WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rope Break ha scritto:ma solo io qui penso che Nakamura vince a HIAC?
se vince 99 su 100 è per farlo rivincere a Mahal durante il turn in India :schifato:



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Rope Break ha scritto:Vabbè il MITB per me rimane concettualmente una stupidata colossale. Fossero state tutte in un brand l'avrei capito, ma in un roster con SEI donne che senso ha?
Cioè Charlotte ha perso il MITB è ha comunque avuto un'opportunità titolata prima di Carmella (per dire)
Il vantaggio del MITB non é quello di avere una chance titolata, ma di poter incassare anche quando il tuo avversario é morto.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Matt242 »

Puntata di merda, a parte il segmento finale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Joy Black »

I Fashion Files c'erano? Sul canale ufficiale della WWE non li ho visti.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da KTW »

Joy Black ha scritto:I Fashion Files c'erano? Sul canale ufficiale della WWE non li ho visti.
Tornano a HIAC.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Rope Break »

Myles Kennedy ha scritto: Il vantaggio del MITB non é quello di avere una chance titolata, ma di poter incassare anche quando il tuo avversario é morto.
vabbe grazie. che poi non è nemmeno del tutto vero. quella è una piacevole conseguenza.
Alla fine il MITB è un'occasione per facilitare un push.
Il problema non è il MITB, che è sempre una variabile interessante.

Ma qui stiamo parlando di 6 donne che a turno andrebbero COMUNQUE per il titolo.

Cioè Natalya anche ha perso il MITB e nel frattempo l'ha vinto comunque il titolo.
Le combinazioni sono troppo limitate. Manca solo Becky e veramente Carmella entrerebbe comunque nel giro titolato per mancanza di alternative senza dover usare la valigetta

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Yourself is Steam »

Una curiosità: se Nakamura vincesse il titolo sarebbe il primo campione mondiale incapace di fare lo spelling della federazione in cui lavora?
Madonna che tumore.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se vince 99 su 100 è per farlo rivincere a Mahal durante il turn in India :schifato:
A parte che è "tour" non "turn". Tour di Raw. Con Mahal ospite. CHe saranno house show.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Latinoheat1989 »

Puntata scandalosa, va che Raw non è stato eccezionale, ma Smackdown è veramente diventato uno show da non guardare, l'ho skippato praticamente tutto, anche il segmento Shane-Owens, tanto mi avevano fatto cadere le palle per un'ora e mezza.

Mahal campione WWE da 5 mesi non suscita la minima reazione, indifferenza più totale. Nakamura recita un mongoloide mezzo muto di 40 anni sostenuto dal pubblico per non so quale motivo.
AJ Styles fa ridere vederlo col titolo US quando è di gran lunga con Owens il top di Smackdown, non capisco perchè in entrambi i roster il titolo è gestito nel mid-uppercard e il main event lo riservano a feud extra-titolati (Smackdown più che Raw, dato che Lesnar, quando c'è, si prende il main event). Feud per i titoli di coppia trito e ritrito, gestione di Carmella fuori da ogni logica (mi ricordo un match prima di Summerslam contro Naomi, vinse e con Naomi KO non incassò, ma neanche ci pensò all'incasso). Unico punto di interesse oltre ad Owens-Shane, almeno soggettivamente, Bobby Roode vs. Dolph Ziggler, vincerà Roode, ma Ziggler mi sta piacendo nelle vesti dello psicopatico frustrato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
A parte che è "tour" non "turn". Tour di Raw. Con Mahal ospite. CHe saranno house show.
Magari hanno la brillante idea di fare un cambio del titolo WWE in un house show come se fosse quello di NXT o US :intelligente: "Never seen before!!!11"
Scherzi a parte, ho seriamente paura che possano fare una specie di remake di Joe-Nakamura, con Joe che sottrae il titolo a Nakamura solo per farglielo rivincere in un house show in patria :sconsolato: già me li vedo nelle puntate successive mostrare i video amatoriali per farti credere che sia stato qualcosa "che ha fatto il giro del mondo".

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Rope Break »

Boh continuare con Mahal a questo punto sarebbe veramente da ottusi.
Arene mezze vuote in america, in india il network addirittura cala di iscritti con lui campione, il merch penso non venda nemmeno chissà cosa. A cos'altro ti puoi appigliare?

Tra l'altro aggiungerei che a monte chi ha pensato che un indiano full stereotype potesse accattivare la popolazione orientale deve essere veramente un genio.
Fosse stato face avrei anche capito lo sforzo, ma così..

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Delphi »

Rope Break ha scritto:Boh continuare con Mahal a questo punto sarebbe veramente da ottusi.
Arene mezze vuote in america, in india il network addirittura cala di iscritti con lui campione, il merch penso non venda nemmeno chissà cosa. A cos'altro ti puoi appigliare?

Tra l'altro aggiungerei che a monte chi ha pensato che un indiano full stereotype potesse accattivare la popolazione orientale deve essere veramente un genio.
Fosse stato face avrei anche capito lo sforzo, ma così..
A me viene da pensare che, un po' come con Reigns, proprio perché non sta avendo successo allora continuano a provarci ancora e ancora, e quindi ora giochiamoci la carta "successo in patria". Qualora lo fischiassero potrebbero ugualmente dire che si tratta di un successo perché è heel e va odiato. Arene mezze vuote e Network in calo? Sticazzi, tanto mica falliscono.
Spero ovviamente che siano invece realmente preoccupati e rinsaviscano, ma stiamo parlando di quelli che non si fanno problemi a dare l'Universal Title a Goldberg ed a tenerlo in ostaggio per più di 12 mesi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma infatti non è nato con quello scopo.
Punjab non è Indi. Il punjabi è una microregione se confrontata al resto dell'India.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma infatti non è nato con quello scopo.
Punjab non è Indi. Il punjabi è una microregione se confrontata al resto dell'India.
Certo, ma loro lo vendono come il rappresentante dell'India (ulteriore motivazione per la quale il suo personaggio sia per me una cagata pazzesca). Il Punjab mi da la sensazione che lo citino come se fosse lo Yucatan per il Messico, e non con la stessa differenziazione che ci potrebbe essere per esempio tra Inghilterra e Scozia.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Free Tickets LIVE 03/02/2017

Messaggio da Stefano97 »

Ma Nakamura potrebbe anche vincere domenica per dare il contentino ai fan, ma Mahal lo riprende alle Series.
In India ci va col titolo, non penso si scappi.

Rispondi