WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Know Your Role »

Il Fatal 4-Way di Summerslam è trash ben fatto, questo match invece è solo trash. Da guardare solo alcuni spezzoni, di sicuro non consiglierei di guardare tutti i 35 minuti.

Mi è piaciuto molto AJ vs Balor invece, secondo me merita anche di più del 7 dato da alcuni.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Joy Black ha scritto:
Nella prima parte è divertente, poi diventa fra il brutto e il trash, con un paio di momenti meravigliosi e non-sense più totale con Strowman e Kane.
Ah beh ma allora devo vederlo :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Credo che aspetterò Botchamania.

Comunque credo sia evidente il problema di un match di 10 minuti di Asuka contro Emma: passi settimane ad hypare Asuka come un assassino con licenza di uccidere sul ring, e poi la fai faticare con una con lo status di una caccola? 50/50 at his best.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto:Credo che aspetterò Botchamania.

Comunque credo sia evidente il problema di un match di 10 minuti di Asuka contro Emma: passi settimane ad hypare Asuka come un assassino con licenza di uccidere sul ring, e poi la fai faticare con una con lo status di una caccola? 50/50 at his best.
Concordo in pieno, buon match in sè ma doveva essere uno squash non un buon match. Emma è una seconda linea della divisione (con lo status da semi-jobber, diverso da quello che invece aveva ad NXT), Asuka avrebbe dovuto schiacciarla in 5-6 minuti.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Che bello bruciare il ritorno (one night?) di Angle con la sagra del peperone....situazione Kane-Strowman di un ridicolo pazzesco.
Alle fine non fu squash di Asuka...ma meglio così, Emma ne è uscita bene...e chissà che il feud non continui rendendolo interessante.
Amore quando si decideranno di farlo diventare un manager sarà sempre troppo tardi...i suoi match sono antitesi del wrestling(oltre al fatto che prima o poi si infortuna male o farà infortunare male l'avversario)
Balor continua a non dirmi un cazzo,pittato o no...tipico esempio di wrestler acquistato dalla wwe ma senza una mezza idea che cazzo fargli fare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Boh se devo dirvi la verità il main event non mi è dispiaciuto, botte su botte su botte su botte, non mi aspettavo nulla di diverso, e l'ho guardato in maniera sobria e disincantata, un po' come il main event di SummerSlam. Ho però avuto un po' di brividi con lo sguardo di Angle verso Kane e Miz dopo aver neutralizzato Sheamus e Cesaro. Ambrose e Rollins ne escono abbastanza rafforzati (il che è un bene visto l'abisso che si è creato dopo No Mercy tra Reigns ed il resto del roster), ma anche Strowman dopo essere sopravvissuto a qualsiasi cosa. Eh, ormai la WWE è fatta così, vuole esagerare. Pazienza. Poi va beh, Kane-Strowman boh, nel 2017 ancora i cattivi che litigano tra di loro quando uno dei due colpisce l'altro accidentalmente. E tenetevi pronti per il feud fra i due.
Bene Styles-Balor, e deluso dal debutto di Asuka (mi ha fatto quasi la stessa impressione del debutto di Nakamura: ti aspetti un match dominato dal debuttante, e invece subisce per gran parte del match). Il resto l'ho skippato.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:Boh se devo dirvi la verità il main event non mi è dispiaciuto, botte su botte su botte su botte, non mi aspettavo nulla di diverso, e l'ho guardato in maniera sobria e disincantata, un po' come il main event di SummerSlam. Ho però avuto un po' di brividi con lo sguardo di Angle verso Kane e Miz dopo aver neutralizzato Sheamus e Cesaro. Ambrose e Rollins ne escono abbastanza rafforzati (il che è un bene visto l'abisso che si è creato dopo No Mercy tra Reigns ed il resto del roster), ma anche Strowman dopo essere sopravvissuto a qualsiasi cosa. Eh, ormai la WWE è fatta così, vuole esagerare. Pazienza. Poi va beh, Kane-Strowman boh, nel 2017 ancora i cattivi che litigano tra di loro quando uno dei due colpisce l'altro accidentalmente. E tenetevi pronti per il feud fra i due.
Bene Styles-Balor, e deluso dal debutto di Asuka (mi ha fatto quasi la stessa impressione del debutto di Nakamura: ti aspetti un match dominato dal debuttante, e invece subisce per gran parte del match). Il resto l'ho skippato.
Io direi tenetevi pronti per il turn di Strowman.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Non lo so, ormai è da un po' che non so più come considerarlo. Quando è uscito dall'ambulanza dopo il match con Reigns sembrava quasi face (anche se il segmento era stato pensato per venderlo ancora di più come "monster"). Mi sa che il probabile (a mio avviso) feud con Kane sarà un monster vs monster, un po' come con Lesnar.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beh! Gli heel lo hanno menato in 4 vs 1, direi che a sto giro turna face per davvero (con mesi di ritardo dopo il tentanto omicidio).

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Errore di rete del network dopo la skull crushing di Miz su Angle.
Non riavvio neanche l'applicazione.

Vorrei essermi trovato nella stanza dove scrivono stà roba per guardare in faccia l'uomo che ha detto "Facciamo che entra Jordan con un carrello e gli tira della verdura..." :-

Due volte :-

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto:
Concordo in pieno, buon match in sè ma doveva essere uno squash non un buon match. Emma è una seconda linea della divisione (con lo status da semi-jobber, diverso da quello che invece aveva ad NXT), Asuka avrebbe dovuto schiacciarla in 5-6 minuti.
Che è lo stesso problema che hanno a SmackDown con la tassa di Ziggler di ogni debuttante.

Cioè, a me piaceva lui, però ormai è morto e sepolto, per quali motivi deve battersela con Nakamura e Roode? Gli permettessero di ucciderlo e ba.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io mi aspettavo quasi che Strowman uscisse dal camion dei rifiuti spaccando l'acciaio gridando BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Personalmente il match di Asuka mi è sembrata l'ennesima conferma di quanto in realtà se ne sbattano la minchia dei fenomeni che arrivano da NXT per quanto belli possano essere i vari promo di arrivo...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto:
Che è lo stesso problema che hanno a SmackDown con la tassa di Ziggler di ogni debuttante.

Cioè, a me piaceva lui, però ormai è morto e sepolto, per quali motivi deve battersela con Nakamura e Roode? Gli permettessero di ucciderlo e ba.
Ho rivisto il match, almeno Asuka ha avuto un 60-40 di offensiva e non 90-10 come Ziggler-Nakamura

Rispondi