WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da RawIsTaker »

e comunque neanche cosi Reigns ha preso un gran pop alla sua entrata nel main event.. giusto un po piu di gente che si agita ma xk gli passa affianco grazie al cassso.. Rollins promo da spagnolona

Edit. pensavo che hot tag e pin vincente li prendesse Reigns, e invece Bryan, tra l'altro solità intensità che ha fatto piccolo piccolo il "mastino".. comincio a pensare che lo tengano per smackdown solo perchè a raw non potrebbero livellare i cori e lo affosserebbe.. gomploddo



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da DF PUNK »

boh io non voglio tirargliela, ma quella di Bryan sembra sempre più una costruzione da "headliner" di Wrestlemania, sono sempre meno preoccupato per Reigns. A meno che non sia un depistaggio, ma con questa impostazione non vedo qualcosa di diverso da un Bryan trionfante.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto:boh io non voglio tirargliela, ma quella di Bryan sembra sempre più una costruzione da "headliner" di Wrestlemania, sono sempre meno preoccupato per Reigns. A meno che non sia un depistaggio, ma con questa impostazione non vedo qualcosa di diverso da un Bryan trionfante.
L'idea di voler creare ulteriore heat per l'Authority o per il suo nemico. Questo è quello che mi spaventa: che i dirigenti siano convinti che potrebbero guadagnarci facendo eliminare in modo sporco Bryan da un heel, elevando quest'ultimo.

Puntata godibile, decisamente meglio di RAW.
Ecco, tornassero alle 2 ore con RAW... alla fine ho skippato solo le Bellas e gli Usos, e mi sono pure visto Barrett-Sin Cara, tanto il contorno me lo ha reso più digeribile.

Bryan gasa come sempre. Non so se fosse per via del ritorno sul ring, ma il protagonista è stato lui, mentre Reigns è stato affossato.

Ambrose sono contento che lo abbiano messo in quel match riportandolo nella storyline dell'Authority.

Rollins divino. Il fatto che avesse stretto all'angolo Heyman , salendo sopra la seconda corda, è un dettaglio che però dona molto. E mi stuzzica il finale del confronto. Nel Post-WM Rollins nuovo Paul Heyman Guy, segnatevelo.

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da yamazua »

Stavolta Reigns non ha fatto un promo terribile, anzi, è andato particolarmente bene.

Ma non c'è confronto con Rollins, che anche stavolta tira fuori le palle e tira fuori un intensità da paura. Heyman poi molto bravo ad interagirci.

P.S. Belle le nuove grafiche, semplici e fresche.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Matt242 »

salettone ha scritto: Io più lo vedo e più mi fa pensare a Christian.
Non dire così ti prego :triste:....

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da salettone »

vi invito a prendere visione delle scelte della moderazione, riguardanti la fruibilità di questo thread, che potete trovare nel primo post di questo topic.

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Il Mitico™ »

Una puntata molto buona, credo che vogliano ridare più importanza a SmackDown!, vedi il ritorno in-ring di Daniel Bryan a SmackDown! anziché a RAW e ancora un match di Bryan con in palio la partecipazione alla Royal Rumble già annunciato.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Morris93 »

Che promo Rollins & Heyman.
BNB supermegaiper anonimo.
DANIEL BRYAN CAZZO! :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da RobLP »

Buona puntata, Daniel Bryan ben gestito. Se non vince la Rumble (e non la vince nemmeno Ziggler) vado come un kamikaze contro le torri di Stamford.

Mi domando se i ciak di Reigns per essere quantomeno decente in un promo siano nell'ordine delle decine o delle centinaia. Forse delle migliaia. Fatto sta che almeno stavolta si è fatto ascoltare.

Rollins magistrale nel promo contro Heyman. Ed è tutto da non sottovalutare in chiave futura.

Ci sarebbe anche Ambrose da tener conto che mi è piaciuto nel promo, peccato che abbia zero chance alla Rumble.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Devixe »

RobLP ha scritto:Buona puntata, Daniel Bryan ben gestito. Se non vince la Rumble (e non la vince nemmeno Ziggler) vado come un kamikaze contro le torri di Stamford.

Mi domando se i ciak di Reigns per essere quantomeno decente in un promo siano nell'ordine delle decine o delle centinaia. Forse delle migliaia. Fatto sta che almeno stavolta si è fatto ascoltare.

Rollins magistrale nel promo contro Heyman. Ed è tutto da non sottovalutare in chiave futura.

Ci sarebbe anche Ambrose da tener conto che mi è piaciuto nel promo, peccato che abbia zero chance alla Rumble.
Lo zio lo doppia

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da NotOnlyWWE »

Rollins come nuovo Paul Heyman Guy nell'immediato post WM lo dissi già io almeno un mese fa (anche perché con la dipartita di Lesnar, Heyman rimarrebbe disoccupato), però dopo Raw e soprattutto dopo SD (che promo, che promo!) non escludo che l'alleanza tra l'ex membro dello Shield e il Mad Genius possa avvenire prima, alla Royal Rumble per esempio. Staremo a vedere, comunque sia sia la rissa reale sia il match a tre per il WWE WHC sono molto incerti e mettono un sacco di hype per lo show del prossimo 25 Gennaio.

Bell'episodio di SD, oltre al già citato ottimo promo tra Heyman e Rollins, abbiamo avuto un grande ritorna in azione da parte di Danielson, ritorno gestito ottimamente (mi ha fatto il promo iniziale nel quale si sono accennati i trascorsi tra lui e Kane, prima come compagnia di Tag Team poi come avversari, ottima scelta che avevo auspicato).

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Depeche boy »

Speriamo che non facciano quarzate perché si stanno muovendo bene, la Royal Rumble sta venendo su davvero bene, speriamo in bene.
Daniele grande come sempre, guardandolo com'è partito subito in quarta con suicide dive e altre mosse spericolate mi sono un po' preoccupato per lui, manco è tornato bene che già va come un pazzo, un grande, si desse 'na regolata che non vorrei che gli infortuni di cui ha patito poi potrebbero dargli problemi.
Ultima modifica di Depeche boy il 16/01/2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Matt242 »

Roman Reigns sbaglio o aveva il vecchio giubbotto antisommossa che usava nello Shield?....

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che prendervi gioco così dei disabili.
Palese di come Reigns abbia un tic alla bocca, agli occhi e alle sopraciglia non indifferente.
Il nuovo Zack Gowen.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Delphi »

Il Mitico™ ha scritto:Una puntata molto buona, credo che vogliano ridare più importanza a SmackDown!, vedi il ritorno in-ring di Daniel Bryan a SmackDown! anziché a RAW e ancora un match di Bryan con in palio la partecipazione alla Royal Rumble già annunciato.
Mah, secondo me sarà solo questa puntata, magari anche le prossime, giusto per pubblicizzare il nuovo giorno di programmazione, poi di nuovo come prima. Spero di sbagliarmi.

Rispondi