4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

La Collection sul Network è stata messa.

Questa è la preview




Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

Se lo merita. A tanta gente non convince ma a me è sempre piaciuta. Per me è una campionessa.
Ha regalato la rivalità pazzesca contro la Flair nel 2016 e quel match fantastico a Nxt nel 2015 contro Bayley. Ha meritato il titolo Nxt e ben 4 volte campionessa femminile.

Lo guarderò sicuramente

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Video molto bello sui due match con Bayley a Takeover



Questa è l'intro della Collection invece


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Visto i primi match della collection, Sasha non era male neanche all'epoca, purtroppo era in match di 2-3 minuti. Il primo match un po' più lungo è quello del turn su Paige.
Al primo match da heel Sasha fa il kick-out alla finisher di Bayley (era il periodo in cui tutti uscivano almeno da una finisher).
Sono arrivato al match di Takeover R-Evolution (quello che la mise sulla mappa, come lei stessa ammette), occasione tanto attesa dalla Banks (che racconta nella preview tutto il periodo di NXT dove era nelle retrovie, con tanta frustrazione dentro) e arrivò a quel match con la voglia di spaccare tutto (e funzionò)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

La Sasha di Nxt mi piaceva moltissimo. Non che nel main roster faccia cagare eh, per carità. Però devo dire che a Nxt mi faceva veramente impazzire come personalità

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da deadman3:16 »

Non so se sono l'unico, ma mi è sempre piaciuto di più il match con Becky piuttosto che quelli con Bayley.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

LukeIsWrestling ha scritto:La Sasha di Nxt mi piaceva moltissimo. Non che nel main roster faccia cagare eh, per carità. Però devo dire che a Nxt mi faceva veramente impazzire come personalità
Perché ad NXT aveva un personaggio, nel main roster è una face generica abbraccia bambine
deadman3:16 ha scritto:Non so se sono l'unico, ma mi è sempre piaciuto di più il match con Becky piuttosto che quelli con Bayley.
Ho rivisto più volte i match, quelli con Bayley sono a mio parere su un altro livello. Il match di Brooklyn funziona alla grande per via del rapporto fra i due personaggi, delle punizioni di Sasha in risposta a Bayley che non abbassa la testa. Questa componente c'è nel match con Becky, più brutale ma meno articolata. Becky partiva anche ad handicap non avendo il momentum e l'ascendente di Bayley sul pubblico (cosa che guadagna però alla fine del match).

EDIT

Comunque approfittando della collection potremo fare un recuperone con chi ci sta (contando che sul network c'è anche la collection di Becky quindi potremo includere anche quella). Qualcuno è interessato?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io ci sto, questi recuperi in compagnia fanno sempre piacere :)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10730
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Backbone Crusher »

Sasha Banks è stata la mia wrestler of the year 2015. Ma in generale, contando sia uomini che donne.
Una bestia di heel, rigirava i cori in fischi in un nanosecondo.
Lei che strappa il fiocco dai capelli di Izzy che scoppia a piangere terrorizzata, per poi percularla sul ring davanti al mondo, è tra i miei momenti top 10.
Poi va beh, è arrivato il main roster. Brutta cosa.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

Nonostante nel main abbia vinto 4 titoli mondiali non c'è paragone con Nxt. Nel main l'ho trovata molto incostante a volte mentre ad Nxt era sempre sul pezzo. E c'è da dire che ad Nxt c'era molta più concorrenza

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1838
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Incostante perché? Di faida di livello nel main roster ne ha avuta una e ha fatto ottime cose, poi è stata messa da parte.

Poi vabbè il fatto di volerla tenere perennemente face (ruolo che comunque quando ha una scrittura dietro non interpreta male) è un altra di quelle cose inspiegabili, praticamente nel main non le hanno mai dato la possibilità di esprimersi al meglio

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

Lord Ares ha scritto:Incostante perché? Di faida di livello nel main roster ne ha avuta una e ha fatto ottime cose, poi è stata messa da parte.

Poi vabbè il fatto di volerla tenere perennemente face (ruolo che comunque quando ha una scrittura dietro non interpreta male) è un altra di quelle cose inspiegabili, praticamente nel main non le hanno mai dato la possibilità di esprimersi al meglio
Incostante per colpa del booking. Non per colpa sua. Ad Nxt invece era sempre una protagonista, era sempre "importante". Per quello preferivo.

Oltretutto non mi piacciono i regni spezzettati corti e nel main sono stati tutti così

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Sul ring a me sembra tutt'altro che incostante, almeno per gli standard della divisione (a memoria match combattuti male, mi viene in mente quello con Mandy Rose nel Raw post-mania). Poi chiaro, combatte 150 match l'anno e fa la vita on the road, tutti hanno un calo di prestazioni nel passaggio fra nxt e main roster, anche dopo il periodo di adattamento.

Poi i problemi del main roster li conosciamo, colpisce più o meno tutti e per uscirne e può passare un po'. Deve trovare la quadra, specie per quanto riguarda il personaggio (e non è facile). Becky quanto tempo ha atteso per una vera occasione?

Poi Sasha se la passa meglio di tante altre, purtroppo è nel roster dove la divisione femminile è bookata con lo stesso schema da eoni.
LukeIsWrestling ha scritto:Nonostante nel main abbia vinto 4 titoli mondiali non c'è paragone con Nxt. Nel main l'ho trovata molto incostante a volte mentre ad Nxt era sempre sul pezzo. E c'è da dire che ad Nxt c'era molta più concorrenza
Ok, vediamo chi altro c'è. Ripeto potremo fare sia la collection di Sasha sia quella di Becky (che è più corta)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da LukeIsWrestling »

Incostante intendevo per importanza nel roster (se senso che un mese è campionessa, l'altro non si vede) e per i regni che potevano essere meglio. Ma tutto imputabile al booking, non a lei. Mi sono espresso male io

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1838
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Io non ho il network. Poi vabbè i match volendo si recuperano comunque

Rispondi