WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

@myles ti hanno risposto in molti ma dico la mia

Non pompi asuka per settimane e la presenti come macchina assassina per poi farla soffrire contro emma che per carità di dio è brava ma è l ultima ruota del carro

Questo unito ai "welcome to the big league" e ai "she loves to have fun" di cole ammazzano tutto quello che era prima del debutto rendendola la classica face da main roster che tempo due settimane sarà uguale a tutte le altre
Per questo uccisa al debutto non per altro

Il ME visto con gli occhialini della peggiore wcw ci sta come cafonata ignorante
Aspetto i war games a nxt per vedere se oramai la wwe s è trasformata in wcw ma non serve neanche oramai siamo là
Part timer e vecchi davanti a giovani lasciati allo sbaraglio, maggior interesse verso l hype del match rispetto al resto
È vero che alla fine rischi di trasformarti nel tuo peggior nemico



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Madonna che schifo di Main Event. Non è nemmeno ignorante perchè ha la pretesa di essere serio, fà proprio schifo.

Bello AJ vs Balor. Il resto ho skippato tranne naturalmente le entrate di Emma :love: e Asuka, non avevo voglia di stare oltre a vedere wrestling.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ho poco tempo quindi scrivo brevemente, mi sono piaciuti molto AJ-Balor e il ME (sopratutto il primo a livello lottato, dal secondo Ambrose e Rollins dico solo che ne escono rafforzatissimi), mi è piaciuto Alexa vs James, mentre il resto è stato praticamente insignificante. Non insufficiente, ma proprio insignificante (pure il debutto di Asuka, quindi deludente).

Ah poi fantastico Elias durante tutto il PPV. :lol:

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Ma dai non credo lo prendano seriamente
Strowman che finisce nel tritarifiuti dai

Certo che far entrare angle con la musica dello shield e non con medal dopo 11 vuol dire non volere che la gente si esalti wh

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

best4busine$$ ha scritto:
molto deludente l' " UUUUUUUUUUUAAAAAAAAA" di Kurt Angle
Ma nè?
Infatti ero indeciso se metterlo sulla pagina
Spoiler:
E se non la segui ancora sei vergognoso...e anche tu merdone che mi stai leggendo in questo momento, metti mi piace immediatamente
ma gli è uscito talmente male che mi farebbe pure pena dedicarci un post per quella merdina che gli è uscita :lol:
Ultima modifica di MACHKA il 23/10/2017, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Vader_time! ha scritto:Ma dai non credo lo prendano seriamente
Strowman che finisce nel tritarifiuti dai

Certo che far entrare angle con la musica dello shield e non con medal dopo 11 vuol dire non volere che la gente si esalti wh
Non riesco proprio a credere altrimenti, me li vedo tutti seri che credono sia stata la soluzione giusta per tappare ogni falla. Cioè, questi sono gli stessi che sei giorni prima hanno fatto riemergere Kane da un ring, nel 2017. E lunedi erano "seri".

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Lo sguardo di Angle quando torna sul ring dopo aver menato Cesaro e Sheamus è ciò che mi ha fatto innamorare di Angle e ciò che mi manca nel wrestling di oggi. Best wrestler ever.

Un ultimo match di ritiro fatto bene se lo merita, però contro qualche fenomeno che riesca a creare il match degno del ritiro di una leggenda come lui, che di Reigns-Taker ne abbiamo già avuti abbastanza. Il mio sogno sarebbe contro Joe, però non lo faranno mai.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Delphi ha scritto:Boh se devo dirvi la verità il main event non mi è dispiaciuto, botte su botte su botte su botte, non mi aspettavo nulla di diverso, e l'ho guardato in maniera sobria e disincantata, un po' come il main event di SummerSlam.
Beh però aspetta, il ME di Summerslam è stato di un livello molto, ma molto, più alto.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Michael Myers ha scritto:Lo sguardo di Angle quando torna sul ring dopo aver menato Cesaro e Sheamus è ciò che mi ha fatto innamorare di Angle e ciò che mi manca nel wrestling di oggi. Best wrestler ever.
Nè? Mi ha gasato di brutto anche a me quello sguardo. :love:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ah giusto, mi stavo dimenticando di una cosa, Inquisitor i paperini infilateli su per il culo una buona volta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

MACHKA che ricordiamo non é qui per fare flame ma ogni giorno rompe il cazzo a un utente diverso :pollicealto:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Incredibile come chiunque fenomeneggi a NXT poi nel main roster riescano a farlo sembrare una merdina qualsiasi. Asuka debutto più meh che ricordi da parecchio tempo a questa parte. Complimenti WWE.

Ah, per me il ritorno di Angle l'hanno ucciso dal momento in cui gli hanno messo quel giubbotto antisommossa della minchia.

Torno a vedermi la PWG.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

MACHKA ha scritto:
E se non la segui ancora sei vergognoso...e anche tu merdone che mi stai leggendo in questo momento, metti mi piace immediatamente: https://www.facebook.com/UUAAofficial/" onclick="window.open(this.href);return false; :D
UUAAofficial ha scritto:E comunque TLC 2017, senza Roman, è per distacco il peggior PPV di Raw dal Brand Split in poi a prescinderUUUUUUUUUUAAAAAAAAAA!

Signore Pieta' Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Freestyla ha scritto:Incredibile come chiunque fenomeneggi a NXT poi nel main roster riescano a farlo sembrare una merdina qualsiasi. Asuka debutto più meh che ricordi da parecchio tempo a questa parte. Complimenti WWE.
Naka era molto più meh. Interrompe Miz con l'entrata, pausa pubblicitaria, e al ritorno non c'é più :almostlaughing:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

best4busine$$ ha scritto:



Signore Pieta' Immagine
:lol:

Rispondi