UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da KTW »

Ma precisamente cosa avete contro la persona Phil Brooks? A me sta un po' sul cazzo il fatto che AJ Lee abbia lasciato la WWE di riflesso alla scelta del marito, privandoci di fatto di alcuni dream feud nell'attuale divisione femminile (AJ vs Sasha :godimento: ), ma stando ad alcuni commenti sembra che Punk vi abbia scopato la donna.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da RobLP »

Semplice, piangono perché se n'è andato alle sue condizioni e li ha lasciati orfani del giochino.

Poverini, solo loro hanno diritto ad avere una vita.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:Semplice, piangono perché se n'è andato alle sue condizioni e li ha lasciati orfani del giochino.

Poverini, solo loro hanno diritto ad avere una vita.
Poverino, e' stato trattato trattato cosi' male... Adesso e' senza soldi e senza dignita'... Ma per piacere

Sei la versione CMpunkinana di Realpaigelover. Non riconosci uno stronza manco se lo pesti..

:almostlaughing:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
Poverino, e' stato trattato trattato cosi' male... Adesso e' senza soldi e senza dignita'... Ma per piacere

Sei la versione CMpunkinana di Realpaigelover. Non riconosci uno stronza manco se lo pesti..

:almostlaughing:
"Trattato male" = senza soldi e dignità? Non mi pare. Viva gli eufemismi.

Su, torna nell'angolino a piangere perché non si è fatto il culo per te altri x anni e ha deciso di andarsene.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
"Trattato male" = senza soldi e dignità? Non mi pare. Viva gli eufemismi.

Su, torna nell'angolino a piangere perché non si è fatto il culo per te altri x anni e ha deciso di andarsene.
E tu continua a sostenere chi sputa merda sulla disciplina che gli ha dato una dimensione.

Immagine

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
"Trattato male" = senza soldi e dignità? Non mi pare. Viva gli eufemismi.

Su, torna nell'angolino a piangere perché non si è fatto il culo per te altri x anni e ha deciso di andarsene.
Come diventi touchy appena si parla di POunk, mi sa che qui se c'e' qualcuno che ha versato lacrime non sono io :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Immagine
host immagini

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
E tu continua a sostenere chi sputa merda sulla disciplina che gli ha dato una dimensione.

Immagine
IlBiondo ha scritto:
Come diventi touchy appena si parla di POunk, mi sa che qui se c'e' qualcuno che ha versato lacrime non sono io :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Immagine
host immagini
Io? No. Io semplicemente riesco a non farmi offuscare il cervello dalla rabbia e dal risentimento incontrollato e a fare scompa come un ragazzino di due anni, come dimostrato dalle faccine da fesso che senti il bisogno di mettere dopo ogni tuo post. E così facendo sei un ragazzino di due anni esattamente come CM Punk, che ferito nell'orgoglio, sputa fiele sulla cosa che ha amato di più al mondo e che probabilmente ancora ama per sentirsi meglio con se stesso. In pratica la stessa cosa che stai facendo tu adesso.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:


Io? No. Io semplicemente riesco a non farmi offuscare il cervello dalla rabbia e dal risentimento incontrollato e a fare scompa come un ragazzino di due anni, come dimostrato dalle faccine da fesso che senti il bisogno di mettere dopo ogni tuo post. E così facendo sei un ragazzino di due anni esattamente come CM Punk, che ferito nell'orgoglio, sputa fiele sulla cosa che ha amato di più al mondo e che probabilmente ancora ama per sentirsi meglio con se stesso. In pratica la stessa cosa che stai facendo tu adesso.
No dai, rabbia e risentimento incontrollato per un wrestler no. Posso provarli nel vedere il mio paese andare in vacca o nel leggere ingiustizie ma non per un attore.

Abbiamo gia' discusso la cosa. Mi sta sul cazzo perche' e' un narcisista ed egoista, se gli avessero dato il main event di Mania avrebbe detto che il wrestling e' la cosa piu' bella del mondo mentre invece siccome non glielo hanno dato (apposta) ha sputato merda ed ha fatto il finto eroe. Finto come il suo stint in UFC la cui data di esordio e' ancora da destinarsi..

Le faccine le metto per farti incazzare, direi che hanno funzionato.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
No dai, rabbia e risentimento incontrollato per un wrestler no. Posso provarli nel vedere il mio paese andare in vacca o nel leggere ingiustizie ma non per un attore.

Abbiamo gia' discusso la cosa. Mi sta sul cazzo perche' e' un narcisista ed egoista, se gli avessero dato il main event di Mania avrebbe detto che il wrestling e' la cosa piu' bella del mondo mentre invece siccome non glielo hanno dato (apposta) ha sputato merda ed ha fatto il finto eroe. Finto come il suo stint in UFC la cui data di esordio e' ancora da destinarsi..

Le faccine le metto per farti incazzare, direi che hanno funzionato.
Mi sa che dai precedenti non sei molto in grado di decifrare i sentimenti altrui. E sempre dai precedenti credo che menti, dato che non si capisce perché altrimenti non ti scaglieresti con tale forza contro una persona che manco conosci.

L'unica cosa vera è che ne abbiamo parlato molte volte e che non siamo mai arrivati a una soluzione perché quelli che devono fare i forti nel dargli addosso non si smuovono di un passo. Non gli hanno dato il main event di Wrestlemania perché sono dei coglioni che pensano che The Rock possa vendergli Wrestlemania finché non creperà e lui ha sentito la considerazione verso di sé pari a zero. Che è la cosa peggiore da fare a un narcisista... egoista invece non credo che lo sia.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
Mi sa che dai precedenti non sei molto in grado di decifrare i sentimenti altrui. E sempre dai precedenti credo che menti, dato che non si capisce perché altrimenti non ti scaglieresti con tale forza contro una persona che manco conosci.

L'unica cosa vera è che ne abbiamo parlato molte volte e che non siamo mai arrivati a una soluzione perché quelli che devono fare i forti nel dargli addosso non si smuovono di un passo. Non gli hanno dato il main event di Wrestlemania perché sono dei coglioni che pensano che The Rock possa vendergli Wrestlemania finché non creperà e lui ha sentito la considerazione verso di sé pari a zero. Che è la cosa peggiore da fare a un narcisista... egoista invece non credo che lo sia.
In che senso mento?! Ti giuro che mi sta emormemente sul cazzo la persona di Phil Brooks. Non ho bisogno di conoscerlo di persona per leggere le dichiarazioni a mezzo stampa e valutare le sue scelte. Ovviamente lo faro' notare in qualsiasi occasione potro' perche', per me, non si merita niente di niente. Nessun rispetto. E non perche' ha deciso di andarsene, che e' una scelta personale, ma perche' ha sbattuto la porta e sputato nel piatto dove ha 'mangiato' milioni di dollari. Il piatto non e' solo la WWE ma tutto il wrestling business.
Ti diro' di piu', sono convinto che i vertici WWE la pensassero esattamente come me quando decisero di non dargli il main event di Mania.

Sulle scelte della WWE sono abbastanza d'accordo, basta vedere il main event attuale e la sua gestione. Le raccomandazioni fioccano come neve a Gennaio, le scelte passano sempre e comunque per pedigree piu' che per merito. Purtroppo.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
In che senso mento?! Ti giuro che mi sta emormemente sul cazzo la persona di Phil Brooks. Non ho bisogno di conoscerlo di persona per leggere le dichiarazioni a mezzo stampa e valutare le sue scelte. Ovviamente lo faro' notare in qualsiasi occasione potro' perche', per me, non si merita niente di niente. Nessun rispetto. E non perche' ha deciso di andarsene, che e' una scelta personale, ma perche' ha sbattuto la porta e sputato nel piatto dove ha 'mangiato' milioni di dollari. Il piatto non e' solo la WWE ma tutto il wrestling business.
Ti diro' di piu', sono convinto che i vertici WWE la pensassero esattamente come me quando decisero di non dargli il main event di Mania.

Sulle scelte della WWE sono abbastanza d'accordo, basta vedere il main event attuale e la sua gestione. Le raccomandazioni fioccano come neve a Gennaio, le scelte passano sempre e comunque per pedigree piu' che per merito. Purtroppo.
Se l'ultima frase è una battuta è geniale, te lo concedo.

Per il resto te lo ripeto: Punk straparla sul wrestling praticamente da quando se n'è andato per l'unico motivo che è rimasto enormemente deluso da com'è finita la sua esperienza in WWE e parlare male del wrestling è l'unica cosa che lo fa stare meglio. Presente la favola della volpe e l'uva? Ecco, è esattamente quello il caso. Punk ha sempre amato quell'uva e io sono convinto che continui ad amarla ancora oggi. Solo che il suo ego enormemente grande e il suo orgoglio lo spingono a comportarsi così per non fargli sentire quanto gli pesi la situazione.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da The Inquisitor »

38 anni con una carriera da wrestler e una infarinatura amatoriale di arti marziali alle spalle, dove cazzo voleva andare?

Hoak ha scritto:Cazzo gliene, tanto si bomba AJ Lee.
Ah è ancora considerata figa quel cessetto?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da The Inquisitor »

Precisazione: ho sempre amato CM Punk quanto odiato Phil Brooks, e non perchè se n'è andato, quella è una decisione più che legittima.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
Se l'ultima frase è una battuta è geniale, te lo concedo.

Per il resto te lo ripeto: Punk straparla sul wrestling praticamente da quando se n'è andato per l'unico motivo che è rimasto enormemente deluso da com'è finita la sua esperienza in WWE e parlare male del wrestling è l'unica cosa che lo fa stare meglio. Presente la favola della volpe e l'uva? Ecco, è esattamente quello il caso. Punk ha sempre amato quell'uva e io sono convinto che continui ad amarla ancora oggi. Solo che il suo ego enormemente grande e il suo orgoglio lo spingono a comportarsi così per non fargli sentire quanto gli pesi la situazione.
Rileggendo bene sembra effettivamente una battuta.. Mi sono espresso male. Sono d'accordo con te, la gestione made in WWE del main event e' tuttora scellerata nonostante tutto.

Guarda, non so fino a che punto conosci CM Punk. Magari personalmente e quindi hai una conoscenza diretta di come si sente o di cosa pensa. Io non lo conosco e quindi posso solo commentare i suoi messaggi e le sue azioni. Anche io ci vedo egocentrismo.

Ti faccio una domanda: se Sasha Banks, al termine di WM, avesse mandato a fare in XXXX Vince e la WWE perche' Charlotte ha mantenuto il titolo, tu come avresti reagito? Considera che e' tutt'ora off screen, cosa che a Punk non e' mai stata applicata.
E' un po' tirata per i capelli ma simile a quanto avvenuto a PB (tutto molto relativo).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da IlBiondo »

The Inquisitor ha scritto:38 anni con una carriera da wrestler e una infarinatura amatoriale di arti marziali alle spalle, dove cazzo voleva andare?




Ah è ancora considerata figa quel cessetto?
Cessetto magari no, sopravvalutata si. Per me ci puoi buttare dentro anche Paige e Charlotte. Belle ragazze, per carita', ma niente di che se consideri che siamo nell' entertainment.

Diciamo che e' una top model se paragonata a Tamina :yeah:

Rispondi