Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Se devo dare una preferenza come prima puntata d'impatto, preferisco quella della passata stagione, ma considerando già l'OTTIMA puntata che è stata, messa come setup per le prossime 38/39 puntate, apre veramente a tante cose. Ovviamente non c'è nemmeno bisogno di ricordare come siano fottutamente bravi a lavorare su così tante storie, in soli 40 minuti. E questa prima puntata è la conferma. E senza la minima traccia di gente come Mack, Cuerno, CAGE o MUERTES.

Dario praticamente on fire per tutta la puntata, dall'incontro con il Lord :love: fino al ritorno del suo Tempio dove fa il cazzo che gli pare. E quanto gasa.

SOH/Matanza buono, ma più che altro l'ha praticamente condotto il primo il match, cioè come booking è stato molto simile ad Ivelisse/Muertes oppure per dire Cage/Matanza, cioè SOH fa praticamente una prestazione da urlo tentandole tutte per vincere il match, poi torna l'inevitabile conseguenza nel costruire e sparare nella stratosfera i super mostri come top heel, che poi alla prima occasione pinna e vince il match come praticamente è stato in questo caso. Chiaro che non doveva vincere, però adesso vediamo dove vanno a parare con lui.

Ovviamente si continua col feud per i trios, però si che sfiga Angelico ma che è una maledizione. Poca cosa il match per il gotg, l'unica cosa che ho trovato rilevante è un irrobustimento di Taya :firul: e finale troppo leggero, forse anche stupido, si poteva tranquillamente evitare e chiudere in un altro modo. Ovviamente ci sta il continuo dell'infinito feud tra Catrina/Ivelisse (rossa :love: )

E poi va beh The Moth scatenato, poi condito da tutta la trashata del segmento rende il tutto più epico, mo vediamo come sarà 'sto Weapon of Massive Destruction Match e bona lì.

Ed ecco il main event, quello che avevo attesa di commentare. Per Rey non c'è nemmeno bisogno, pure ingrossato ma è fighissimo, mai nessuno se lo sarebbe potuto aspettare di vederlo così in forma dopo gli ultimi anni di merda in WWE, gasa una bestia. Pentagon non continua a convincermi, non mi piace il repackage ('sto Pentagon Dark mi suona malissimo), non mi piace come stanno esagerando col suo personaggio che fino ad una stagione e mezzo fa spaccava, ma ora non mi piace per nulla (e non vedo una grande partecipazione del pubblico), poi per carità, sul ring è sempre fighissimo e tutto quanto, e il post match col Dragon è coerentissimo con quanto visto UL2, però mi dispiace come sta prendendo la sua riga, non cosa aspettarmi. Poi in teoria lui fino all'anno scorso lo stavano costruendo come una sorta di Austin di LU, ma già da alcuni atteggiamenti, ma anche solo l'averlo messo contro Rey e il Dragon, ora più che mai mi sembra più heelish.

La cosa più figa però rimane Vampiro che tenta Puma, può essere tanta ma tanta roba.



Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Triple H »

Non mi ha convinto molto questa season premiere, quella della seconda stagione mi aveva gasato molto, molto di più.
Vero è che con poche puntate per costruire la stagione devi partire subito in quarta, qui possono permettersi di essere più metodici.
Pentagon rimane comunque un figo e sono curioso di vedere dove lo portano con questo restyling (che finora non è che mi entusiasmi, sinceramente), per me che sono suo blindmark a prescindere è comunque buonissimo il fatto che per due stagioni di fila è lui che chiude il main event della premiere.
PS: ma perché ha rubato il giubbino a Roman Reigns? Fa schifo al cazzo :bleah: :bleah: :bleah:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ivelisse vs. Catrina, Ultima Lucha Tres. Condivido la scelta: sarà un match che avrà alle spalle oltre due anni di costruzione, mi auguro che in questi mesi diano ulteriori basi all'incontro approfondendo il più possibile i personaggi coinvolti, non sarà difficile. Bello il match fra Son of Havoc, da cui questi ne esce bene, inoltre utile per umanizzare un po' il campione e renderlo meno invulnerabile. Sufficiente il match fra Sexy Star e Taya, nuova rivalità attorno a cui ruota quella per i Trios Title: interessante. Carino il main event con giusta vittoria di Rey Mysterio, che aveva vinto il main event di Ultima Lucha Dos. Ottimi tutti i segmenti extra ring, da quello di apertura fino a quello conclusivo, tutti aprono scenari molto interessanti. Insomma, un bel debutto, non grande, ma comunque solido, sufficiente a darci fiducia su questa nuova stagione che speriamo riscatti nella sua interezza la seconda parte della seconda.

P.S. Tante aspettative per il Weapon of Massive Destruction match :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Puntata sicuramente bella, anche se non esplosiva come la prima della seconda stagione. Ma già da adesso vengono consegnati numerosi spunti.
Persino Cueto è spaventato dal Lord, e la cosa è figa assai :love: il guanto mi ricordava quasi quella di Night Claw... non è che i due siano connessi, e che Cueto abbia inserito Night Claw direttamente nel GOTG Championship Match per fare un favore al suo superiore?

Molto bello Matanza-SOH, condotto da quest'ultimo in maniera magistrale. Spero che in questa stagione il suo status venga elevato.

Catrina la preferivo con la frangetta della scorsa stagione... ma è illegale anche così com'è :love:

Angelico spero non stia fuori ancora per molto... :(

Bello anche il main event: Pentagon Dark perde ancora "per colpa" di Vampiro, anche se stavolta è stata unicamente colpa sua che si è distratto inutilmente. Mysterio in grandissima forma, e chi l'avrebbe mai detto dopo gli ultimi anni in WWE?
Interessante l'incrocio finale tra Puma e Vampiro: probabilmente quest'ultimo tenterà il primo a passare al "lato oscuro", anche se il senso del discorso di Vampiro sembra l'esatto opposto. A meno che non intendesse altro. Vedremo!

Martinez mi piace sempre di più, hype per il Weapon of Massive Destruction Match, qualunque cosa esso sia :godimento:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Allora sinceramente ho preferito la prima puntata della scorsa stagione, era più interessante e gasava come non mai. Questa per carità non è stata per niente male, non un capolavoro ovviamente però in un certo senso l'ho trovata un po scialba. Comunque siamo solo all'inizio

SOH VS Matanza, ottimo Match dal risultato (giusto) scontato

Quindi Angelico è nuovamente assente in questa terza stagione?

Ivelisse VS Catrina già annunciato per Ultima Lucha Tres, bene così

Nulla di che la contesa fra Sexy Star e Taya

Bel Main Event, Rey Mysterio in forma e Pentagon Dark (mi piace anche così, caratterizzato in questo modo) spacca veramente i culi, Il suo cammino è iniziato

Sono curioso di scoprire l'identità del Lord....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ah, naturalmente i quarantacinque minuti sono scivolati in una attimo. Così è e così deve essere sempre, nonostante gli inevitabili limiti che questo format comporta.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Va bene il nome tamarrissimo..ma resta un the moth vs killshot..feud che personalmente ho trovato veramente poco interessante sia dentro che fuori il ring. Sarà che il repack di killshot da ex soldato l'ho trovato un po' insensato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La puntata è piaciuta molto, ovviamente la premiere dell'anno scorso trasudava epicità. Questa mette le fondamenta per tutta la stagione, addirittura annuncia un match per Ultima Lucha Tres. Sono ampiamente soddisfatto.

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Ottima puntata. Meno esplosiva della premier della season 2 ma non è un male. Secondo me, considerato il pochissimo tempo passato fra il finale della seconda stagione e l'inizio della terza, hanno optato per una premier più continuativa e quindi meno col botto.
Ottimo main event, Rey davvero in forma.
Sexy Star non riesco a farmela piacere, mi sta sul cazzo dalla prima puntata in assoluto. Spero perda quel titolo quanto prima, la possibilità che possa vincere il titolo massimo mi fa venire i brividi.
Su SOH vs Matanza dico solo che sapevo che SoH non avrebbe mai vinto però per un attimo giuro che ci ho creduto. Spero in un trattamento grandiso per lui in questa stagione.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Mi sembra giusto rimarcare che la premier della seconda stagione è stata migliore. Non so magari qualcuno non l'aveva ben intenso.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Buon inizio, un po' sobrio per gli standard di LU ma ha il pregio di riprendere le varie storyline e intrecciandole bene.

L'intro della scarcerazione di Dario, con tanto di cameo di Honky tonk Man nei panni della guardia carceraria, non è ai livelli dell'anno scorso ma riuscito comunque bene. Apprezzo il fatto che stiano rivelando il Lord molto lentamente, che per quel che mi riguarda lo farei debuttare non prima di UL3.

Matanza vs SOH. Meno male che il torneo di Ultima Lucha non era servito a niente. Cross mai così over e convincente, sia sul ring che come gestione. Può davvero essere il suo anno questo, sperando che non mandino tutto a puttane come con Pentagon nella scorsa stagione. Matanza invece boh...oltre a rendere bene in-ring è solo il braccio armato di Dario e basta. Spero che in questa stagione approfondiscano un po' il personaggio.

Il pestaggio di Angelico fatto davvero bene, forse uno dei segmenti più crudi e realistici fatti da LU.

Taya vs Sexy Star. Un segmento (scontato) più che un match, che ha il pregio di portare avanti il feud tra i Worldwide Underground e i Trios Champions, inserendoci anche una Sexy Star che ancora non mi convince come main eventer, ma che dalla prima stagione ha avuto una crescita costante e coerente.

Marty interpreta bene il personaggio. Ci vorrebbe una prestazione degna di nota e forse potrà fornircela nel match contro Killshot. Ah e mi aspetto come minimo l'utilizzo di coltelli, granate, missili teleguidati e altra roba :LOL2:

Bene l'annuncio del primo match di UL3. Anche perchè da quel che ne so Catrina non è famosa per le sue doti in-ring, quindi il match è meglio prepararlo per bene.

ME buono, con Rey che conferma l'ottima forma, mentre l'involuzione del personaggio di Pentagon mi lascia perplesso. E' praticamente tornato ai tempi pre-feud con Vampiro solo che adesso ricopre un ruolo più alto nella card e ha un nome di merda. Spero che il feud con Atzeca Jr e il segmento tra Vampiro e Puma possano offrirgli sbocchi più interessanti in futuro.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Cose veloci leggendo i vostri commenti:
- Decisamente la prima dello scorso anno fu di un altro livello, ma qui vorranno gestire le puntate con più calma.
- Tutto questo hype per un match di Killshot? Personalmente il più sticazzi-wrestler della federazione? Spero che Moth vinca e finisca questa storia...
- Sicuri che sia un bene abbiano già annunciato un match per UL3? Cioè lo scorso anno sono arrivati col fiato sul collo per la costruzione di alcuni match ma quest'anno con più puntate avrebbero potuto arrivarci più tranquillamente (contando che anche un altro wrestler ha già un match nell'evento?)
- Questo nuovo Pentagon fomenta decisamente meno del precedente :-
- Matanza da quando è arrivato ha subito un cambiamento incredibile. Prima sconfiggeva 7 avversari in un colpo solo (sarà stato effetto sorpresa...), poi demolisce i restanti adesso invece rischia di perdere ad ogni match. Si saranno accorti che era troppo uberpower?
- Povero Angelico! Non dovrà saltare anche tutta questa stagione, vero?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Non mi sta piacendo la gestione di Matanza, da un giorno all'altro si è trasformato da quello che non lo buttavi giù nemmeno con le cannonate, che squasha il roster nell'Aztec Warfare e distrugge Pentagon e Fenix, a uno che viene dominato tutto il match e vince con una mossa. Finchè sono Muertes e Cage a tenergli testa ci sta, quando sono Pentagon e Son of Havoc che lo dominano non ci sta più.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Michael Myers ha scritto:Non mi sta piacendo la gestione di Matanza, da un giorno all'altro si è trasformato da quello che non lo buttavi giù nemmeno con le cannonate, che squasha il roster nell'Aztec Warfare e distrugge Pentagon e Fenix, a uno che viene dominato tutto il match e vince con una mossa. Finchè sono Muertes e Cage a tenergli testa ci sta, quando sono Pentagon e Son of Havoc che lo dominano non ci sta più.
Bhè anche Pentagon ci sta visto la trasformazione in supersayan, ma SOH?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Pegaso29 ha scritto: Bhè anche Pentagon ci sta visto la trasformazione in supersayan, ma SOH?
Si ma l'ha dominato completamente, cioè va bene l'addestramento però dovevano farlo più equilibrato, contando che poi Pentagon ha perso pulito da Rey, che non è l'ultimo degli stronzi ma Pentagon dovrebbe essere tipo Vegeta e Goku con i potara.

Rispondi