Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: Puroresu 2017

Messaggio da MaulDComix »




Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da casper-21 »

I voti sono ovviamente ridicoli, dovessi darli io (così a raglio, per gioco):

New Japan Rumble 5,5

Tiger Mask W vs. Tiger the Dark s.v.

Young Bucks (c) vs. RPG Vice 6+

Finlay/Ricochet/Kojima (c) vs. Bullet Club, CHAOS, LIJ 5,5

Cody vs. Juice Robinson 2

Kyle O'Reilly (c) vs. Adam Cole 7

GOD (c) vs. Ishii/Yano vs. Great Bash Heel 5

KUSHIDA (c) vs. Hiromu Takahashi 6,5

Katsuyori Shibata (c) vs. Hirooki Goto 7,5

Tetsuya Naito (c) vs. Hiroshi Tanahashi 6,5

Kazuchika Okada (c) vs. Kenny Omega 9


Detto ciò ... ho riguardato il main event, ed è veramente qualcosa di eccezionale. Anche tutta la fase iniziale, considerando quanto è durato, non è mai noiosa, non ha mai ritmi lenti, ed è sempre funzionale a quello che verrà dopo. Oh, per me è veramente uno dei migliori incontri in assoluto degli anni '10.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

MaulDComix ha scritto:https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/ ... 1_ratings/

Meltzer da 6 stelle a Okada/Omega

"Kenny Omega and Kazuchika Okada may have put on the greatest match in pro wrestling history" - Dave Meltzer"

Allora io ho avuto i brividi durante quasi tutto il match, lo considero un match della madonna... ma Meltzer qui ha perso il senno.
Poi va bè sui voti non sono quasi mai d'accordo con lui, aspetto di leggere le motivazioni.
Poi capita a tutti di vedere un match che piace a tal punto da "perdere la testa", buon per lui che ha avuto questa esperienza mistico-religiosa (perché solo così spieghi il primo 6 stars match della storia), a me per dire è piaciuto più Naito vs Omega del G1, questo ovviamente "a caldo", quanto possibile lo rivedrò.
Onore ad Omega e Okada per aver avuto questo effetto su Dave Meltzer che non dovrebbe essere uno facile da impressionare fino a questo livello.

MOTYC direi sicuro. A caldo vado sul 9 anche io come casper (forse anche di più di 9), ma con i voti vado sempre in difficoltà

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da casper-21 »

Comunque oggi oltre al ritorno della Suzuki-gun Juice Robinson ha pinnato Goto, Elgin ha pinnato Naito e Yoshi-hashi ha pinnato Cole (madonna santa). Dovremmo già avere 5 prossimi sfidanti titolati (considerando appunto anche il titolo ROH ed un eventuale prillo del cesso in usa).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Geno »

Dovrei vedere il ME ma non ho voglia :(

Cristo Nakanishi con un titolo nel 2017 (Seppur un titolo inutile)

Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: Puroresu 2017

Messaggio da MaulDComix »

Joy Black ha scritto:

"Kenny Omega and Kazuchika Okada may have put on the greatest match in pro wrestling history" - Dave Meltzer"

Allora io ho avuto i brividi durante quasi tutto il match, lo considero un match della madonna... ma Meltzer qui ha perso il senno.
Poi va bè sui voti non sono quasi mai d'accordo con lui, aspetto di leggere le motivazioni.
Poi capita a tutti di vedere un match che piace a tal punto da "perdere la testa", buon per lui che ha avuto questa esperienza mistico-religiosa (perché solo così spieghi il primo 6 stars match della storia), a me per dire è piaciuto più Naito vs Omega del G1, questo ovviamente "a caldo", quanto possibile lo rivedrò.
Onore ad Omega e Okada per aver avuto questo effetto su Dave Meltzer che non dovrebbe essere uno facile da impressionare fino a questo livello.

MOTYC direi sicuro. A caldo vado sul 9 anche io come casper (forse anche di più di 9), ma con i voti vado sempre in difficoltà
Dovrebbe essere il secondo dopo Flair/Steamboat

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

MaulDComix ha scritto:
Dovrebbe essere il secondo dopo Flair/Steamboat
Ah ok. Non lo sapevo, pensavo fosse l'unico match sopra le 5 stars. A questo punto se è il secondo ce ne sono anche altri oltre le 5 stelle (5,5 stelle per esempio)?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nope, l'unico sopre le 5 è Flair-Steamboat a Landover, un house show, ma si trova.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nope, l'unico sopre le 5 è Flair-Steamboat a Landover, un house show, ma si trova.
Si ho cercato in giro, quello del 18 marzo 1989, giusto? -> http://sparechangewrestling.blogspot.it ... mboat.html" onclick="window.open(this.href);return false;

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: Puroresu 2017

Messaggio da jbl »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nope, l'unico sopre le 5 è Flair-Steamboat a Landover, un house show, ma si trova.
Jeff, secondo te, perchè oggi Meltzer da voti così alti ai match? Cioè io mi sono abbonato da poco e mi sto rileggendo le vecchie newsletter e vedo che non era così esagerato nel passato come oggi con i voti (solo con la AJPW anni 90 direi, anche se li i matchoni c'erano davvero). Cioè se uno prende un ppv di oggi WWE o uno show PWG qualsiasi si trovano almeno 2 o 3 match da più di 4 stars da parte di Meltzer, praticamente è tutto il contrario di te per quanto riguarda i voti, tu sei più stretto mentre lui è molto molto largo. Poi ci terrei a sapere quanto hai dato tu al main event di WK 11

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Làng93 »

Secondo me Meltzer si è reso conto di non poter dare a questo match le stesse five star di quella cagata in PWG e quindi ha dovuto compensare. Poi che abbia il durello per qualsiasi cosa che coinvolga il Bullet Club è cosa nota.
In ogni caso 5-star/MOTYC lo è a mani basse ma io sono ancora convinto che il main event di WK10 sia migliore.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Commander Cool »

Per mia curiosità ho dato un occhiata al match delle Tigri, ma perché delle maschere così del cazzo?

Il mio falegname con 30 mila lire le faceva meglio.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Puroresu 2017

Messaggio da PepsiPlunge »

Commander Cool ha scritto:Per mia curiosità ho dato un occhiata al match delle Tigri, ma perché delle maschere così del cazzo?

Il mio falegname con 30 mila lire le faceva meglio.
Manco le unghie

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:Risultato non buono nemmeno quest'anno, 26mila spettatori.
Eh stavo vedendo, come mai così pochi?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:È l'impressione mia o il Dome sembra più pieno dello scorso anno?
:sorridente:

Sto leggendo il topic a ritroso.

Rispondi