WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

OrobiCore ha scritto:Ok, quindi semplicemente non avevo capito l'aspetto del tuo commento sopra, io parlavo di una gimmick definita dalla sua prima storyline vera e propria, tu parlavi della gimmick in assoluto, in senso qualitativo e classificatorio. Mea culpa.

Credo valga la pena riflettere sul fatto però che la Women's Revolution non è partita sul concept della parificazione, l'ha incamerato nella kayfabe - essendo stato e rimanendo tutt'ora un tema reale e sentito trasversalmente - dopo la prima esplosione in modo un po' sommesso, poi più decisamente quando le Bellas hanno voluto piazzarsi sul petto il distintivo delle pioniere per non perdere il treno. Qui mi sembra che si voglia intraprendere il percorso inverso, cioè stabilire dei tratti narrativi in cui la minoranza possa leggere l'allegoria della propria storia, o della storia in cui si riconosce.

Cioè, è diverso dall'editorialista del TIMES che esulta della messa in scena degli exoticos nella Lucha Libre, arruolando le compagnie nella propria compagine ideologica quando probabilmente il loro scopo era quello di piazzare un elemento puramente comedy, ridicolo, all'opposto ovvero della rivendicazione queer. Qui potrebbe esserci effettivamente una volontà della scrittura nell'immedesimazione narrativa nel suo complesso, non già e non solo nei personaggi, non credi?
Bhè, pure la WR intesa in toto come movimento che parte da NXT per arrivare al triple threat di Mania trascende la kayfabe, in quanto ha stabilito il ruolo delle donne in un contesto totalmente misogeno come quello della WWE. Tanto che in quella WrestleMania fu concesso di lottare in maniera al di sopra della media alle ragazze e a Reigns, proprio per sottolineare il significato dell'intero movimento.

Non vedo differenze, il discorso stesso per cui una Charlotte lotti nei primi match femminili di una stipulazione serve a far riconoscere negli elementi narrativi un movimento e una storia. Proprio per elevare il loro ruolo e, tramite le loro conquiste, di elevare la concezione stessa della divisione.
Senza le 4 Horsewomen e senza una narrazione che le vede come rivoluzionarie del ruolo delle donne nella WWE, non avresti avuto una Alexa Bliss caratterizzata o banalmente una Lana che dopo il fallimento di personaggio e sul quadrato torna a fare la manager, ma avrebbero proseguito, anche perchè il pubblico non l'avrebbe rigettata 10 anni fa, così come non rigettò le LayCool, stereotipati e incapaci.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Itami comunque sta combattendo negli house show mi sembra.
Mi accodo alla sorpresa per la riuscita del personaggio di velveteen dream e riconosco l'impegno che ci mette patrick clark.
Peró a takeover se non perde male male male, io riot.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Patrick Clarke è dichiaratamente gay giusto?
Comunque sì lui non è malaccio come pensavo e il feud guardabile, ma certe volte quando va in overacting ripetendo la stessa frase 10 volte cercando di autoconvincersi mi fa un po' ridere...

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tanto che in quella WrestleMania fu concesso di lottare in maniera al di sopra della media alle ragazze e a Reigns,
Cioè? Approfondisci questa cosa che son curioso

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Io comunque ho una cotta per Peyton Royce nonostante non sia certo fra le più belle (billie kay invece mi sa di una che struccata è proprio un cesso conclamato)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
Cioè? Approfondisci questa cosa che son curioso
Hai differenti modi in cui puoi lottare, banalmente un HS è al di sotto come stile di lotta a un evento TV, che è al di sotto di un PPV, etcetc
Se tu riguardi quella WrestleMania, vedi che gli unici che usano un livello di lottato al di sopra della media dei PPV o dei TV show sono appunto le ragazze e Reigns. Questo perchè a livello di card serve esaltare certi match.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Black Dream feud più aesthetic della wwe tutta

Qualcuno ha una gif di dream che compare dietro black?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Avatar utente
Shining Wizard
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2017, 12:34

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Shining Wizard »

Meglio avere un treno in corsa davanti che Velvet dietro :horrific:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

:divertito1: :divertito1: :divertito1:
Inquietantissimo!
IT muto!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:Ragazzi ma Itami dal match con Ohno è mai più comparso ad NXT?
In realtà sta portando avanti il miglior selling ad un Low blow di sempre. Sta continuando a vendere LOL

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai differenti modi in cui puoi lottare, banalmente un HS è al di sotto come stile di lotta a un evento TV, che è al di sotto di un PPV, etcetc
Se tu riguardi quella WrestleMania, vedi che gli unici che usano un livello di lottato al di sopra della media dei PPV o dei TV show sono appunto le ragazze e Reigns. Questo perchè a livello di card serve esaltare certi match.
Ma è una tua deduzione o era trapelato qualcosa a riguardo?

Perchè ci sono mille altre occasioni in cui un match dovrebbe venire esaltato (nella palesi intenzioni della federazione) eppure pare lottino col freno a mano tirato...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè, non è che ci sia un tweet di Meltzer che lo dice, ma è convenzione WWE che per dire un match sia bookato in modo che abbia sequenze più elevate rispetto al resto della card, che sia perchè deve risultare un match storico, tipo Reigns-Cena, oppure come facevano con Hogan dopo WM 3, che gli altri match fossero limitati per non farlo sfigurare (ne parla Flair nel suo libro).
Poi lo noti dal modo di raccontare il match, in quella card per dire hai Lesnar-AMbrose, bookato in maniera insensata, per fare un esempio. Inoltre, se ricordi, fecero in modo di mandare in giro Charlotte e Reigns come rappresentanti del successo WWE nel mondo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15550
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Colosso »

Io cmq ho sempre pensato che non era tanto Shawn Michaels a essere "Mr. Wrestlemania" ma la Wwe che gli dava la possibilità di confermarsi come tale. Per dire, i suoi match di Wm duravano sempre oltre i 20 minuti e si vedeva che erano lottati su un piano superiore agli altri; in contrasto, altri big match nel corso della serata venivano (volutamente?) combattuti male o in modo ordinario.
I discorsi quindi su Michaels miglior wrestler della storia, come propagandato dalla Wwe negli ultimi 10 anni, lasciano il tempo che trovano.

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Anche Hogan, idiota.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Uno/due »

The Inquisitor ha scritto:Io comunque ho una cotta per Peyton Royce nonostante non sia certo fra le più belle (billie kay invece mi sa di una che struccata è proprio un cesso conclamato)
beh insomma payton royce non una delle più belle...parliamone
fisicamente è tanta roba secondo me


(c'è da dire che io sono cotto di Sienna di impact, non so se faccio testo :LOL: )

Rispondi