ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ti mando la scan delle minacce di Luca Arosia, "in arte" Kyo Kazama?

E ripeto, non ho niente a che fare con la TCW.



norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Ti è venuta la merda al culo, eh?
Ripeto, leone da tastiera. Questa è la dimostrazione.

Vabbeh, allora il Cappellaio Matto è un tuo sosia :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dio essì che gli ho anche scritto che sarei venuto il 7 per un confronto di persona. Leona da tastiera
:LOL: :LOL: essì che quello che minaccia di "ti mando Pantaleo a prenderti a calci in culo" non sono io.

Vabbè il livello di questo discussione dimostra la tua e la scarsezza di intelligenza degli indyfessi e dell'ASCA.

Se non vado a sentire L'Orso a BErgamo il 7 vengo lì. Ciao bello.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Non vedo l'ora.
Se già avevo hype ora ne ho il doppio :pollicealto: :pollicealto:

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da marcogiannelli »

https://ascawrestling.wordpress.com/201 ... challenge/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da GP »

In rigoroso ordine sparso

1) Siate sufficientemente intelligenti da capire fino a che punto possiamo accettare i link esterni, e non aggiungo altro

2) Interessantissimo il dibattito su chi sia più bravo più figo e più bello... mi ha sempre appassionato tantissimo. Proprio per evitare di farmi coinvolgere troppo e perderci tutto il mio tempo, posso chiedervi la cortesia di andare a farlo altrove? Grazie...

3) Fra le varie cose, positive e non ci mancherebbe, che ho cercato di fare su TW rientra quella di offrire spazio e visibilità alle federazioni italiane, cosa che appunto su queste pagine raramente avevate mai visto. Purtroppo in assenza materiale di risorse facciamo quello che possiamo e chiediamo al 99% l'aiuto delle federazioni stesse, e non tutte ci vengono dietro. Quando però ci siamo riusciti abbiamo avuto numeri importanti, con quattro zeri a destra, non a sinistra. Spero possa servire come leva per fare ancora di più, ma come detto non è facile e senza aiuto diventa improbo.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da marcogiannelli »

GP ha scritto:In rigoroso ordine sparso

1) Siate sufficientemente intelligenti da capire fino a che punto possiamo accettare i link esterni, e non aggiungo altro

2) Interessantissimo il dibattito su chi sia più bravo più figo e più bello... mi ha sempre appassionato tantissimo. Proprio per evitare di farmi coinvolgere troppo e perderci tutto il mio tempo, posso chiedervi la cortesia di andare a farlo altrove? Grazie...

3) Fra le varie cose, positive e non ci mancherebbe, che ho cercato di fare su TW rientra quella di offrire spazio e visibilità alle federazioni italiane, cosa che appunto su queste pagine raramente avevate mai visto. Purtroppo in assenza materiale di risorse facciamo quello che possiamo e chiediamo al 99% l'aiuto delle federazioni stesse, e non tutte ci vengono dietro. Quando però ci siamo riusciti abbiamo avuto numeri importanti, con quattro zeri a destra, non a sinistra. Spero possa servire come leva per fare ancora di più, ma come detto non è facile e senza aiuto diventa improbo.

Giovanni mi scuso per il link preso da ZW, non ci avevo fatto caso, dato che anche lì prendo link da altri siti
Direi più che altro che mr. Alessio dovrebbe evitare di fare il cazzone qui, io sto postando le news relative all'ASCA, se deve venire per parlare di qualcosa che non sa, ha il suo blog

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da marcogiannelli »

https://ascawrestling.wordpress.com/201 ... nde-forma/" onclick="window.open(this.href);return false;
a parte le stronzate

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da max »

Triple Threat Match: i proprietari ASCA a confronto
https://ascawrestling.wordpress.com/201 ... confronto/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Quindi?

Il tanto atteso faccia a faccia tra il Cappellaio Matto e Flavio "Iceman" Pantaleo ci sarà o no?

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Quindi?

Il tanto atteso faccia a faccia tra il Cappellaio Matto e Flavio "Iceman" Pantaleo ci sarà o no?
Mi sa di no
:triste:

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Mi sa di no
:triste:
Immagine

Avatar utente
The Loose Cannon
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/04/2015, 20:16

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Loose Cannon »

Uppo per sapere dove è possibile guardare i match e tutto quanto. Grazie.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

https://www.youtube.com/channel/UCEFa_O ... -dZoN2orQw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ASCA Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma voi dove vivete?
Tralasciando il fatto che io quando avevate lo show ero al Clash Club di Bergamo a sentire L'Orso, cosa già decisa da tempo, quindi non potevo esserci a prescindere.
Ma credete di vivere in una serie TV?
Se Pantaleo mi tocca io ti faccio una causa che finisce sotto un ponte. E anzi più danni mi fa e più mi deve pagare.
Quindi non vedo proprio che problemi ci siano che io venga lì, anzi spero che mi faccia del male, ho bisogno di soldi.

Rispondi