THE PAST IS HERE - STOP

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Nathan »

Immagine

Immagine



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

:bike:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Nathan »

Saimas ha scritto:
Dio quanto mi sfinisci a parlare con te :datemiunagifconunatestatasulmuro:

La realtà è che nella Rumble del 1998 non c'era un Main Event che sia stato uno, tranne Austin. E Vader ma Vader vabbè. Quello è il senso del mio "iper-telefonatissimo". Il resto sono voli pindarici.
Ah ma dillo testa di cazzo,che poi allora seguendo il tuo ragionamento non dovresti manco concordare con i confronto fra rumble visto che ci si aveva tanti nomi importanti nella 13 (Orton-Sheamus-Jericho ecc.)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

Comunque vabbè la Rumble si stà avvicinando alle fasi finali, entrato Austin. Owen e HHH che portano comunque avanti la loro faida con un Jarrett intruso. Honky Tonk Man che viene annunciato come "rookie" da suo cugino Lawler perchè è alla seconda partecipazione in un Rumble Match.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

Nathan ha scritto:
Ah ma dillo testa di cazzo,che poi allora seguendo il tuo ragionamento non dovresti manco concordare con i confronto fra rumble visto che ci si aveva tanti nomi importanti nella 13 (Orton-Sheamus-Jericho ecc.)
Oh, ma sei tu che sei partito subito in quinta perchè sia mai toccare qualcosa dell'Attitude Era e non avevo nemmeno detto nulla di negativo, solo una constatazione di fatto.

[faccinachesitiratestatesulmuro]

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Nathan »

Nel dubbio dici sempre stronzate Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

:firul:


Rumble intanto finita. Begli ultimi minuti, Austin vince. Royal Rumble Match discreta con l'unica pecca di avere sul ring un solo reale Main Eventer. E non continuare a rompermi il cazzo tu :beer:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

Bel Main Event con l'arrivo di Kane che porta avanti la storyline con Undertaker. Non ricordo se spiegarono poi il perchè arrivarono decine di lottatori contro Undertaker (alla Royal Rumble di qualche anno fà contro Yokozuna), boh probabilmente assoldati dalla Dx.

Comunque ppv più che discreto, più per i segmenti e la parte "entertaining" che per la qualità stessa degli incontri, che sappiamo non essere il punto forte dei prossimi anni in casa WWF.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da messadivespiri! »

Saimas ha scritto:Bel Main Event con l'arrivo di Kane che porta avanti la storyline con Undertaker. Non ricordo se spiegarono poi il perchè arrivarono decine di lottatori contro Undertaker (alla Royal Rumble di qualche anno fà contro Yokozuna), boh probabilmente assoldati dalla Dx.

Comunque ppv più che discreto, più per i segmenti e la parte "entertaining" che per la qualità stessa degli incontri, che sappiamo non essere il punto forte dei prossimi anni in casa WWF.
Prezzolati dai Degenerati nel RIW precedente

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da gigietto79 »

Saimas ha scritto:
Dio quanto mi sfinisci a parlare con te :datemiunagifconunatestatasulmuro:

La realtà è che nella Rumble del 1998 non c'era un Main Event che sia stato uno, tranne Austin. E Vader ma Vader vabbè. Quello è il senso del mio "iper-telefonatissimo". Il resto sono voli pindarici.
È colpa della WWE che dal 1993 ha tolto il campione dal royal rumble match rendendolo un match di uppercarding, secondario al ME di WM,e non più un vero main event come era stato dall'89 al 92
In quegli anni poi il roster era particolarmente patetico e la cosa risalta di più

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Mannu »

Nathan ha scritto:In realtà la Rumble è stata scritta bene, perché comunque la costruzione fu tutta fatta su misura di Austin
Eh, ma è proprio questo il problema. Per me questo è booking pigro, perché non è manco tanto vero che si sviluppano le ministorie nel mentre, ok ci son dei momenti come quelli che dicevi, ma non gli viene nemmeno dato il giusto focus. Cioè io ricordo che almeno per 3/4 di match c'è gente che 1) non sa che cazzo fare sul ring, il che porta a una mancanza di azione spesso e volentieri; 2) si allea e poi si picchia un minuto dopo, cioè praticamente interazioni random (per questo dicevo scrittura scarsa, non c'è continuità). E comunque nel complesso, una noia.
Poi oh magari la devo rivedere, ma l'avrò fatto tante di quelle volte che non credo la memoria mi inganni.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Geno »

La Rumble del 99 ha ancora meno starpower.

E io la adorai BTW

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Nathan »

Mannu ha scritto:
Eh, ma è proprio questo il problema. Per me questo è booking pigro, perché non è manco tanto vero che si sviluppano le ministorie nel mentre, ok ci son dei momenti come quelli che dicevi, ma non gli viene nemmeno dato il giusto focus. Cioè io ricordo che almeno per 3/4 di match c'è gente che 1) non sa che cazzo fare sul ring, il che porta a una mancanza di azione spesso e volentieri; 2) si allea e poi si picchia un minuto dopo, cioè praticamente interazioni random (per questo dicevo scrittura scarsa, non c'è continuità). E comunque nel complesso, una noia.
Poi oh magari la devo rivedere, ma l'avrò fatto tante di quelle volte che non credo la memoria mi inganni.
Il Booking che ha russo lo conosciamo tutti nel costruire prima il punto cardine e poi il resto e lo si vede soprattutto nel periodo 99-00,inoltre russo nonostante il saper mescolare le carte in tavola metteva chiaro e tondo l'importanza dei feud e altro, basta vedere Rocky-Shamrock per dirne uno. Loro avevano il loro, Austin il suo ed è quella Rumble. La costruzione è fatta su di lui perché doveva esser ultra pompato con la mega sfida della DX. Le sue mini storie come detto ci sono, gente che non sa che cazzo fare nella rumble è una costante e lo sappiamo tutti,l'unica RUmble costruita forse come si deve fu la 2001 come gestione di talento e altro ma lo fu per la questione Kane che ha eliminato tantissimi momenti morti.

In ogni caso capisco cosa intendi che le ministorie non ebbero il giusto risalto e coerenza ma ripeto Russo ha sempre messo determinati livelli nei vari feud e con le Rumble si vedono chiaramente ecco.


In ogni caso io la Rumble la giudico sufficiente forse a te offusca il discorso che la vedi con l'occhio di oggi e dunque ti risulta indigesto o più probabile che sia io che sono bloccato nell'era attitude considerando che io ormai i match odierni li trovo una merda fumante sopravvalutata (per dire i Cena vs Styles o anche qualsiasi match random indy lo trovo davvero indigesto,spot fest merda).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Russo se ne va nel settembre del '99. Ottobre '99-ottobre'00 l'head è Chris Kreski.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1998

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Russo se ne va nel settembre del '99. Ottobre '99-ottobre'00 l'head è Chris Kreski.
Kreski è quel figo che si segnava su una lavagna ogni interazione passata presente e futura, giusto?

:love:

Rispondi