MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto:Grazie a JH18, che mi doveva un favore :love: , sono riuscito ad entrare in possesso di moltissimi episodi della Mid-South Wrestling dei primissimi anni '80.

Il primo di questi episodi è datato 3 dicembre 1981. Inizialmente ero convinto di assistere a 40 minuti di squash-match, la maggior parte dei quali brawlerate. Ed invece...

Ed invece mi arriva la sorpresa sin dal primo match.

BOB ROOP vs BUDDY LANDEL. Beh, dei due conoscevo il solo Buddy Landell, "grazie" al miserrimo e ridicolo stint in WWF come "Nature Boy", mentre Bob Roop sinceramente non l'avevo mai sentito nominare prima. Ebbene, pensavo ad uno squash in favore di Landel... e squash è stato ma con Bob Roop dominatore e vincitore. Nonostante lo squash, un bel match con Bob Roop che ha messo in fila una bella serie di mosse che la WWF di quei tempi non riusciva a fare in una serata. Cercando in giro per gli archivi, ho scoperto che Roop era già un veterano nel 1981 mentre Landel era alle prime armi. Inoltre Bob Roop pochi giorni prima aveva lottato, e perso, un match contro Ted DiBiase della durata di 23 minuti. Devo recuperarlo, credo di essermi innamorato di un altro vecchiaccio :love:

PAUL ORNDORFF vs TONY CHARLES. Vittoria sofferta per Orndorff contro un Tony Charles che impensierisce non poco "Beautiful". Però la vittoria era quasi scontata anche perchè Orndorff stà portando avanti una rivalità con... lo vedremo dopo.

TED DiBIASE vs ED WISKOWSKI. Non title-match con vittoria di Ted DiBiase, il Mid-South North-American Champion. Beh, :love: :love: :love: , poco da dire. Ted DiBiase parte maluccio, un pò "goffetto" però con il passare dei minuti si libera del rivale. Il giovane DiBiase fà vedere qualcosa, ma non tutto il suo repertorio. E per questo sono molto curioso di recuperarmi DiBiase vs Roop (MSW Superdome Extravaganza). Nota: Wiskowski è il futuro, e più celebre, Colonel DeBeers.

JIM GARVIN vs BOB ORTON JR. per il Midsouth Mississippi Championship Title. Vittoria per il campione Orton ma matchaccio veramente dimenticabile, soprattutto se paragonato a quello visto prima. Orton, vabbè... è Orton... mediocre in tutto e per tutto.

THE JUNKYARD DOG vs TERRY ORNDORFF Il match più importante della serata, l'unico che vede un feud proseguire. Innanzitutto è da notare che Junkyard Dog è l'unico in tutta la sera a venire inquadrato durante la sua entrata, con tanto di theme-song (Another One Bites The Dust). Terry Orndorff annuncia che se perde lascia l'area del Mid-South e lotterà stasera con una maschera da luchadore. I due rivali sono stati Tag Team Champions solamente l'anno prima ma Junkyard Dog è principalmente in faida con il fratello Paul Orndorff (Ad Extravaganza di pochi giorni prima il Main Event è stato infatti un match della durata di 46 minuti dove i Tag Team Champions Junkyard Dog & Mike George hanno battuto Paul Orndorff & Bob Orton Jr.). Il match parte subito a livelli altissimi ma dopo pochissimi minuti inizia il caos con Paul Orndorff che interviene in favore del fratello, un babyface (probabilmente Mike George) ad assistere TJD, l'arbitro che sviene... Terry che nasconde sotto la maschera un oggetto contundente alchè dopo una testata Dog collassa... e match concluso per squalifica ma non ho ben capito, probabilmente è un no-contest... lo capirò probabilmente nelle prossime puntate. Ah Junkyard Dog a mani basse il più over della serata.

Chiudiamo quindi con uno squash match di IRON SHEIK che batte KING KOBRA ed un tag team match dimenticabile finito per time-limit: JERRY NOVAK & THE MONK vs BRIAN BLAIR & FRANK MONTE.


Che dire? mi piace, questa puntata mi è piaciuta, non è la solita brawlerata e squash match infilati uno dopo l'altro. Tenendo conto che comunque siamo nel 1981, sono contento di aver conosciuto BOB ROOP e di aver visto in una puntata "normale" una storyline proseguire. Belli interpreti ha questa Mid-South Wrestling, altrocchè.

:love:
Saimas ha scritto:Vista pure la puntata del 10 Dicembre 1981 della "Mid-South Wrestling".

THE MONK vs BRIAN BLAIR. Proseguono gli scontri tra i due lottatori dopo il tag team match dello scorso episodio... classico match tra il "brutto e cattivo" contro il babyface e vittoria per il futuro Killer Bee in circa cinque minuti.

KING COBRA vs TOM RENESTO JR. Un semi-squash a favore di King Cobra che chiude la contesa con una testata. Niente di memorabile.

JIM GARVIN vs ED WISKOWSKI. Rematch dello show "Superdome Extravaganza", entrambi arrivano da una sconfitta dall'episodio precedente. Il match è molto lento e si conclude con la vittoria, per me a sorpresa, di Wiskowski che bissa la vittoria all'evento sunnominato. Sorpresa perchè Garvin non è ancora un "Freebird" ma nell'ultimo anno ha comunque ottenuto qualche buon successo, sia in tag che in singolo, mentre Wiskowski era "semplicemente" un veterano comunque povero di vittorie.

J.Y.D. & MIKE GEORGE vs JERRY NOVAK & AARON HOLT. Prima del match un recap della scorsa settimana dove si capisce che JYD è stato squalificato con vittoria di Terry Orndorff che così può rimanere in MSW. A vedere il recap mi torna in mente un JYD che prova il pin su Paul Orndorff e l'arbitro conta fino ad uno... ma vabbè... comunque tornando a questo tag team match, squashone di pochi minuti.

p.s. stò contattando cagematch.net perchè i risultati sono spesso errati ed incompleti. Ad esempio è segnata la puntata del 3 Dicembre, ma in data 12 Marzo ed inoltre è stata data la vittoria a Junkyard Dog. Oltrettutto mancano incontri e show interi. Questo ad esempio non c'è.

IRON SHEIK vs BUDDY RYAN. Squashone di Iron Sheik (ma perchè scrivono Shiek?) che infierisce su Buddy Ryan posticipando regolarmente un conto di tre che poteva arrivare dopo un minuto. Sheik mette in mostra la sua tecnica e alla terza mossa letale (un back suplex) alla fine decide di andare con il pin.

DIAMOND LIL & RICK FERRARA vs BARBIE DOLL & TONY CHARLES. Uh, uno strano Tag Team Mixed Match perchè le ragazze sono delle midgets, credo sia la prima volta che vedo delle midgets lottare. Match che non mi ha proprio entusiasmato alchè sono andato nel frattempo a controllare su cagematch qualcosa sui lottatori. Beh, Rick Ferrara è più conosciuto come Ivan/Igor Putski. Nel mentre Barbie Doll trova la vittoria per il suo tag team.

TED DiBIASE vs PAUL ORNDORFF. Uh, matchone. Sulla carta. Non-Title Match tra i due lottatori. Ritmo altissimo sin dai primi minuti, tentativi di pin, robe d'altri tempi... futuri. I due lottatori sanno che non hanno a disposizione più di dieci minuti e quindi evitano di perdere tempo con headlock e simili... Ted DiBiase è veramente tanta roba, la combo Scoop Powerslam e Figure Four Leglock è perfetta e altrettanto perfetta è la reverse submission move di Orndorff... Ted DiBiase comunque non cede e i 10 minuti terminano... no-contest per un match che mi piacerebbe vedere in altri contesti (special events).

Puntata dal tono minore rispetto a quella precedente ma con un Main Event che "salva tutto". Pollice in sù anche a questo giro comunque.
Saimas ha scritto:Complimenti a Cagematch che mi ha risposto dopo poche ore modificando la card dello show del 3 dicembre così come accaduto nella realtà.

E così mi ritrovo costretto a continuare a guardarmi gli show della Mid-South Wrestling visto che ho promesso loro di passare tutti i risultati vista la lacuna che hanno con codesta Federazione.

Vabbè, lo ammetto, è un piacere, la SMW è una bella realtà.

17 Dicembre 1981:

Boyd Pierce, il commentatore ufficiale, alterna per ogni puntata un Color Commentator differente: in quella del 3 dicembre era Bob Roop, il 10 dicembre King Cobra e quest'oggi Ted "Dio" DiBiase :love:

TOM RENESTO JR. vs BRIAN BLAIR. Match noiosissimo con troppe headlocks... e chiusura di Blair con la Figure Four Headlock in un match che non è propriamente uno squash ma poco ci manca.

"PRECIOUS" PAUL ELLERING vs DON SERRANO. Uh. Uno che ho sempre visto da manager. Stereoiditatissimo, attire sgargianti, un vero e proprio precursore della Gimmick Era il buon Paul. Vederlo così mi fà uno strano effetto, mi sembra di vedere più Billy Graham che il futuro manager dei Road Warriors. Ma tant'è. Dopo un promo di Ellering il match può partire e fin da subito si può capire come andrà a finire... ma la SMW mi ha già stupito più di una volta. Il babyface prova a prendere in mano le redini della contesa nei primissimi minuti ma dopo la reazione di Ellering non c'è più scampo... Delayed hangman's neckbreaker e tutti a casa.

JUNKYARD DOG vs MIKE BOYER. Il top-face della MSW è indiscutibilmente lui: anche stasera a Junkyard Dog concedono il privilegio di essere l'unico lottatore ad entrare con la theme-song. Il tempo di scrivere tutto questo e il match è finito. Squashone.

PAUL ORNDORFF & BOB ORTON JR. vs THE MONK & CARLOS ZAPATA. Praticamente un match tra heels. The Monk è sempre stato visto sotto quella veste, seppur da perdente, mentre Orndorff & Orton beh... quelli sono... heel nati (per motivi diversi). Alla fine poraccio The Monk, si è preso pure un bel pop in occasione dell'hot-tag... carina qualche azione in coppia dei due lottatori più conosciuti... e chiusura inevitabile con la Figure Four Leglock di Orndorff... un pò troppo inflazionata questa mossa eh...

MIKE GEORGE vs BOB ROOP. :love: Ad istinto questo è il match della serata... in fondo abbiamo un Tag Team Champion, Mike George, e Bob Roop. Il mio nuovo :love: Ed invece rimango un pò deluso dal match... Mike George domina dall'inizio alla fine la contesa sballottando Roop a destra e a manca... ma alla fine a vincere è l'heel (Roop) che approfitta di una distrazione del babyface per chiudere con una ginocchiata volante facendo sbattere il rivale su uno dei paletti. Mmm, speravo meglio.

ED WISKOWSKI vs MIKE BOND. Squashone di Ed Wiskowski che puntata dopo puntata inizia pure a starmi simpatico.

THE IRON SHEIK vs FRANK MONTE. Lo dico... squashone ancor prima di vedere il match. Ah ma un momento... che diavolo di Challenge è? una prova di forza con due pesi che sembrano... aspetta... meglio una foto:

Immagine

E a partecipare a questo challenge è Precious Paul Ellering che arriva a 50 alzate. Prima del contest viene ricordato che Precious è stato infortunato proprio da Iron Sheik... contest vinto, soldini vinti e passiamo al match... squashone doveva essere e squashone è stato. Precious Paul a quanto pare sembra passare tra i babyfaces... al termine del match riparte il contest mentre Ellering sembra vicino al turn-face... comunque niente contest, il manager di Iron Sheik blatera e la puntata si chiude.

Puntata decisamente inferiore rispetto alle due precedenti. Vediamo con il nuovo anno.

Con questo terzo report chiudo questo viaggio nella SMW, anche per non accavallare troppi thread storici. Di certo continuerò a guardarmi le puntate successive e se ci sarà qualcosa di interessante da vedere ve lo dirò tempestivamente. Di certo spero di aver creato un pò di curiosità verso queste realtà tutt'altro che marginali. Anzi.

Vediamo un pò se riesco a coinvolgere almeno Alessio.

Quasi due anni fà mi ero guardato tre episodi della MSW trovando in Bob Roop un nuovo idolo.

Avendo quattro anni di show, e dovrei averli tutti (al massimo mancheranno una manciata di puntate), provo a tenere in piedi questo thread, visto che si è tanto parlato di divulgazione in questi giorni.

Le mie considerazioni nei quote sono state prese dal thread "ultimo show visto/rivisto".

Dal prossimo post tornerò a commentare gli show successivi.

Questo un post dell'epoca (febbraio 2015) per provare ad invogliare la visione:
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il Mid-South era tipo 20 anni avanti.
Se Watts avesse avuto dietro i soldi che aveva McMahon quando andò national nel 1986 diventando la UWF oggi si parlerebbe probabilmente di UWF piuttosto che di WWE.
Ah, naturalmente ho pure gli show dell'UWF, ma vediamo di arrivarci intanto.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Episodio 120:


Jerry Novak & Rick Ferrara vs Mike George & Carlos Zapata. Bon, match che è durato una manciata di minuti con vittoria di George & Zapata. George decisamente il lottatore che si è preso il pop migliore del match, comunque non è l'ultimo degli stronzi visto che nel Territorio ha fatto incetta di cinture.

Rivediamo per intero quanto già visto la settimana prima con Paul Ellering sul punto di vincere una prova di forza contro Iron Sheik venendo però alla fine attaccato da quest'ultimo. Si, quel Paul Ellering che ora rivediamo ad NXT nelle vesti di manager dei due cosoni.

Paul Orndorff vs Brian Blair. Entrambi ben conosciuti dagli amanti della WWF, "Wonderful" è stato spesso in zona titolata quando il WWF World Title era in mano ad Hulk Hogan, Brian Blair era invece parte dei Killer Beez assieme a Jim Brunzell (vado a memoria ma dovrebbe chiamarsi così). Anche qua match non lunghissimo ma che sarebbe potuto venir su anche meglio con un minutaggio maggiore, in fondo Blair il suo lo sapeva fare e Orndorff... beh, stiamo parlando di Orndorff. Vittoria per sottomissione di Orndorff dopo aver reversato la Figure Four del rivale.

Ted DiBiase vs Mike Boyer. Pronostico senza vedere il match: vittoria del Mid South North-American Champion Ted DiBiase in una manciata di minuti contro uno che ha proprio la faccia da jobber. Ed infatti. Vittoria via Figure Four Leglock. Da notare che al tempo il rivale non cedeva ma era l'arbitro che "decideva" quando ormai la vittima era ormai spacciata.

Bob Roop & Bob Orton Jr. vs Mike Bond & Frank Monte. Altro match "stars vs jobbers" se mi travesto da Lombroso e cerco di indovinare il tutto dai volti dei lottatori. Bon, Orton è una delle peggiori segacce mai viste su un ring, non sto scherzando. Pure i clotheslines gli vengono di merda. Di Bob Roop ho scoperto di essere mark ma non me lo ricordavo così vecchio... comunque i "jobbers" tengono testa ai più quotati lottatori soprattutto quando sul ring c'è "Segaccia", protagonista di un paio di azioni al rallentatore... Bon, match sporchissimo con Orton che chiude via Piledriver.

Ed Wiskowski vs Tommy Renesto Jr. Ed Wiskowski mi ricordava qualcuno ed infatti sarà Colonel DeBeers in AWA. L'altro è un jobberone inguardabile ed infatti... ancora un match da una manciata di minuti ed è tutto finito.

The Iron Sheik vs Don Serrano. Il match non inizia nemmeno perchè Paul Ellering arriva sul ring e attacca con successo l'heel. Questa continua ad essere la storyline principale in questo momento della MSW, nell'attesa magari di un degno rivale per un Ted DiBiase che già mostra una pulizia di esecuzione da far invidia ai migliori.


Bon, puntata così così ma siamo alla vigilia di natale, ci può stare.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Episodio 121.

Ultimo episodio dell'anno, è un recap delle migliori faide viste in MSW quest'anno.

Riflettori puntati su Junkyard Dog, il più over della Federazione, sulla faida tra Dusty "American Dream" Rhodes (bello il promo in cui è "pittato") e The Great Kabuki, con i due che si sarebbero affrontati a fine novembre nell'evento SMW Extravaganza.

A proposito di quell'evento, devo decisamente recuperarlo visto che c'è un match di 23 minuti tra Ted DiBiase e Bob Roop per il North-American Title. Oltre al Main Event che supera i tre quarti d'ora (Junkyard Dog & Mike George vs Bob Orton Jr. & Paul Orndorff).

Tornando al recap, vediamo segmenti del match tra Ted DiBiase e Paul Orndorff per il North-American Title, incontro che ha visto il giovane babyface vincere la cintura. Le immagini passano quindi proprio a SMW Extravaganza con il title-match tra il giovane DiBiase ed il vecchio leone Bob Roop.

Ancora immagini da SMW Extravaganza con la vittoria di Wiskowski su Jimmy Garvin ma l'ultima parola passa al rematch tra DiBiase e Orndorff, conclusosi in no-contest via time-limit, incontro che abbiamo visto nel primo post di questo thread.


Beh, una bella puntata che fà capire un pò quali sono le Superstars sulle quali la SMW punta. Un buon auspicio per il 1982.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sei un folle. Così a tradimento, senza chessò promuovere le presenze di Sting e Ultimate Warrior, o DiBiase e Junkyard Dog o Jim Ross?

Comunque anche sul Network qualcosa c'è.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Ankie »

Dal Contenitore "Organizzazione".
Ankie ha scritto:Stavo vedendo delle cose dalla Mid-South.

Il primo e il decimo match di questa Lista.


https://sites.google.com/site/chrisharr ... th_results

E in alcuni momenti sembrava davvero di vedere una Era Attitude ante-litteram.

Che brawlerate.

Che trashate sofisticate.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
La UWF aveva tutto per diventare una major. Il roster, i soldi e arene fidate. Purtroppo la crisi economica che colpì il Texas mandò tutto a puttane.
Il territorio è considerto da tutti quello che l'hanno visto (e praticamente trovi tutte le puntate) come federazone fresca e innovativa.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sei un folle. Così a tradimento, senza chessò promuovere le presenze di Sting e Ultimate Warrior, o DiBiase e Junkyard Dog o Jim Ross?

Comunque anche sul Network qualcosa c'è.
:ammiccante:

J.R. mi pare arriverà nel 1982 mentre DiBiase e Junkyard Dog sono già belli che presenti :love:

Per i Bladerunners non è prestino invece?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Non ho l'episodio #122 e nemmeno su Cagematch ce n'è traccia.

Dopo esserci rilassati nel tranquillo mese di dicembre, la MSW torna a mostrarci tutto il suo potenziale e finalmente vengono messe in scena diverse storylines.

Dopo la facile vittoria di Brian Blair contro The Monk, passiamo al piatto forte della serata: il Super Six-Man Tag Team Match tra ANDRE THE GIANT, DUSTY RHODES E JUNKYARD DOG da una parte e ERNIE LADD & WILD SAMOANS dall'altra. Da notare che in MSW l'unico lottatore ad entrare con una theme-song, l'avevo già detto quasi due anni fà, è Junkyard Dog con "Another One Bites The Dust". Match tipicamente anni '80 (nel Nord-America, dalle altre parti non so), sporco e lento con vittoria dei babyfaces. Comunque più una passerella per mostrare al pubblico i top faces della MSW.

Dopo Mr. Olympia che batte Zapata e Ed Wiskowski che ha la meglio su Tommy Wright, passiamo ad un altro momento clou della serata: DICK MURDOCK vs BOB ROOP. Match discreto che finisce per squalifica in favore del babyface causa intervento esterno di Paul Orndorff. Abbastanza da LOL il comportamento dell'arbitro che avrebbe potuto/dovuto far chiudere il match ben prima ma vabbè. Dick Murdock viene quindi salvato dall'intervento del North-American Champion Ted DiBiase.

I Wild Samoans battono con facilità Frank Monte e Jerry Novak mentre nel Main Event Bob Orton Jr. vs Mike George praticamente non inizia nemmeno... no-contest via interventi esterni di Ernie Ladd e i Wild Samoans contro Mike George, co successivo arrivo di Junkyard Dog & Dusty Rhodes a liberare il ring dagli heels. E promo finale di Dusty Rhodes che inveisce contro gli heels.

Gran bella puntata con molte storylines che finalmente portano "hype" dopo il relax del mese dicembrino.


Non ho nemmeno gli episodi #124 e #125 quindi il prossimo post sarà dedicato alla puntata #126.

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Anch'io ce li ho questi episodi. Avevo intenzione di iniziare a rivederli più o in la, ma ora mi stai facendo cambiare idea

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

jbl ha scritto:Anch'io ce li ho questi episodi. Avevo intenzione di iniziare a rivederli più o in la, ma ora mi stai facendo cambiare idea
Ecco bravo

:pollicealto:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:Dal Contenitore "Organizzazione".
Hey...che ci fai qui? Ritorna subito nella tua gabbia degli Awards.

:serious:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma ce li hai su DVD?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

PepsiPlunge ha scritto:Ma ce li hai su DVD?
No, trovati da qualche parte... credo Torrent o simili... roba che avevo da qualche anno, non ricordo dove li ho pescati.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Ankie »


Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Beh, quindi non ci sono scuse per non seguire.

:boh1:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da PepsiPlunge »

Figo.
Domani do un occhiata,tanto durano come NXT

Rispondi