WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Finito di vedere tutti i match. Concordo con la classifica di Jeff per i match da recuperare.

A me sono piaciute tutte le puntate, alla fine sono stati degli showcase per le vincitrici per la maggior parte, che servivano soprattutto a presentarle.

Kairi pure in un match da 10 minuti si vede quando è proprio bella da vedere sul ring, Tessa pure fa il suo molto bene.

Senza entrare nello specifico. Mi ha sorpreso l'australiana ex-giocatrice di calcio, e la Blair come proprio presenza a livello di personaggio. Vedere Alpha Female fuori subito mi ha sorpreso (in generale non vederla in WWE sapendo il culto di Vince per la gente grande e grossa e che lei incute molto più timore di una Nia Jax o Tamina a caso).
Santana Garrett forse meritava di farsi almeno un altro turno, ma servivano dei main event validi per tutte e 4 le puntate.
Serena Deeb mi ha sorpreso in positivo (ma ammetto che non ho un ricordo nitido di suoi match).

Commento bocciato in pieno, concordo con voi.

Ps Rachel Ellering fa cagare sempre di più ogni volta che la vedo, ma non penso duri molto.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Mi manca l'ultima puntata, la prima e la terza mi sono piaciute mentre la seconda é stata la piú debole per ora
Shayna Baszler non la conosco, é brava?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Ma la Ellering è davvero così terribile quindi? Per cosa nello specifico? Selling, psicologia, esecuzione...?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma la Ellering è davvero così terribile quindi? Per cosa nello specifico? Selling, psicologia, esecuzione...?
Provo a risponderti io visto che commentare il suo match è toccato a me. Come esecuzione non è neanche pessima, ma a volte mi sembra spaesata sul ring, molto meccanica nel raccontare una storia (cosa che non le riesce quasi mai appunto), se vedi il match con la Belle tralasciando anche le scarse doti della Belle, Rachel a volte è fuori posizione ed il match non ti racconta nulla, è solo una sequenza di mosse neanche ben concatenate.

Molto meglio la Blanchard.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Da quanto ho letto peraltro il match in questione è stato editato un po', dal vivo è venuto male e in più da quanto ha detto Meltzer hanno cambiato il finale in corsa.

matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da matteo93 »

Visto tutte le puntate, alla fine match quasi tutti accettabili (tranne Evers/Belle e Savoy/González).
La mia personale classifica:
1)Kairi Sane vs Tessa Blanchard
2)Sarah Logan vs Mia Yim ( anche se la Logan ha fatto troppi errori)
3)Jazzy Gabert vs Abbey Laith
4) Rhea Ripley vs Miranda Salinas ( tra i match che non erano main event, sono quelle che secondo me si sono mostrate meglio)
5) Princesa Sugehit vs Kay Lee Ray
6)Santana Garrett vs Piper Niven ( Piper non mi piace, mi sembra troppo lenta)

Le bocciate:
Shayna Baszler ( non è una wrestler)
Sage Beckett( è sotto contratto con la wwe, lotta da dieci anni ed è stata eliminata meritatamente al primo turno, anonima.)
Rachel Evers/Marti Belle/Ayesha Raymond/Renee Michelle (scarse)
Reina González/Kavita Devi( imbarazzanti)

Sicuramente avrei fatto passare il turno a Kay Lee Ray( al posto di Shayna) Santana( al posto della Evers) Jazzy( al posto di Piper)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Su Shayna ci punteranno al mille per mille.
Poi quando arriverà Ronda sarà messa da parte perché non ha la stessa importanza.

Diciamo che con la storia delle MMA sapremo già come la bookeranno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se fanno davvero il feud 4HW vs 4HW allora può anche arrivare a vincere il torneo, o comunque molto in là nel tabellone.
Comunque la Falcon Arrow che diventa Rear Naked Choke è stata figa. Poi ho visto troppo poco di lei per esprimermi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Sono uscite le nuove puntate fino alla 8

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Secondo turno migliore dal punto di vista lottato: persino la Evers ha fatto una figura decente (ma quasi tutto il merito va all'ex kimberLee che finora non ha sbagliato un colpo).

L'unica sotto le aspettative è la Martinez, ma va detto che finora ha trovato avversarie con cui ha avuto poca amalgama.

A dire il vero anche Toni Storm ha mostrato poco rispetto al potenziale, ma ha sopperito grazie al suo innegabile carisma.

Confermo che la Ripley è davvero un prospetto interessante (ed è pure giovanissima).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Viste tutte che oggi avevo poco da fare.
Aspetto che guardi più gente che 4 episodi di fila ci vuole un po' a recuperarli per parlare dei quarti e semifinali (forse i due match migliori del torneo queste ultime), quindi per quest'ultime uso il tag per il momento.

Il livello si è alzato decisamente dal secondo turno in poi, anche la Ellering fa un bel match con Abby Laith, delude solo Martinez-Pricipessa, Kairi - Belair miglior match del secondo turno, la Belair carisma ne ha e sul ring mi ha sorpreso in positivo contando che fa wrestling da meno di un anno (e qualche indecisione si è vista ma ci sta vista la carriera così breve), era anche contro la miglior worker del torneo, ma la sua bella figura l'ha fatta.
Ripley molto interessante come talento (oltre ad essere molto carina), poi adoro Dakota Kai.
Shayna Baszler vs Yim mi ha garbato non poco come match. Va dato atto alla Baszler di saper fare la Rear Naked Choked "out of nowhere" un po' come una RKO.

Si è iniziato a costruire il match tra le four horsewomen mma vs quelle WWE (peccato che Sasha era in Australia durante il torneo). Contando che c'è stato anche uno strascico nel backstage direi che qualcosa di concreto c'è.

Quarti
Spoiler:
Appena ho visto Candice contro la Baszler nel tabellone, con Gargano a bordo ring ho capito come sarebbe andata a finire: match corto,
bello tirato, con Candice che va vicina alla vittoria, ma poi la Shayna fa la Rear Naked Choked da posizione sorprendente e sostanzialmente la distrugge davanti al marito tenendo la presa pure dopo la fine del match.

Martinez - Laith solido, ma nulla di più. Mi aspettavo che la Martinez passasse per andare contro la Baszler, visto il loro legame spiegato già nella Bracketology.

Viper vs Storm e Kairi vs Dakota Kai, sicuramente i due match migliori dei quarti (forse preferisco leggermente il primo, ma di poco).
Storm vs Kairi era il mio pronostico per la finale, ma stando dalla stessa parte del tabellone ce lo siamo già beccati nella semifinale.
Piper Niven (che sto vedendo anche in Stardom) comunque mi piace parecchio.
Dakota Kai :love:
Immagine
:love:
Semifinali
Spoiler:
Molto buone entrambe.
Martinez vs Baszler bella storia maestro-allievo, peccato per un selling alla gamba della Martinez che forse andava accentuato. Comunque il match fa il suo e far uscire benissimo la Baszler come una bestia nonostante la vittoria se l'è dovuta sudare.

Storm vs Kairi molto molto bello. Non siamo sul livello Stardom però in questo torneo spicca sicuramente. Che botta Kairi si è presa sulla rampa (se non sbaglio si parlava di commozione cerebrale). L'armbar della Storm e il selling magistrale di Kairi mi hanno fatto dimenticare tutto (ero sicuro che la ex Hojo sarebbe passata) e ho pensato che sarebbe finita lì. Ottima la Storm che dopo il legdrop vende il lavoro alla schiena della Sane e non vince il match per quello. Il selling di Kairi sul braccio fantastico, quasi come la bellezza del suo elbow drop (ne avrei fatti due, visto che era andato a segno sulla schiena, ma ci può stare anche così)

Il faccia a faccia finale fomentante. La faccia di Kairi che diventa incazzata mi ha fomentato assai
Io ho hype per la finale

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine
Immagine

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Siamo al top, ragazzi.
Tutto il secondo turno/quarti/semi mi son piaciuti un botto, tutte o quasi mi hanno impressionato e han fatto dei bei match.
Molto interessante Piper Niven, e finale che è esattamente quella che mi aspettavo.
Dakota Kai che bona è?
Stavolta la WWE ha fatto centro. E se fanno scontrare davvero le Horsewomen trovano il modo di farmi hypare a bestia dopo mesi e mesi.
I bastardi.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Probabilmente la fase iniziale di Toni-ViperPiper è la cosa migliore uscita dal torneo fino ad ora (anche perché, a quanto pare, le due sono effettivamente molto amiche).

Sicuramente il torneo si sarebbe potuto bookare meglio (KLR e Tessa fuori ai sedicesimi è il dolore fisico), e la qualità in-ring non mi è mai parsa impennare come avrebbe potuto (e dovuto?).
Le note più positive, così a pelle, sono l'adattamento decisamente migliore di Kairi rispetto ad Asuka (sul ring pare più spigliata e nell'acting il confronto semplicemente non esiste e non deve esistere) e la sensazione che tra le ragazze sotto contratto ci sia effettivamente chi ce la può fare a sfondare (Toni Storm su tutte: bell'aspetto, mic-skill, riconoscibilità, in ring ability - un pacchetto che nessuno nel roster femminile attuale ha come lei).
Si sono pure sforzati di scrivere un percorso decente alla fessa delle MMA (che, per la cronaca, si trucca come EVIL), che spero dopo aver jobbato a Kairi faccia il suo match Horsewomen vs Horsewomen e si levi dalle palle.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MAE YOUNG CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

ma che t'ha fatto di male la baszler? :divertito2:

Rispondi