WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

cesarollins ha scritto:comunque sky dovrebbe essere "fottuto" solo per i ppv. per le puntate settimanali,sticazzi,dal momento che uno non si abbona solo alla wwe ma all'intero pacchetto sky sport. per quanto riguarda i ppv ci sono 5 euro di differenza,a meno che su sky non facciano i "pacchetti" 3 ppv a 30 euro (io lo acquistai per WM,ER e Payback). in quel caso non è che l'offerta sky sia tanto piu svantaggiata rispetto al network.Soprattutto per chi magari è debole con l'inglese e preferisce il commento italiano.
Ma con 10 euro sul Network vedi qualsiasi evento, show, documentario della WWE,WCW ed ECW, eh. Oltre ai PPV attuali, a quelli di NXT e agli show NXT.
Mica 10 euro solo il PPV.



Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

Comunque, devo già spendere i soldi per Netflix, forse.
Al massimo proverò un mese il Network, gratis, per curiosità e per vedermi qualche cosa WCW-ECW.

I soldi non li ho da spendere per Sky o per il Network. :mrgreen:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non esistono documentari della WCW e della ECW sul Network. Idem non ci sono "qualsiasi" evento e show.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non esistono documentari della WCW e della ECW sul Network. Idem non ci sono "qualsiasi" evento e show.
Avevo letto che avevano messo ogni show e PPV della Monday Night Raw, compresa la ECW.
Idem documentari tipo quelli biografici e delle federazioni.

Oltre ovviamente a RAW,SD e PPV vecchi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cesarollins ha scritto:comunque sky dovrebbe essere "fottuto" solo per i ppv. per le puntate settimanali,sticazzi,dal momento che uno non si abbona solo alla wwe ma all'intero pacchetto sky sport. per quanto riguarda i ppv ci sono 5 euro di differenza,a meno che su sky non facciano i "pacchetti" 3 ppv a 30 euro (io lo acquistai per WM,ER e Payback). in quel caso non è che l'offerta sky sia tanto piu svantaggiata rispetto al network.Soprattutto per chi magari è debole con l'inglese e preferisce il commento italiano.
In realtà Raw, SD, Main Event e Tough Enough andranno prima in onda su Sky che sul Network.
La perdita sarà per NXT e i PPV.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto: La perdita sarà per NXT e i PPV.
I PPV saranno una perdita pesante, essendo appunto introiti per Sky esterni all'abbonamento Sport.
Secondo me, avendolo saputo dell'arrivo del Network, dovevano rinnovare senza i PPV.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vincenzo ha scritto:
Avevo letto che avevano messo ogni show e PPV della Monday Night Raw, compresa la ECW.
Idem documentari tipo quelli biografici e delle federazioni.

Oltre ovviamente a RAW,SD e PPV vecchi.
Ma l'archivio è incompletissimo. L'unica cosa che hai tutta sono i PPV (neanche tutti perchè per dire roba WCW è presa dalle VHS quindi mancano delle ore). Di puntate WCW hai Nitro (dal 1996-1997) mentre della ECW roba dal 1993 al 1994.
Roba anni '80 qualche puntata random di PTW e di TNT.

Documentari hai qualcosa, ma di quelli prodotti dalla WWE.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da E.Ganzerli »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma l'archivio è incompletissimo. L'unica cosa che hai tutta sono i PPV (neanche tutti perchè per dire roba WCW è presa dalle VHS quindi mancano delle ore). Di puntate WCW hai Nitro (dal 1996-1997) mentre della ECW roba dal 1993 al 1994.
Roba anni '80 qualche puntata random di PTW e di TNT.

Documentari hai qualcosa, ma di quelli prodotti dalla WWE.
Con la ECW sono a marzo 1997 mi pare con Hardcore Tv.
No, correggo, marzo 1996. Gli show con Pillman.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè, comunque mica male eh. E in ogni caso penso sia in continuo aggiornamento...no?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DF PUNK ha scritto:Vabbè, comunque mica male eh. E in ogni caso penso sia in continuo aggiornamento...no?
Ogni 3-4 mesi caricano qualcosa su.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Christian »

Galois27 ha scritto:Molto bene. Per chi già lo utilizza: con una connessione media italiana (qualunque cosa voglia dire), la qualità come è?
Personalmente non mi posso lamentare.

Sul resto alla versione italiana passo l'anno prossimo, a inizio mese avevo rinnovato l'offerta a 20 euro di un anno di smartdnsproxy e non voglio che si perdano :LOL:
@Vincenzo: con Chromecast avevo già provato e si vede a scatti, sarà per la connessione che ho o perchè non c'è l'app apposita e di conseguenza si veda male.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da E.Ganzerli »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ogni 3-4 mesi caricano qualcosa su.
Di base si, con la ECW son fermi da parecchio però.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Nreeko »

Potrebbe essere utile anche per chi guarda RAW e SD in chiaro. Gente che potrebbe vedere i PPV on demand senza avere sky. Peccato che su cielo non verrà mai promosso immagino.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Black MePhil »

Mio assolutamente.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da The Vault Dweller »

Oh era ora!! Spero solo che sia disponibile fin da subito anche su tutte le altre piattaforme oltre al sito web (app android, app ios, app windows 10 mobile; ps3/ps4, xbox 360/xbox one, chromecast).
A proposito in America hanno già reso compatibile l'app del network con il chromecast? O ancora non hanno fatto nulla nemmeno lì?

Rispondi