4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

- Charlotte è quella su cui hanno puntato forte, per via del nome e del look. Per loro fortuna, atleticamente è fenomenale e sul ring impara in fretta;
- Sasha la proteggono sempre ma appunto quando dovevano lanciarla in maniera definitiva non l'hanno fatto. Nonostante tutto però resta over (e si sta iniziando a prendere le sue soddisfazioni fuori dalla WWE) e sul ring è tra le top del roster (lasciando da parte la Hojo e la Shirai che devono debuttare ancora, avanti a lei vedo solo Asuka, e si può discutere su Becky (ma è più giovane di tutte le altre). Alla fine si prenderà tutto, basta leggere il suo motto per capirlo.
- Bayley... è il più grosso spreco che io ricordi. Rovinare così un possibile top seller senza ragione alcuna è probabilmente la cosa peggiore fatta dal booking team in 13 anni che guardo sta roba. Chi ha scritto i suoi segmenti dovrebbe essere crocifisso e lapidato in pubblica piazza.
- Becky per me al mic è meglio di tutto il resto del roster (anche della Bliss). Sul ring è una top, e ha il grande vantaggio di essere una face molto brava (non a livello di Bayley di NXT, ma poco sotto), non capisco perché non la lanciano come top face definitiva. Comunque in lei vedono una worker capace di aiutare le altre e così la stanno usando (sperando che un giorno venga premiata, perché se lo merita)
-Ruud Krol- ha scritto:- Charlotte secondo me a Wrestlemania sfiderà Asuka in un match imbattibile vs imbattibile o una roba simile.
Non è mai stata imbattibile Charlotte, in puntata ha jobbato per mesi prima di Mania, in ppv ha perso la streak (che era pure finta visto che aveva perso per submission a Battleground) e ora è una losing streak lunga 4 ppv. Però anche io penso che in una delle prossime mania la vediamo contro Asuka.



Avatar utente
-Ruud Krol-
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/06/2017, 16:50

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da -Ruud Krol- »

Secondo me non lanciano Lynch per 2 motivi:

- E' brava a insegnare alle altre come si sta sul ring, una specie di maestra, ma forse non la considerano un'atleta capace di BUCARE lo schermo (spero di essermi spiegato bene);

- Ha un accento abbastanza brutto e una dizione tutt'altro che impeccabile. Credo che conti molto e, a meno che non cambi le corde vocali, avrà sempre questo problema.

Dovesse mai essere draftata a Raw (perché tempo un anno e verrà spostata, non credo rimarrà ancora per molti mesi a Smackdown) credo che il suo compito di "svezzamento" continuerà, ci sono sempre nuove leve a cui insegnare come bisogna combattere e stare sul ring.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

D'accordissimo
Spoiler:
Con Black ovviamente

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

L'accento è una stupidaggine. E' irlandese, parla irlandese.

Se è quello il motivo per cui non la pushino, sono degli idioti.

matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da matteo93 »

Becky riesce a mandare over le altre, parte del successo di Alexa a smackdown è dovuto proprio a lei, però dovrebbero darle delle soddisfazioni in più in modo da renderla più credibile, inoltre credo sia l'unica delle 4 che è riuscita a mantenersi a galla da sola.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Per me più che al microfono, dove comunque il suo lo fa egregiamente, Becky la vedo molto brava a livello recitativo (campo dove per esempio Charlotte non mi convince del tutto). Come carisma non mi sembra così distante rispetto alle altre, solo Sasha è di un'altra categoria da questo punto di vista. Spero comunque che parallelamente al ruolo di "chioccia" le possa dare anche qualche altra soddisfazione personale perché sarebbe veramente un peccato e uno spreco usarla solo per lanciare le altre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Becky è così brava al microfono proprio perché sa recitare molto bene, per questo quando fa un promo (almeno a me) colpisce sempre le corde giuste (di video di suoi promo ne è pieno il topic). E concordo con chi dice che Alexa le deve tantissimo.

Sul tenersi a galla è una bella gara fra lei e Sasha (cioè la Banks dopo Wm non riceva più le reazioni di prima, ed è riuscita a tornare over con un feud con Alicia Fox e i cruiser, che non si fila nessuno, ballando con Swann, cosa assolutamente non da poco). Becky dall'altra parte la proteggono di meno, ma semplicemente perché non la danneggi troppo se la fai perdere, le dai un microfono in mano e subito simpatizzi per lei.

matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da matteo93 »

ho una domanda: in questo periodo 3/4 sono fuori dal giro titolato, e anche di Sasha si dice che sia un'avversaria di transizione aspettando Nia, ma secondo voi ha senso puntare cosi tanto su quattro superstar mediocri( Alexa, Nia, Naomi, Carmella) accantonando le 4 Horsewoman se comunque a breve dovrà debuttare Asuka, più forse qualcuna del torneo molto importante e quindi le 4 dovranno aspettare ancora per un giro titolato....

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Puntare su Superstar mediocri non ha MAI senso.
Infatti entrambe le divisioni femminili in questo momento sono dei cancri per i rispettivi show.

Poi intendiamoci, la scrittura ci mette del suo, ma quando leggo "Naomi (c) vs Lana" in PPV i coglioni son già cascati.

matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da matteo93 »

sono d'accordo, però in questo caso è ancora più grave perché hanno tante ottime atlete pronte a debuttare nel main roster e tempo 6 mesi/1 anno ci sarà talmente tanto talento tra le ragazze, che le Carmella della situazione saranno solo che jobber, quindi adesso è folle dare titoli a superstar che non hanno futuro...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Alexa Bliss ha senso puntarci (look, mic, personaggio, sul ring ancora acerba ma ha l'età dalla sua), ma per me si poteva aspettare un altro po'.

Nia ci puntano perché è grossa e ha un look particolare (per una ragazza di quella stazza ha un bel viso, tanto è vero che faceva la modella curvy), e ha pure senso, ma non era pronta quando ha debuttato e non è pronta adesso (nonostante a Raw ha fatto la sua migliore prestazione in carriera), fosse rimasta ad NXT a migliorare ancora un po' visto che lei ha iniziato nel 2015 (ma è vero che con Asuka aveva la strada abbastanza sbarrata). Per la costruzione sta ricevendo ora, arriva al titolo fra un paio di mesi al massimo (resta da capire se lo toglie ad Alexa o a Sasha). - Per la cronaca per me a Summerslam fanno un 3-way a meno che non abbiano piani diversi per Sasha (la cosa con Angle), un match 1 vs 1 fra lei Alexa rischia di essere un disastro (specie con Nia da face).

Naomi non terrà a lungo il titolo, è una soluzione momentanea e lei comunque è lì da una vita. Va detto che è over lora come ora, che se ne dica.

Carmella è brava al microfono, sul ring è tra le peggiori del roster. Fatto sta che l'hanno costruita bene come heel, ed ora è la più odiata del roster blu (Mahal compreso).

Non penso che su 3 delle horsewomen sia un problema non essere campionessa in questo momento (Charlotte specialmente), più che altro è un problema per la divisione che non ha in questo momento campionesse capaci di farti il grande match (ovviamente tengo fuori NXT). Ma non credo aspetteranno a lungo.

Bayley ha problemi ben più grossi del non essere campionessa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Nia ci puntano perché è grossa e ha un look particolare (per una ragazza di quella stazza ha un bel viso, tanto è vero che faceva la modella curvy)
:horrific:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Con questo discorso sfondi una porta aperta. Un regno così lungo da parte di Naomi non me lo spiego, non me ne vogliano i suoi fan però mi sembra un wrestler abbastanza anonima. La Bliss al microfono è brava, non c'è niente da dire, però questo ruolo da dominatrice non mi convince, non ne ha ne il fisico ne l'abilità sul quadrato per essere la padrona da mesi a questa parte della divisione, con tutto il rispetto non è Charlotte. Carmella vedremo come la gestiranno, per caratteristiche è un po' la copia della Bliss, spero la pushino un po' meno e spero non la facciano incassare contro Becky (ho l'incubo di vedere Becky che dopo mesi di rincorsa al titolo lo cede subito alla detentrice del MITB). Nia Jax avrà il suo momento di gloria come è giusto che sia, ma non so quanto durerà, non credo che le daranno un regno lunghissimo

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Per concludere aggiungo che a mio avviso il match tra Nia Jax e Alexa Bliss sarà uno squash o qualcosa di simile. Non sarebbe la prima volta che la WWE tira fuori una soluzione del genere, anche perché fra le due non so che tipo di match possa venire fuori. La Bliss non ne risentirebbe nemmeno troppo dato che credo che una volta persa la cintura starà lontana dal giro titolato un bel po'

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto: La Bliss al microfono è brava, non c'è niente da dire, però questo ruolo da dominatrice non mi convince, non ne ha ne il fisico ne l'abilità sul quadrato per essere la padrona da mesi a questa parte della divisione, con tutto il rispetto non è Charlotte.
Ma infatti quello è un problema di booking, tanto è vero che è over un quarto rispetto a quando è arrivata (e ha vinto praticamente sempre). A Smackdown perdeva spesso e volentieri, e vinceva solo quando contava, ed andava alla grande. Poi le fanno fare pure dei segmenti di merda...

Io spero per noi e per loro che questo match con la Jax lo facciano in puntata e che diano il titolo a Sasha (con cui magari entrambe loro possono fare un buon match)

Rispondi