UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1793
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 205 times
Been thanked: 466 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da John Smith »

Uppo per chiedere se c'è qualcosa di bello da recuperare della Fight Night di ieri sera. Me la sparerei anche tutta, ma non ho molto tempo.



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Vai di Vera-Cannetti, Lamas-Elkins e il Main Event che non sarà stato il match del secolo però...

SPOILER SUL MAIN EVENT!
Spoiler:
Ponzinibbio ha regalato una prestazione for the ages demolendo un Magny ferito ma non arrendevole (e che ha dimostrato anche un bel mento, alcuni colpi dell'argentino erano delle belle cannonate) e si è confermato come un pretedente al titolo Welterweight.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8599
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1448 times
Been thanked: 127 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Prossimo sabato UFC Fight Night: Blaydes vs. Ngannou 2.

Card che non mi emoziona troppo, vedremo se ci sarà qualche bel match.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1793
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 205 times
Been thanked: 466 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da John Smith »

Talebanoontheblocco ha scritto:Vai di Vera-Cannetti, Lamas-Elkins e il Main Event che non sarà stato il match del secolo però...

SPOILER SUL MAIN EVENT!
Spoiler:
Ponzinibbio ha regalato una prestazione for the ages demolendo un Magny ferito ma non arrendevole (e che ha dimostrato anche un bel mento, alcuni colpi dell'argentino erano delle belle cannonate) e si è confermato come un pretedente al titolo Welterweight.
Grazie, ho visto questi tre alla fine.
Spoiler:
È parsa quasi una replica di Lamas-Elkins, anche Elkins ne ha incassate una valanga ma è rimasto lì per un sacco (anche se era più evidentemente in difficoltà). Paurosa la ginocchiata che ha incassato Cannetti.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Immagine

Name a more iconic duo, i'll wait.
Prestazione stellare di Holloway, il match di Sabato scorso è l'esaltazione del suo stile di lotta, guardia bassa e aperta e giù di botte contro l'avversario di turno, una boxe così precisa non l'avevo mai vista nelle MMA (per la verità ce ne sarebbe una ancor più precisa e letale...). Guardatevi i numeri del 4 round, il computo dei colpi significativi messi a segno dall'hawaiiano è assurdo!
Il bello è che Ortega non ha fatto per niente un brutto match, ha dimostrato di avere un mento granitico e una volontà più forte delle avversità, il problema di T-City è stata la sua lentezza contro Holloway, alcuni scambi li ha persi perché le combinazioni di jab-ganci dell'hawaiiano erano troppo veloci per lui. Migliorerà sicuro, entro 2 anni pretendo che si faccia il rematch, potrebbe essere il nuovo match del secolo.
Ora per Holloway ci sono due strade: dimostrare di essere il GOAT della categoria di peso (e quindi difendere il titolo contro Edgar o Moicano), oppure salire nei leggeri e lì di match interessanti ce ne sarebbero, dalla rivincita contro McGregor fino a degli inediti di lusso contro Fergurson, Khabib, Gaethje ect...
Valentina troppo potente, non c'è nessun peso mosca che sembri possa spodestarla, potremmo avere un regno in stile Demetrious Johnson. Joanna Champ deve prendersi un attimo di riposo, la adoro però Sabato mi è sembrata più spenta del solito.
La gomitata di Gunnar Nelson >>>> il wrestling dal 2005 in poi
Il Main Event è riuscito ad oscurare un matchone come quello dei Light Heavyweight, Marreta non è reale non è possibile, questo lo vediamo col titolo alla fine del 2019. Peccato per Manuwa, è già troppo se non è caduto face-planted col tappeto dopo l'uppercut sferrato dal brasiliano.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1793
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 205 times
Been thanked: 466 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da John Smith »

La faccia di Ortega era un hamburger a fine match.

Comunque (parlando di gomitate), da profano delle MMA quale ancora sono, dico che vi meritereste tutti una tirata d'orecchi generale per non aver parlato di Korean Zombie vs Rodriguez.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Non avevo commentato sul forum ma ne avevo discusso con amici, per me vincerà sicuramente il KO Of The Year, per il Comeback no perché la remuntada di Derrick Lewis è più inaspettata ed è una scarica di adrenalina unica dopo un match passato a subire e ad essere umiliato dal russo, il comeback di Yair viene dopo un match molto più equilibrato e questo me lo fa pesare.

Rodriguez vs. Magomedsharipov entro l'estate prossima altrimenti Dana White diventa freddo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Jon Jones :almostlaughing:
Lo spostamento di location :almostlaughing:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8599
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1448 times
Been thanked: 127 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

La storia del doping è una brutta roba comunque. Se uno è coinvolto nel doping dovrebbe essere squalificato. Senza se e senza ma.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Il cambio di Location è una roba grottesca. Poi mi chiedono perché ho perso la voglia di vedere gli show di questa promotion (va bè, in realtà c'entra anche il fatto che non ho DAZN)

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Porcata bella e buona, per colpa di un coglione che non riesce a stare pulito ci rimettono gli altri, soprattutto quelli che di certo non guadagnano come Jon Crackhead Jones o come lo svedese. Anno veramente pessimo per la UFC, da UFC 229 ad oggi non c'è stato giorno dove Dana&Co. non sono finiti nel mezzo di controversie, per la maggior parte causate dalla loro incompetenza e superficialità.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Joy Black ha scritto:Il cambio di Location è una roba grottesca. Poi mi chiedono perché ho perso la voglia di vedere gli show di questa promotion (va bè, in realtà c'entra anche il fatto che non ho DAZN)
Vabbeh zi' allo stesso tempo segui una federazione che ha fatto propaganda ad uno stato che è la versione moderna del califfato e che ha ammazzato un proprio connazionale in terra straniera perché ostile al regime, senza contare altre controversie legate al doping o all'ospitare nella HoF assassini e feloni vari, se dobbiamo giocare a questo gioco non dovremmo più seguire nessuno sport/show televisivo ect...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8599
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1448 times
Been thanked: 127 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Talebanoontheblocco ha scritto:Porcata bella e buona, per colpa di un coglione che non riesce a stare pulito ci rimettono gli altri, soprattutto quelli che di certo non guadagnano come Jon Crackhead Jones o come lo svedese. Anno veramente pessimo per la UFC, da UFC 229 ad oggi non c'è stato giorno dove Dana&Co. non sono finiti nel mezzo di controversie, per la maggior parte causate dalla loro incompetenza e superficialità.
Per la maggior parte sono anche contenti di finirci. Perché ogni tanto hanno la mania di fare storyline come nel Wrestling.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Hai anche ragione.

Il problema qui, che mi smonta la passione, che qui è una competizione vera. Quindi vedi una cosa come quella di Jones ti fa perdere interesse, perché vedi che questo continua ad avere chance su chance nonostante la sua credibilità è stata minata dal doping più e più volte.
Ma mi rendo conto che negli sport da combattimento, situazione del genere si sono verificate di continuo (con commissioni atletiche che fanno quello che vogliono e fanno combattere gente bannata da altre parti).

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8599
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1448 times
Been thanked: 127 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black io seguo anche la boxe e anche lì succedono dei bordelli allucinanti con millemila enti e federazioni diverse.

Rispondi