UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Jack Hammer ha scritto: Ah ok, devo ancora recuperarlo e sto al mare, mi sono limitato a guardare il risultato.
Stando così le cose allora altra figura di palta, se non ce l'ha fatta con lui mi chiedo con chi potrebbe mai vincere un match. Mah, non so che cosa ha in mente di fare in futuro..
Beh Dana White ha detto "he should call it a wrap". Non penso che lo vedremo di nuovo in UFC. Nell'intervista con Helwani l'altro giorno diceva che dopo aver vinto la causa con la WWE, non è più totalmente chiuso a un ritorno al pro wrestling, se l'offerta è interessante. Più che altro si intuiva che tutto dipendeva da come sarebbe andato l'incontro di ieri notte. A 40 anni è davvero troppo vecchio per combattere e rischiare di compromettere seriamente la sua salute. Magari mentre non è ancora troppo vecchio per il pro wrestling cercherà di tirare su qualche altro soldo e poi godersi il ritiro in pace. Strano che nell'ultimo tweet abbia ringraziato i fans nonostante sia il primo che li abbia sempre trattati di merda.



Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da CmTaker »

Ho provato imbarazzo per Punk a quella sberla no look

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da FoleyIsGod »


Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Sì, Punk ha perso in modo netto. Come è già stato detto, Jackson non ha manco dato l'idea di impegnarsi troppo; per dire, quando era in ground and pound guardava da un'altra parte e lo colpiva in modo random.

Il main event è stato un gran match, ma la vittoria a Whittaker è generosa. Per quanto mi riguarda il pareggio era la soluzione giusta: round 1,2,4 a Whittaker, 3 e 5 (10-8) a Romero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Strano che nell'ultimo tweet abbia ringraziato i fans nonostante sia il primo che li abbia sempre trattati di merda.
In che senso li ha trattati di merda? Non ce l'ha mai avuta con loro, ma con la WWE (e con il pro-wrestling in generale, i motivi li abbiamo detti). Ha semplicemente fatto quello che voleva, non è trattare di merda i fan decidere di intraprendere un percorso diverso.
Intendo i fan in generale, non la gente gli dà addosso a prescindere (anche io li tratterei di merda al suo posto questi qua).

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Stefano* ha scritto:Sì, Punk ha perso in modo netto. Come è già stato detto, Jackson non ha manco dato l'idea di impegnarsi troppo; per dire, quando era in ground and pound guardava da un'altra parte e lo colpiva in modo random.

Il main event è stato un gran match, ma la vittoria a Whittaker è generosa. Per quanto mi riguarda il pareggio era la soluzione giusta: round 1,2,4 a Whittaker, 3 e 5 (10-8) a Romero.
Grandissimo match, pure io comunque ce l'avevo come pareggio. Comunque se dai due 10-8 a Romero è una vittoria per Romero (10+10+9+9+9=47) vs (10+10+10+8+8=46). Comunque mostruoso Colby, cardio di un altro pianeta.
Joy Black ha scritto:
In che senso li ha trattati di merda? Non ce l'ha mai avuta con loro, ma con la WWE (e con il pro-wrestling in generale, i motivi li abbiamo detti). Ha semplicemente fatto quello che voleva, non è trattare di merda i fan decidere di intraprendere un percorso diverso.
Intendo i fan in generale, non la gente gli dà addosso a prescindere (anche io li tratterei di merda al suo posto questi qua).
Quando seguivo ricordo che uscivano spesso rumor su come Punk fosse abbastanza stronzo con i fans.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Si va bè, io penso sempre che se uno fa lo stronzo, lo fa per una ragione. Molti fans sono maleducati (lui stesso ne parlò da Cabana e fece l'esempio del tizio alla partita mentre era con la moglie). In generale (e in WWE sono molti che condividono questa sua politica) ci sono dei limiti che con lui non devi superare.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Punk :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da john1094 »

Egoisticamente un po' ci speravo nella sconfitta, cosi da avere più possibilità di rivederlo nel wrestling..

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Scorpion_Deathlock ha scritto: Grandissimo match, pure io comunque ce l'avevo come pareggio. Comunque se dai due 10-8 a Romero è una vittoria per Romero (10+10+9+9+9=47) vs (10+10+10+8+8=46). Comunque mostruoso Colby, cardio di un altro pianeta.
Davo 10-8 solo il 5. Anche perchè il 4 lo do 10-9 a Whittaker, e il 5 allora non può essere solo 10-9 per Romero. 47-47.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Wednesday »

Punk più imbarazzante della volta scorsa, dove poteva fare davvero poco. Tra Gall e Jackson invece c'è il mondo come differenza, doveva e poteva fare meglio.
Fine primo round era già sfinito, inaccettabile.

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da MarioMariaMario »

Nessuno si aspettava niente da Punk in questo incontro e nelle prime fasi del primo round qualcosina ha pure fatto vedere. Certo da un punto di vista tecnico le lacune sono rimaste evidenti e pure molto gravi, striking inesistente, goffi i tentativi di takedown, su tutte provare a colpire Jackson con dei pugni quando l'avversario era in mount position, ma ripeto, nessuno si aspettava molto di più di questo.

Jackson comunque un completo idiota, poteva chiudere nella seconda ripresa invece ha giocato ad umiliare Punk, pessima figura che va completamente contro i valori delle MMA. Non a caso Dana ha detto che non lo vuole più vedere manco per errore in UFC e che si è pentito di aver messo l'incontro in main card in PPV (per colpa di Jackson). Su Punk è stato più clemente, ma gli ha saggiamente consigliato di mollare: penso che sia la scelta più giusta e che si convincerà lo stesso Brooks. Complimenti per il coraggio e per averci provato seriamente, anche ieri nonostante da subito un brutto colpo al naso, ma adesso anche basta soprattutto per la sua salute.

Per il resto comunque card ottima, secondo le attese: spettacolare main event, anche secondo me Romero non ha perso. Soprattutto adottando le unified rules, almeno uno se non entrambi i round dove ha messo knock down Whittaker erano da 10-8 per il cubano. Va anche detto che Whittaker si è rotto la mano al primo round ed ha resistito alle cannonate di Romero, che fa davvero terrore, per cui tanto di cappello all'australiano che è un campione vero. Vediamo se ora Romero salirà a 205". Nei welter Covington domina Dos Anjos e vince meritatamente il titolo ad interim: aldilà del trash talking Colby è un grande wrestler ed ha un cardio mostruoso, ma temo che con Woodley non basterà.

Grande vittoria di Blaydes su Overeem nei massimi, l'olandese tra lui e Ngannou ha subìto im due match due finalizzazioni devastanti, mentre Blaydes merita una title eliminator magari contro Volkov o Ngannou medesimo. Bene anche la Holm che batte facilmente una Anderson ancora troppo acerba per Holly, che ha peraltro fatto intendere di preferire una shot nei gallo piuttosto che nei piuma (e concordo con lei pienamente, con la Nunes se la gioca alla grandissima).

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Dopo il primo round era a corto di fiato e Jackson ha fatto quello che voleva.
L'impressione è che si sia "trattenuto" e che avrebbe potuto chiudere per KO o sottomissione, invece di andare ai punti. Il viso tumefatto di Punk dimostra chiaramente che l'UFC non è cosa sua.

E da un certo punto di vista ben gli sta per le dichiarazioni che ha fatto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

È capace tranquillamente che vuole continuare, non per forza in UFC. L'annuncio di un ritiro non c'è stato.

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Noel »

Rispetto al primo incontro qui mi ha fatto tenerezza solo per la questione fisica,piccoli miglioramenti ci sono. Per resto meglio che continua tra i dilettanti perchè non è cosa, poi se ufc lo vuole sfruttare lo faccia per altre cose.

Rispondi