Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Cawdy
18
36%
Jey Uso o Jimmy Uso
3
6%
Bron Breakker
2
4%
The Rock
8
16%
Sami Zayn o Kevin Owens
3
6%
Lesnar
1
2%
Gunther
2
4%
Drew McIntyre o Sheamus
0
Nessun voto
Seth Rollins
7
14%
Varie ed eventuali (Conor McGregor ? )
6
12%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Quindi con mio sommo gaudio Reigns ha mantenuto .:smile5:.

Votate e sbizzarritevi su possibili scenari futuri .:smile5:.

La Caduta Vostra



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Beast »

Per me Bron. Non perché sia la soluzione più logica, ma perché rispecchia l'idea di business che ha la WWE. Giovane, prodotto in casa, con il tipo di fisicità che piace a loro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma quando dite Breakker lo sapete di chi state parlando, si? Lo sapete che a questo, a star stretti, gli serviranno almeno un paio d'anni per raggiungere livelli accettabili per il main event? Ed intendo un paio d'anni di lavoro super intenso, centrato e con zero errori di gestione.
Che questo sarà fatto in casa e c'avrà pure il fisico e l'atletismo, ma è messo maluccio in tutto il resto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da The Prizefighter »

Sempre Cody Rhodes. Ormai la storia porta a quello, hanno perso il treno più importante e quando succederà rischierà di essere nello sticazzi più completo visto che la gente voleva vederlo stanotte, ma credo sia lui il "prescelto"

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2023, 17:05 Ma quando dite Breakker lo sapete di chi state parlando, si? Lo sapete che a questo, a star stretti, gli serviranno almeno un paio d'anni per raggiungere livelli accettabili per il main event? Ed intendo un paio d'anni di lavoro super intenso, centrato e con zero errori di gestione.
Che questo sarà fatto in casa e c'avrà pure il fisico e l'atletismo, ma è messo maluccio in tutto il resto.



Certo che lo so, difatti se leggi il mio post parto dal presupposto che per me la scelta ricadrà su di lui "non perché sia la soluzione più logica". Di più: tra tutte le mancanze che citi, non una la metto a sostegno della mia ipotesi proprio perché la penso come te. Ma la WWE, in particolare Vince McMahon, ha un modo di vedere le modalità di costruzione del volto della compagnia completamente slegate dal modo di ragionare tuo e mio e ci ha abituato a infilare a forza in gola ai fan i loro prescelti fino a quando questi non imparavano ad accettarli. O forse ritieni che ai suoi primi titoli mondiali Reigns fosse pronto?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Joy Black »

Manca l'opzione Nessuno.

Il regno di Roman finirà quando Roman per un motivo o per l'altro dovrà rendere vacante il titolo (ovviamente non glielo auguro), di conseguenza nessuno oltre lui andrà over. A quel punto tutti dirano "però hanno avuto sfiga"

Perfect Plan, Vince. :intelligente:

(si scherza, eh ...ma con Ciampa e Gargano ad NXT andò così).
Ultima modifica di Joy Black il 03/04/2023, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da El Muerto »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2023, 13:14 Quindi con mio sommo gaudio Reigns ha mantenuto .:smile5:.

Votate e sbizzarritevi su possibili scenari futuri .:smile5:.

La Caduta Vostra
A detronizzarlo sarà palesemente il rientrante CM Punk, che prima vincerà una lunga faida con Rollins, poi vincerà la Rumble col numero 30, ed infine vincerà il titolo a WMXL.
Uhmm... credo di avere un Déjà vu...

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da westsidepopup »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2023, 17:05 Ma quando dite Breakker lo sapete di chi state parlando, si? Lo sapete che a questo, a star stretti, gli serviranno almeno un paio d'anni per raggiungere livelli accettabili per il main event? Ed intendo un paio d'anni di lavoro super intenso, centrato e con zero errori di gestione.
Che questo sarà fatto in casa e c'avrà pure il fisico e l'atletismo, ma è messo maluccio in tutto il resto.
Concordo,significa dargli un carico di responsabilità enorme,il ragazzo non è uno jack swagger ma non è neanche un Brock lesnar.
Bron ha bisogno di una costruzione alla Cena/Orton,piano e certosina,lanciato nella stratosfera rischia di bruciarsi e di fare la fine del primo reigns o del primo Drew.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1692 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Darth_Dario »

Ma perché quei poracci di Drew e Sheamus sono messi in coppia come Ficarra & Picone? :addolorato:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 03/04/2023, 18:00 Ma perché quei poracci di Drew e Sheamus sono messi in coppia come Ficarra & Picone? :addolorato:
perchè il sondaggio su TW non permette più di 10 righe

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Backbone Crusher »

Beast ha scritto: 03/04/2023, 17:18 Certo che lo so, difatti se leggi il mio post parto dal presupposto che per me la scelta ricadrà su di lui "non perché sia la soluzione più logica". Di più: tra tutte le mancanze che citi, non una la metto a sostegno della mia ipotesi proprio perché la penso come te. Ma la WWE, in particolare Vince McMahon, ha un modo di vedere le modalità di costruzione del volto della compagnia completamente slegate dal modo di ragionare tuo e mio e ci ha abituato a infilare a forza in gola ai fan i loro prescelti fino a quando questi non imparavano ad accettarli. O forse ritieni che ai suoi primi titoli mondiali Reigns fosse pronto?
Si ma non è una possibilità minimamente realistica, fargli detronizzare Reigns è sinonimo di ucciderlo. Una responsabilità troppo pesante per chiunque non sia un veterano o quantomeno un main eventer fatto e finito.
È ancora un rookie, Reigns nel 2015 almeno aveva lo stemma di "cane da sfondamento" dello Shield, veniva da una delle stable più dominanti di quegli anni. Poi si, gestione a pene di segugio, messo al centro dello show pur non essendone all'altezza e yadda yadda, ma Bron è in una posizione non ancora adatta. Serve tempo, ma parecchio, per tirarlo su come si deve.


Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da FAT MIKE »

Direi sempre Cody.

Altrimenti Breakker. Sì, è acerbo, non è pronto, ha una marea di lacune. E quando Reigns ha vinto il primo titolo stava messo meglio? :serious:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Monkey d Michele »

Mox. ha scritto: 03/04/2023, 20:00 Immagine
:godimento:

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da El Muerto »

FAT MIKE ha scritto: 03/04/2023, 21:02 Direi sempre Cody.

Altrimenti Breakker. Sì, è acerbo, non è pronto, ha una marea di lacune. E quando Reigns ha vinto il primo titolo stava messo meglio? :serious:
Uno si era già preso diversi spot importanti con lo Shield, l'altro abbaia ad NXT. Quindi si, direi di sì.

Rispondi