WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Emperador Horace »

MACHKA ha scritto:
Ah, no mi spiace ma non ero io ahahah
Anche Jeffo. E allora chi era questo odiatore di personalità?
Tra l'altro il finto Pirola leggeva sicuramente l'altro forum, perché faceva riferimento a una vecchia discussione tra lui e Colosso avvenuta lì.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Joy Black che si ritira dalle polemiche e Mysto che si defila dal main event dopo esser stato attaccato; la generazione Most Improved sembra voler rinunciare ai riflettori per il bene di un Forum coeso.
Una volta tanto che si litiga e non per colpa mia, perché dovrei intervenire?
MACHKA ha scritto:E se ormai saremo rimasti in 20 a parlare quotidianamente di wrestling su 'sto forum ci sarà un motivo?.
Forse che la rappresentazione più mainstream dell’argomento principale del forum é in crisi qualitativa evidente da anni?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Saimas »

MACHKA ha scritto:
E se ormai saremo rimasti in 20 a parlare quotidianamente di wrestling su 'sto forum ci sarà un motivo? Non vedo quale sia il problema di segnalare questo decadimento, visto il potenziale di utenza che potrebbe avere questo forum, prima che tra qualche tempo non troppo lontano, di 'sti passi, non ci si ritrovi questo forum bello che morto.

Già sul forum di WoW, per dire, nei Live notturni ormai il livello di partecipazione è 5 volte tanto quello che c'è qui, e, paragonando anche solo questa situazione a cosa era il forum di TW rispetto a quello di WoW anni fa, questo dovrebbe far quanto minimo storcere il naso a qualcuno.

Poi oh, ognuno faccia quel che vuole, e se lo staff è contento di come sia mutata in negativo l'utenza anche solo rispetto a 5 anni per via di questo atteggiamento, non accettando alcuna "critica" sulla gestione del forum, allora va bene così.

Detto questo io direi che per quanto riguarda 'sta discussione mi fermerei anche qui, anche perché mi sarei anche un po' rotto le balle ahahah
[OboriSaimas]E se magari il fatto che non ci sia nessuno a farsi i live non è dettato da chissà quale decadimento dell'utenza del Forum ma dal decadimento stesso della WWE tanto da far desistere l'utenza più matura nel rimanere svegli a commentare chissà che?[/OboriSaimas]

Detto come mangio: finchè propinano merda chi cazzo se ne frega se i live vengono seguiti da uno-due utenti; quando la WWE o un'alternativa alla pari si degnerà di fare qualcosa di minimamente interessante allora vedrete che torneranno le vagonate di utenti a commentare.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Prizefighter »

norrisjak ha scritto:Giuro che non sono parole mie :occhiolino:
Li vorrei vedere però sti calzini :party:
MACHKA ha scritto: Già sul forum di WoW, per dire, nei Live notturni ormai il livello di partecipazione è 5 volte tanto quello che c'è qui, e, paragonando anche solo questa situazione a cosa era il forum di TW rispetto a quello di WoW anni fa, questo dovrebbe far quanto minimo storcere il naso a qualcuno.
Se il circo dillà decide di seguire live un prodotto che probabilmente non merita di essere seguito live non me ne farei un problema, anzi. Semmai il problema ce l'hanno proprio loro

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: "Pagliacciata": io starei trollando?
Va bene, vediamo un po'.
- Reperto 1, nel TLC thread: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7#p2043237" onclick="window.open(this.href);return false;
- Reperto 2, nell'NXT thread: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9#p2042529" onclick="window.open(this.href);return false;
- Reperto 3, il live del presente thread, con speciale riferimento alla sezione femminile, nonché ...
- Reperti n, n+1, n+2... : il thread di Smackdown di settimana scorsa, dove sono stato il primo e quasi unico a far notare il promo di Zayn e Owens con Bryan, tutto il MAE Young Classic thread...

Chiunque può considerare i miei post verbosi, noiosi, incompetenti, inutili, un ostacolo allo scorrimento della barra laterale o, come l'hai chiamato tu
"non dimostrando particolari doti" non è riferito a te.
ma per venire a mettere in discussione il mio sincero interesse nella discussione specifica, specialmente dopo che ho invitato a farlo più volte, forse occorreva andare a riguardare alcuni dei miei interventi prima. Sono d'accordissimo che

Evidentemente non sono in grado di scrivere valutazioni rilevanti.
Ma questo giustifica chiamarmi "troll"?
No, diventi troll quando vai a cercare le reazioni della gente.
Veniamo al dunque, accuse e mortificazioni a parte.

1. Mettere in discussione la community

Sì, sto mettendo in discussione le abitudini espressive della maggioranza della community, sì lo sto facendo con provocazioni, ma con provocazioni che tentano di riportare l'attenzione sugli argomenti dei thread, non con semplici sbeffeggiamenti. Rivedere i reperti sopraindicati.

Ora, mettere in discussione una community che vive di pagine e pagine di duelli all'insulto contro il regolamento del medesimo forum è vietato, ma contravvenire al regolamento stesso no? Il regolamento è chiaro e con i miei primi criteri o semplicemente riformulato i "Principi di Educazione" allo scopo di mettere in evidenza che il regolamento non prevede deroghe. Indipendentemente dall'interpretazione creativa, che in Italia fa tanto radical-chic. Ma non è solo una questione di formalismo.
Sì, mettila in discussione quanto vuoi, però accetta i side-effect di questa tua messa in discussione.

Io alla mia iscrizione ho accettato un regolamento. Non ho accettato le abitudini espressive degli altri utenti, né la permissività dei moderatori, ho accettato un regolamento. Si suppone che l'abbiano fatto anche gli altri utenti. Ora, perché io dovrei rassegnarmi al fatto che l'argomento principale del forum sia una contravvenzione al regolamento, perché, ribadisco, dovrei essere costretto a cercare col microscopio quei pochi, interessanti commenti di wrestling in thread sovrasaturati di pattume verbale, come l'addetto sommozzatore alla spurgo degli scoli fognari di Città del Messico? Io mi sono iscritto al forum per fruire del forum secondo le norme del forum, non secondo l'imposizione di nessuno. Se

allora, fossi in voi, mi farei qualche domanda.
Sta tutto qui. Non puoi entrare in uno stato senza considerare la cultura che lo caratterizza così come non puoi entrare su TW senza tenere conto delle persone che ci stanno dentro. A prescindere dal regolamento che è lì per essere rispettato, dovresti alzare lo sguardo e vedere in che posto sei finito.
TW si caratterizza da tempo come community nella quale le carezze e la letizia che Colosso auspica non sono mai state di casa o meglio, chi si comporta con rispetto nei confronti di tutti non avrà mai nessun problema, chi invece si pone mancando di rispetto agli altri (questo mi sembra il tuo caso visto che hai definito i post dell'utenza "vomito") verrà trattato giustamente allo stesso modo.
Vuoi cambiare ste cose? Ok, puoi provarci ma non puoi pretendere l'intervento della moderazione perché quest'ultima è parte stessa della community e ne conosce e accetta le dinamiche, sempre nei limiti del regolamento (la poca tendenza a bannare è un altro discorso e non va data comunque per scontata, ma i richiami verso le persone giuste non si fanno attendere).
Anch'io mi son preso gli insulti agli inizi (per cazzate dette o altro), ma non per questo ho preteso di cambiare il mondo: ho solo lavorato su me stesso per provare a migliorare la (tuttora bassissima) qualità degli interventi. Son dell'idea che ci sia spazio anche per gli sfottò (sempre nei limiti) e saper stare al gioco si rivela dote importante (qui così come nel mondo reale).
Se c'è un piattume dei contenuti è principalmente a causa del poco interesse che il wrestling suscita negli ultimi anni, non per chissà quali ragioni (io son il primo che non segue ormai da tempo e non son da solo, vedi Saimas e altri).

Un forum che per sopravvivere deve sostenersi di contravvenzioni al regolamento quale prospettiva può avere?

Io mi sono iscritto 4 anni fa. Per 2 anni e mezzo ho letto volentieri diversi interventi, soprassedendo ai malcostumi, intervenendo raramente. So perfettamente che

Proprio questo desidererei e proprio perché lo desidero ho fatto le mie provocazione e le mie proposte. E da come il forum si è spopolato recentemente e le diverse lagnanze d'apatia venute da utenti storici direi che non sono l'unico a pensare che l'andazzo attuale del forum - anche se ravvisando le cause nei motivi più diversi - non sia esattamente la rampa di rilancio. Da qui la seconda questione.

2. Proposte, non proteste

Definite le provocazioni che ho fatto come sopra, cioè come figure retoriche che nulla hanno dell'ad personam, non accetto minimamente quest'insinuazione. Una rapida lettura del thread permette chiaramente di capire come agli sfottò più pesanti nei miei confronti non ho dato risposta, figuriamoci chiedere l'intervento dei moderatori. Ho segnalato invece alcuni commenti nelle ultime pagine di due utenti che si erano rispettivamente dati del "fesso", del "decerbrato" e del "cervello pieno di m***a" perché chiari insulti ma, immaginando che l'indolenza della moderazione ad intervenire per far rispettare il regolamento ("per così poco"), mi sono preso un bel carico di antipatia confidando che ricordando le mie bizzarre disposizioni tutto sarebbe rapidamente finito in una risata. Cosa che è successa e che Rope Break sembra aver capito. Viceversa chissà quante pagine di duello all'ultima sboccata ci saremmo sorbiti per l'orario di un tweet.

Prego.
Eh no, hai la presunzione di spingere tutti a fare le cose come dici te. Vedi il post d'apertura di questo topic. Fai ciò che vuoi ma poi devi prendertene le responsabilità.
Non siamo noi moderatori a dover gestire/favorire il tuo tentativo di cambiamento culturale all'interno di TW, a noi interessa far sì che uno possa discutere in santa pace pure nel topic di Raw, cosa che tra un post e l'altro hai impedito a fare proprio in virtù della tua messa in discussione della community con ciò che ne consegue.
Ripeto: sei libero di mettere in discussione la community ma, a prescindere da quanto la cosa possa essere indice di presunzione, non lamentarti se poi si scatena un flame come successo anche se a causa non solo tua.
Mettiamo ora in chiaro le cose.
Con i moderatori ho provato ad entrare in dialogo circa la possibilità di creare alcuni spazi insult-free, senza pretendere che diventassero la forma prima dell'intero forum. Dialogo troncato sul nascere, ma che si basava su una proposta. Una semplice proposta, tediosa e inutile quanto volete, ma una proposta. Non una pretesa, a meno che l'atto stesso di avanzare proposte di metodo sia una pretesa.
Rileggendo i post iniziali potrai tranquillamente vedere che ho allontanato subito qualsiasi eventualità di capeggiare una "sobillazione", anche a costo di perdere le poche simpatie che potevo aver guadagnato. A me questa sembra una prova di buona volontà e mi spiace sentitamente che la moderazione abbia invece colto il pretesto per accusarmi dell'opposto.
Non è compito della moderazione gestire i modi in cui l'utenza vuole dialogare (gli insulti non son comunque permessi e in questo caso dovete aiutare segnalando. Chi insulta, giusto per la cronaca, non è mai stato esente da sanzioni ed è sempre a rischio), è nostro compito intervenire quando non ci son le condizioni. Solitamente le discussioni vanno avanti a suon di argomentazioni, quindi le condizioni ci son sempre per chi argomenta. Che poi l'interesse verso il wrestling sia calato è un altro discorso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da KanyeWest »

Sacopus ha scritto: Manca solo KanyeWest e si ride per davvero oggi
In realtà avevo anche intenzione di scrivere qualcosa di carino come rappresentante di quella minuscola parte di forum che legge Kierkegaard, schifa le commercialate in campo artistico, ammira il compagno Guardiola ed in cuor proprio adora essere bollata come radical chic e sprezzante, pensavo potesse essere un delizioso entr'acte estemporaneo (tipo la fisarmonica in chiesa di Holy Motors) che magari qualcuno avrebbe pure apprezzato.
Poi la forza di volontà e il buonsenso sono andati a farsi benedire dopo aver letto, poco sotto di te, il trittico Orobicore-MACHKA-Colosso inneggiare alle pari opportunità, alla democrazia e al finto buonismo quando tutto quello che vogliono é solo un briciolo di considerazione o di consenso, ho capito che non ne valeva la pena, ha iniziato a farmi male lo stomaco ed in due minuti mi sono sentito come Sterling quella volta infausta delle ostriche
Immagine
Al momento non mi sono ancora ripreso del tutto, vi terrò aggiornati sul mio status di salute quando aprirò il prossimo thread in mondo (perché, come noto, il wrestling mi fa schifo) o quando tra qualche mese riesumerò il Torneo degli Utenti quando meno ve lo aspettate (sono proprio un tipo carismatico, nevvero?)

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Inklings »

Kierkegaard è uno sfigato

Jaspers regna

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Cmq vorrei sapere fino a che punto è lecito insultare gli altri utenti, perchè questo significherebbe che pure io potrei rispondere a tono a offese e provocazioni.
Abbassandoti così al loro livello?
Sarà mica un'ipocrita 'sta Letizia?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da KanyeWest »

Inklings ha scritto:Kierkegaard è uno sfigato

Jaspers regna
Tendo a condividere molto la seconda, specialmente in quanto studente magistrale di psicologia: Jaspers ha avuto un'impronta enorme sulla concezione più medica che filosofica della materia e per questo non verrà mai ringraziato abbastanza.
Però é anche vero che Kierkegaard é il riconosciuto padre dell'esistenzialismo moderno ed ha avuto un'influenza come pochi altri sui maggiori pensatori tedeschi e francesi degli ultimo secolo e mezzo, non é proprio il primo coglione che passa anche perché é leggibilissimo

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: Tendo a condividere molto la seconda, specialmente in quanto studente magistrale di psicologia: Jaspers ha avuto un'impronta enorme sulla concezione più medica che filosofica della materia e per questo non verrà mai ringraziato abbastanza.
Però é anche vero che Kierkegaard é il riconosciuto padre dell'esistenzialismo moderno ed ha avuto un'influenza come pochi altri sui maggiori pensatori tedeschi e francesi degli ultimo secolo e mezzo, non é proprio il primo coglione che passa anche perché é leggibilissimo
Sono apertissimo ad una discussione di questo tipo, ma in un topic apposito o in quello dei libri in mondo, che qui la situazione è già abbastanza confusa

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Doumbianation »

22 pagine per Raw, me cojoni

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Parzo26 »

Tornando in topic, o almeno tornando al wrestling...

Scusate mystogan and co. (i sostenitori del decadimento del wrestling wwe) ma 5 anni fa, ma potrei dire 7 o 10,quali sarebbero state le caratteristiche che elevavano la WWE di allora ad uno status (per voi) superiore a quello odierno ?

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Jack Hammer »

Ma secondo me il calo di utenti è dato più dalla merda che propone la wwe piuttosto che dal regolamento del forum o dal comportamento degli utenti. Quindi secondo me è da continuare nel modo in cui si è sempre agito, ovvero ognuno fa il cazzo che gli pare e solo in casi estremi si banna :justwatching:
Poi a me cambia poco perchè intervengo poco e leggo tanto.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Jack Hammer »

Aggiungo che in periodo di campagna elettorale per gli Awards cambiare le regole potrebbe avvantaggiare certi utenti rispetto ad altri :ammiccante:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da MACHKA »

The Prizefighter ha scritto: Se il circo dillà (...)
lol

Rispondi