I piani per WrestleMania 27

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

I piani per WrestleMania 27

Messaggio da SNM UOTC »

The Miz Being Considered for WrestleMania 27 Main Event
Posted by: WrestlingNewsSource.com

F4WOnline.com is reporting that WWE management is considering WWE Champion The Miz vs. John Cena at WrestleMania 27. It was not originally planned for Miz to hold on to the Championship until Mania but many have been extremely impressed with is media appearances since winning the title.

- WWE officials had wanted Miami Heat player LeBron James for WrestleMania 27 but due to Heat having a game on the same day that will be impossible unless plans change. WWE have tried to secure a number of high profile names outside of the wrestling industry including UFC Star Brock Lesner however their attempts have failed thus far.



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da rasengan »

speriamo di no, miz non è ancora pronto per il main event di WM

Avatar utente
King Of The Ring
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 7:41

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da King Of The Ring »

rasengan ha scritto:speriamo di no, miz non è ancora pronto per il main event di WM

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma anche no, va

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Ultimate-rko »

rasengan ha scritto:speriamo di no, miz non è ancora pronto per il main event di WM

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da hbkstefano »

Miz non è pronto x il main event ma assieme a john cena farebbero una faida con ifiocchi sono due dei migliori entertainment in wwe...cmq io vedrei bene miz vs HHH,,,

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da rasengan »

hbkstefano ha scritto:Miz non è pronto x il main event ma assieme a john cena farebbero una faida con ifiocchi
al microfono si, ma sul lottato ho dei dubbi

Punk'87

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Punk'87 »

sarebbe sempre meglio di Cena vs Orton versione 3200

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Ultimate-rko »

Punk'87 ha scritto:sarebbe sempre meglio di Cena vs Orton versione 3200
Ma lameno Cena e Orton avrebbero lo status giusto. Sarebbe un altro Hogan vs Warrior.

Punk Addicted

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Punk Addicted »

Miz non è pronto ora per il ME di WM...
Piu avanti lo sarà ma non ora..
Io comunque penso che a WM si opterà per Punk/Cena non titolato con Miz in una faida di spessore come Sheamus lo scorso anno

Avatar utente
Mr.HBK42
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Reggio Emilia

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Mr.HBK42 »

Per quanto io stimi Miz, credo che sia ancora un po' presto.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da mr-lol »

a EC si infortunerà e dovrà saltare WM :ugeek: :ugeek:

Punk'87

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da Punk'87 »

Ultimate-rko ha scritto: Ma lameno Cena e Orton avrebbero lo status giusto. Sarebbe un altro Hogan vs Warrior.
sinceramente preferisco vedere un match abbastanza inedito a coronamento del cambiamento a cui la WWE ha dato vita dal 2010 piuttosto che vedere per l'ennesima volta un brutto match tra due top star. Ovvio poi che c'è tanta gente che al momento sarebbe migliore nel Main Event di WM

JohnnyLittleNiggers
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 10:42
Città: Milano

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da JohnnyLittleNiggers »

A mio modesto parere The Miz può tranquillamente occupare il Main Event di Wrestlemania; alla fine sono settimane che apre Raw con dei promo validissimi e disputa dei match più che convincenti. E' in possesso del carisma e della qualità per lottare al livello più alto. Altrimenti a che pro mettergli in spalla la cintura a così poco tempo dall'inizio della Road To Wrestlemania? Piuttosto ci sarebbe da discutere sull'esito dell'eventuale match con Cena (quest'ultimo dovrebbe immolarsi con un bel jobbone per consacrare colui che ha squashato non molto tempo fa e riparare a un delitto...niente contro Cena comunque, solo non ho condiviso quella scelta della WWE)

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: I piani per WrestleMania 27

Messaggio da hbkstefano »

forse non saranno delle cime sul ring(anche se cena non ha mai sfigurato)pero x far fare il salto di qualita a the miz(che merita) serve metterlo contro a un top face esperto in un ppw importante...se no ci ritroveremo ancora cena contro orton e randy ha gia deluso una volta nel main event wm

Rispondi