Impact Wrestling News (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Get_Ready_To_Fly
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 20:11

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

Emperador Horace ha scritto:Fino a qualche anno fa girava solo voce del l'alterco tra lui e Caristico in cui fu anche minacciato con una pistola, negli ultimi mesi è in atto un'escalation mostruosa.

Litigio con Roldan, assalto di San Antonio, rissa in Austria, alterco con Robbie E. a Porto Rico, rissone con Rafy in IWRG, e credo ce ne fosse pure un'altra.
Non è un uomo che sceglierei come volto della mia promotion.
dimentichi l'alterco con Big Poppa Pump :moltosorpreso:



Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Nonno Libero »

E brava GFW, per l'ennesima volta hai voluto dare il culo a un ex WWE, a sto giro puntando sul cavallo non solo sbagliato, ma pure con problemi legali, bravissima. :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Alieus »

Commander Cool ha scritto::divertito1:

Ma Albertone era già certificato come testa di cazzo in gioventù in Messico o semplicemente ha iniziato a pippare alla soglia dei 40 anni?
Al contrario, ricordo che quando era appena arrivato in WWE nel 2010-11 giravano voci di come fosse una persona assolutamente squisita e corretta con chiunque nello spogliatoio... Evidentemente si è montato la testa.
Emperador Horace ha scritto:Fino a qualche anno fa girava solo voce del l'alterco tra lui e Caristico in cui fu anche minacciato con una pistola, negli ultimi mesi è in atto un'escalation mostruosa.

Litigio con Roldan, assalto di San Antonio, rissa in Austria, alterco con Robbie E. a Porto Rico, rissone con Rafy in IWRG, e credo ce ne fosse pure un'altra.
Non è un uomo che sceglierei come volto della mia promotion.
Immagino che l'altra sia la rissa con Steiner... L'altro buono!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Una persona squisita. Così squisita che si portava dietro nei backstage in Messico protettori di un cartello mafioso, con l'assurda situazione dopo il litigio con Mistico/Caristico/Sin Cara dove uno si porta dietro gli uomini del suo cartello e l'altro quelli del suo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Alieus »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Una persona squisita. Così squisita che si portava dietro nei backstage in Messico protettori di un cartello mafioso, con l'assurda situazione dopo il litigio con Mistico/Caristico/Sin Cara dove uno si porta dietro gli uomini del suo cartello e l'altro quelli del suo.
Questa mi mancava.
Oh, erano rumor, vanno presi per quelli che sono, ma ricordo che girava voce che Alberto nel backstage tenesse un comportamento eccellente.

Liam

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Liam »

Comunque sia l'hanno sospeso, era ora che la compagnia si degnasse di prendere delle decisioni in merito.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

J.B.L. ha scritto: Questa mi mancava.
Oh, erano rumor, vanno presi per quelli che sono, ma ricordo che girava voce che Alberto nel backstage tenesse un comportamento eccellente.
La ex moglie lo ha denunciato per maltrattamenti su più anni. Il fratello di Paige ha detto di avere le foto di tutte le volte negli ultimi sei mesi in cui lui l'ha picchiata.
Oltre ad andarsene dalle federazioni perchè non gli davano titoli, vedi WWE, o Lucha Underground.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma pure 'sta cosa dei fratelli...neanche due mesi fa stavano in tour con lui in Messico.

Sì, comunque l'altro era Steiner, mentre non ricordo di queste accuse da parte dell'ex moglie di Alberto.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da JoMo »

Io non ho capito la questione della sospensione;gli ultimi tapings se non sbaglio si son svolti una settimana fà e copriranno tutto il mese...quindi è solo una scelta "di facciata" per i media o la sospensione fà riferimento ai prossimi tapings?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Facciata. Il discorso è "prendiamo una posizione, visto che sotto la Carter anche gli episodi più preoccupanti (vedi Angle arrestato per DUI o per stalking alla ex) non li hanno mai calcolati", nel mentre abbiamo materiale fino ad agosto, se succede qualcosa in positivo ci siamo parati, se succede qualcosa in negativo lo si licenzia.

Liam

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Liam »

Ho letto la versione di Paige riguardo all'accaduto, e sono giunto alla conclusione che quest'ultima (Alberto non è da meno), sono due totali idioti.

Cercare di risolvere il loro fantomatico litigio in maniera privata è troppo complicato per loro, ben sapendo che sono due personaggi pubblici e quindi facili da bersagliare agli occhi dei media. Penso che qualcuno debba portarli sulla retta via.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se le parole di Paige fossero vere, quella sotto accusa sarebbe lei e non lui.

Liam

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Liam »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se le parole di Paige fossero vere, quella sotto accusa sarebbe lei e non lui.
Per questo episodio senza dubbio, ma generalmente Alberto non si è comportato in modo professionale.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Alieus »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
La ex moglie lo ha denunciato per maltrattamenti su più anni. Il fratello di Paige ha detto di avere le foto di tutte le volte negli ultimi sei mesi in cui lui l'ha picchiata.
Oltre ad andarsene dalle federazioni perchè non gli davano titoli, vedi WWE, o Lucha Underground.
Queste cose (a parte quella della moglie) le sapevo.
Boh, non so se fosse vero il rumor del 2010 circa (non ricordo di preciso), ma comunque è probabile che si sia sempre peggio montato la testa (magari con "aiuti esterni").
Un peccato.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: GFW News (2017)

Messaggio da Ciccino »

paige non è attendibile. sul suo twitter la sua versione di qualche giorno fa era che è stata "la signora" a versare del liquido addosso ad alberto, oggi invece dice che è stata lei stessa. e neanche cancella i messaggi contraddittori, che furbona.

Rispondi