Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Dopo i thread "Ultimo Match" e "Ultimo Angle" rivisto, direi che si possa creare anche questo topic, per i pochi come me che ogni tanto si guardano qualche show del passato.

Naturalmente non sono validi gli show che vengono visti grazie ai thread del passato, TNA, Past Is Here e Attitude. Per quelli ci sono appunto i topic appositi.

Inizio io.

Nell'ultima settimana mi sono visto:


KING OF THE RING 1996:

Un bell'opener tra Marc Mero e Steve Austin, ne ho già parlato nel topic "ultimo match visto".

Poi abbiamo una buona mezzora di sticazzismo con un Jake Roberts fisicamente imbarazzante e un tag team match da "meh". Che periodaccio per la categoria di coppia.

Ultimate Warrior vs Jerry Lawler colpisce per il pop non così eccelso preso dal Warrior. Ormai è evidente quanto sia figlio di un'altra epoca, ben più moderno è Lawler e la sua palla.

Mankind vs Undertaker colpisce per un Taker abbastanza inedito nella violenza bruta... un bene questo feud per entrambi, ricordiamo che pure Taker arriva da un biennio abbastanza vuoto.

Ahmed Johnson vs Goldust caruccio ma nulla di più, il finale del KOTR da ricordare solo naturalmente per il promo finale di SCSA.

Main Event che mi è piaciuto assai, il match da salvare alla pari dell'Opener e di Taker vs Mankind. Smith da heel alla fine rende seppur sul ring non si discosta da quanto fatto vedere da babyface. Ed è un bene. Forse nessuno si sarebbe atteso il cambio di cintura però l'incontro comunque è piacevole.


Vista quindi la prima puntata del 1992 di WWF Superstars:

Lo show è il classico della WWF di quel periodo: solo match Superstars vs Jobber. Tra un incontro e l'altro promo relativi all'imminente Royal Rumble con il WWF World Title in palio. Focus dello show è comunque Ric Flair, con Mr. Perfect, protagonista di due promo e un angle finale.


Vista pure una puntata di maggio o giugno di WCW Power Hour del 1991, la commenterò per bene stasera.

P.s. a questo giro sono stato un pò sbrigativo ma in futuro cercherò di descrivere meglio gli show visti.



Avatar utente
FearTheSock
Messaggi: 545
Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
Città: City of Spam

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da FearTheSock »

Ho rivisto giusto l'altro giorno Wrestlemania XXX nell'ambito di un subreddit che manda in streming eventi per discuterne insieme live. In questo caso, si ripercorreva la rincorsa al WWE Title di Bryan a partire da Summerslam, con lo stesso Summerslam, la Royal Rumble e WM XXX proposti per intero, più i segmenti ed i promo più importanti degli show settimanali ed i main event di HIAC, TLC ed Elimination Chamber.

Bryan - HHH sempre una perla da vedere e rivedere, così come il segmento iniziale tra Austin, Hogan e Rock.

Non perdono ancora la WWE per non aver permesso di assistere all'ennesima introduzione dei NAO.

Impressionante il pop per la vittoria di Cesaro della ATG Battle Royal, ed parecchio triste pensare a come è svanito il tutto nell'arco di pochi mesi.

Ho un attimo rivalutato Cena - Wyatt: a parte la vittoria di John ho apprezzato di più la psicologia del match e non mi ha annoiato troppo. Niente di che, per carità, ma la prima volta che lo vidi lo reputai bruttino.

Lesnar - Taker invece pessimo sapendo già il risultato: certamente la commozione del Becchino non ha giovato, ma si è tirato avanti molto stancamente fino al finale. Anche se comunque ci ha regalato un Lesnar praticamente imbattibile fino ad ora.

Il Divas Match nello spot della morte è stata la pausa cesso.

Il Main Event invece è un altro incontro che ho rivalutato parecchio: non mi era piaciuto troppo quando lo vidi la prima volta, ma più lo rivedo più riesco ad apprezzare il buon lavoro di Batista, che si è dimostrato un gran professionista in questo caso. Ed in ogni caso, vedere la consacrazione definitiva di Bryan è sempre una cosa stupenda.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Per inciso, la puntata di Superstars è quella andata in onda il 4 gennaio 1992:

Il primo match ha visto Roddy Piper protagonista contro Brooklyn Brawler, uno dei jobbers più famosi dell'epoca.

E' stato quindi mostrato un recap dell'ultimo tag team match della storia dei Rockers con le prime avvisaglie dell'imminente split.

Royal Rumble: LOD vs Natural Disasters per le cinture di coppia.

Davey Boy Smith vs jobberone. The Mountie vs jobberone. Beverly Brothers (con The Genius) vs jobberoni.

Promo dell'imminente debutto di Chris Chavis, il Tatanka immerso nella natura e negli spiriti.

Undertaker vs jobberone. Duggan & Slaughter vs jobberoni (uno dei due era Barry Horowitz, altro storico jobber dell'epoca). IRS vs jobberone. El Matador vs jobberone.

Quindi il Funeral Parlour con "ospite" Ric Flair. Una specie di talk show ambientato nel cimitero e condotto da Paul Bearer, con Undertaker.

Main Event: Natural Disasters vs jobberoni.

Tra un match e l'altro, ma anche durante le contese, abbiamo visto i promo di praticamente tutto il roster in vista del Royal Rumble Match con in palio il WWF World Title.

Come detto classica puntata della WWF di quei tempi, superstars vs jobbers e promo, promo, promo.


Quindi mi sono visto la puntata di MAIN EVENT (non era Power Hour, mi sono confuso) del due giugno 1991:

Opener con l'imbarazzante P.N. News, un ciccio dalla tutina orrenda che dovrebbe -dovrebbe- portare sugli schermi un rapper bianco. Da notare i commentatori che insistono sull'agilità del ciccio... ok, qualche mossa "agile" la fà ma... meh. Contro di lui il jobber Mike Thor. Vabbè doppio.

Poi abbiamo un lungo recap del Main Event dello scorso episodio, TV Title Match tra Beautiful Bobby e l'ex campione Terrence Taylor (già Red Rooster in WWF), accompagnato da Mr. Hughes e la valletta di Michael Wallstreet (Rotunda e I.R.S. in WWF). Incontro finito per squalifica causa interferenza di Arn Anderson e successivo salvataggio di Dustin Rhodes.

Annunciato quindi per la serata un tag team match tra le due coppie. Beh almeno un incontro che non sia Superstars vs Jobbers.

Sting vs jobber.

Tag Team Match: beh, dai non è nemmeno malvagio ma fino alla fine ho sempre temuto il solito job di Arn Anderson, che a quanto pare in questo periodo faceva tag semi-fisso proprio con Taylor. Dustin imbarazzante, vittoria dei babyfaces via roll-up di Dustin. Inevitabile.

Lex Luger vs jobber.

Paul E. Dangerously (Heyman) e il suo Talk Show, The Danger Zone, con Ricky Morton tentato ad allearsi con Mr. Hughes e successivo "What Are You Doing?" di Dustin Rhodes. Sticazzissimi.

Ron Simmons & El Gigante contro jobberoni. Dio mio. Dio mio.

Angel Of Death, accompagnato da Teddy Long, vs jobber.

Fine. Almeno c'era un tag team match tra Superstars.

E un Heyman già spaccaculi seppur solo da conduttore.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Bel Topic. Dopo posto qualcosa.

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nightmare 2.0 »

ROH Fifth Year Festival Dayton 2007

Nigel McGuinness & Colt Cabana vs. Jimmy Jacobs & Brent Albright: buon tag team match, Jacobs a quei tempi era tanta e Albright poteva dare tanto, peccato che in WWE non abbia sfondato.
Jimmy Rave vs. Sterling James Keenan: squash match, niente di più.
Lacey vs. Daizee Haze: classico match femminile dell'era Gabe.
Homicide vs. Cristopher Daniels vs. Jay Briscoe: match bruttino. I tre non hanno clickato e il match ne ha risentito.
Matt Sydal vs. Austin Aries: delusione della serata.
Tank Toland vs. Grizzly Redwood: ennesimo squash.
Claudio Castagnoli vs. Roderick Strong vs. Shingo vs. Matt Cross vs. Mark Briscoe vs. Pelle Primeau: bello, bello e bello. Sopresa della serata.
Samoa Joe vs. Davey Richards: match della serata. Un feud tra i due avrebbe spaccato di brutto.
Takeshi Morishima vs. BJ Whitmer: discreto match. BJ rullava a quei tempi.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Questo topic capita ad hoc, visto che ho finalmente finito la BOLA 2014.

Commenti sparsi a caso.

- Ricochet impressionante. Forse l'atleta più completo che ci sia in giro, in grado tanto di fare 630 quanto di farsi sollevamenti a deadlift, oltre ad un repertorio vastissimo. Il torneo migliore l'ha fatto senza dubbio lui: Sabin, Perkins, Omega, Strong e Gargano, sempre con prestazioni ottime.
- La finale molto bella, combattuta a cento all'ora seppur fosse stato il terzo match di serata per Gargano e Ochet.
- Buoni i debutti in federazione di Busick, Fish e Gulak (soprattutto il match con O'Reilly)
- Sydal molto in palla. Sabin un po' meno. Deludente Styles
- Hero ancora abbastanza bonzo, ma ha combattuto bene. Deliziose le sequenze iniziali con Gulak e lo Spaceman Plancha.
- Trevor Lee ormai è una sicurezza, così come Alexander.
- Omega fantastico
- Sabre fenomeno, lo voglio fisso negli USA
- Il main event della prima serata meraviglioso, con Omega, Sabre & ChuckieT uno dei trios più strani di sempre (ah, per me Bucks + Cole >>> Bucks + Steen)
- Spassosissimi i due match fuori torneo della terza sera (il superkick dei Bucks su ACH, wow)
- Hypissimo per Uhaa, il ritorno di Everett e il debutto futuro di Mike Bailey
- Addiction bene, ma non benissimo. Cioè mille volte meglio che in TNA, ma boh, non mi convincono.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto: - Sabre fenomeno, lo voglio fisso negli USA
Occhio che poi finisce a TNA.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto: Occhio che poi finisce a TNA.
Se hanno offerto a Del Rio 400000$, hanno una marea di soldi da usare :divertito1:

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Se hanno offerto a Del Rio 400000$, hanno una marea di soldi da usare :divertito1:
Sai che succulenti feud con fenomeni del calibro di Bram, Tyrus, Koya, Gunner, Abyss, Lashley, Bromens, Melendez, Sam Shaw :IT:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto: Sai che succulenti feud con fenomeni del calibro di Bram, Tyrus, Koya, Gunner, Abyss, Lashley, Bromens, Melendez, Sam Shaw :IT:
Sabre jr vs King Mo
:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

ECW Anarchy Rulz 2000

Data: 01/10/2000
Spettatori: 4,600
Arena: Roy Wilkins Auditorium
Città: Saint Paul, Minnesota

Christian York & Joey Matthews vs. Danny Doring & Roadkill

EZ Money (w/Chris Hamrick & Julio DiNero) vs. Kid Kash

Cyrus vs. Joel Gertner

Balls Mahoney & Chilly Willy vs. Da Baldies (Angel & DeVito)

ECW World Heavyweight Title #1 Contendership match

CW Anderson vs. Steve Corino (w/Jack Victory)

ECW World Tag Team Title match
The FBI (Little Guido & Tony Mamaluke) (w/Sal E. Graziano) (c) vs. Mikey Whipwreck & Yoshihiro Tajiri (w/The Sinister Minister)

ECW World Television Title match
Rhino (c) vs. Rob Van Dam (w/Bill Alfonso)

ECW World Heavyweight Title match
Justin Credible (w/Francine) (c) vs. Jerry Lynn
A mio avviso, piccola perla nel periodo più nero della federazione. TNN li aveva già scaricati, Awesome era già scappato col titolo, e Heyman non sapeva più dove sbattere la testa. Le finanze crollano, i talenti scappano, tra tutti, Raven tornato esattamente un anno prima che "salta" alla WWF subito prima di questo show. Il Mad Genius non sa più che fare, e come ultimo tentativo disperato prova a produrre un PPV ogni mese come già facevano da qualche anno le due big.

Eppure, nonostante lo sfacelo, sul ring ancora si vedono cose buone, a tratti ottime. Questo è lo show in cui Jerry Lynn arriva ad avere una show per il titolo del mondo nella sua città natale, la sua nemesi storica, colui con ha battagliato fin dall'inizio del suo stint in ECW, Justin Credible, che da mesi dominava la federazione forte del titolo alla sua vita (brr). E' anche lo show che vede RVD sfidare il prescelto del Network di Cyrus, il "Rookie Monster" Rhino per il titolo TV che non ha mai perso. Infine, vediamo gli ex-campioni di coppia Mikey Whipwreck e Tajiri sfidare di nuovo gli FBI, dopo che questi gli avevano strappato i titoli dopo appena un giorno di regno. Tra i match di contorno c'è un'interessante opener tra il giovane tag di York e Matthews e il team di veterani di Doring e Rodkill, in ascesa in quel periodo nel ranking della federazione. Bene anche il match tra EZ Money e Kash, che avevano una buona alchimia, e anche il match comedy tra Cyrus e Gertner, con quest'ultimo che finalmente si prende la sua rivincita dopo tutte le angherie subite per mano dell'odiatissimo "Network "xecutive"

In generale, uno show pieno di gente che ci credeva, nonostante il mondo intorno a loro stava crollando. I nomi nuovi della federazione la fanno da padrone, facendo di tutto per fare una buona impressione. Il pubblico aiuta molto, e il supporto per Lynn e la sua rincorsa aumentano il valore del tutto. Insomma, non sembra affatto uno show di una federazione allo sbando: tutti fanno del loro meglio, il pubblico è partecipe, e più o meno tutto ha un senso. Un ultimo "hurrà" prima dell'addio.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Sabre jr vs King Mo
:godimento: :godimento: :godimento:
UWF rules.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Karl Gotch »

NOAH Destiny
[youtube][/youtube]
Data: 7/18/2005
Spettatori: 62.000
Arena: Tokyo Dome
Città: Tokyo

Six Man Tag Team Match
Masashi Aoyagi, SUWA & Takashi Sugiura vs. Katsuhiko Nakajima, Mitsuo Momota & Tsuyoshi Kikuchi

Tag Team Match
Mohammed Yone & Takeshi Morishima vs. Go Shiozaki & Tamon Honda

Eight Man Tag Team Match
Akira Taue, Haruka Eigen, Jun Izumida & Takuma Sano vs. Dark Agents (Akitoshi Saito, Kishin Kawabata & Masao Inoue) & Shiro Koshinaka

Singles Match
Black Mask (Ricky Marvin) vs. Mushiking Terry

GHC Junior Heavyweight Title Match
Yoshinobu Kanemaru (c) vs. KENTA - 8 ½

GHC Tag Team Title Match
Minoru Suzuki & Naomichi Marufuji (c) vs. Jun Akiyama & Makoto Hashi - 8

GHC Heavyweight Title Match
Takeshi Rikio (c) vs. Hiroshi Tanahashi - 6

Singles Match
Genichiro Tenryu vs. Yoshinari Ogawa - 5

Singles Match
Kensuke Sasaki vs. Kenta Kobashi - 9

Singles Match
Mitsuharu Misawa vs. Toshiaki Kawada - 8
Ho ri-rivisto questo show (saltando i primi quattro match) che secondo alcuni è il miglior show di wrestling di sempre (anche se io ho qualche dubbio). Il primo match che ho visto (quello con KENTA) è eccezionale per essere un incontro di metà card, forse un po' spento nella fase iniziale, ma già a metà si velocizza di colpo e diventa molto piacevole. Poi c'è una piccola parabola discendente: bello il match con Akiyama, sufficiente il match con Rikio (Tanahashi nel 2005 aveva ancora molto da migliorare), e insufficiente il match con Ogawa (Tenryu già dieci fa non riusciva più a fare cose decenti sul ring, e lotta ancora oggi). Dopo c'è il Sasaki/Kobashi di cui ho già parlato nel Torneo del Puroresu, match con grandissimo starpower e grande azione in – ring, passato alla storia per la battle chop durata più di 5 minuti. Infine l'ultimo Misawa/Kawada, che rivedendolo mi è sembrato migliore rispetto all'ultimo volta. Da ricordare la terza Kawada Driver nella storia che ha risvegliato un po’ la folla per la parte finale del match, e lo scontro nell’ultimo minuto che è epico, ma non può cancellare tutto il resto del match.
In definitiva non so se sia veramente il miglior show di wrestling della storia, sicuramente se la gioca con il NOAH Departure 2004 che più o meno è sullo stesso livello e con qualche show della NJPW moderna.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Sull'onda del recupero del passato mi sono visto pure i due episodi successivi di Main Event, giugno 1991:

Nel primo, del 9 Giugno, abbiamo come sempre incontri jobbers vs superstars tranne un match. Si inizia nuovamente con Terrence Taylor della York Connection. P.S. ho appena scoperto che Alexandra York, la valletta/manager della stable, è Terri Runnels/Marlena. Cribbio. Con quegli occhiali è ancor più accattivante.

Bon, Paul E. che hypa il prossimo COTC. Beautiful Bobby che andrà per il World Title contro Ric Flair. Meh.

Qualche video dedicato a The Great Muta, che a SNME andrà contro Sting. E la Danger Zone con ospite Lex Luger.

Simmons vs Angel Of Death. Vittoria pulita in pochi minuti e fine "feud". Wow.

Vabbè, Tommy Rich... Nikita Koloff... varie jobbate.

Il match più interessante è il Main Event: Pillman & Eaton vs Flair & Anderson, preludio a COTC (oltre a Flair vs Beautiful Bobby avremo Pillman & El Gigante vs Anderson & Blanchard). Pillman tifatone, Flair che può ancora permettersi di non fare il pagliaccio, Anderson solidissimo, Eaton un pesce fuor d'acqua sinceramente. Inevitabile la chiusura per DQ.


Più interessante la puntata successiva, in ottica futura. Potrebbe sottotitolarsi: LA WWF ARRIVA A FARE LA SPESA.

Apre lo show STEVE AUSTIN, al suo debutto televisivo, che squasha in pochissimi minuti un jobberaccio. Di lì a poche settimane Austin conquisterà il TV Title. Ci credevano di certo, peccato che poi si sia persi completamente di lì a qualche anno con assurde quanto incredibili logiche.

Paul E. continua ad hypare SNME.

Diamond Dallas Page in veste di manager accompagna sul ring DIAMOND STUDD, aka Scott Hall aka Razor Ramon. Squash e tutti a casa.

Mr. Hughes brrrr. La York Connection comunque sempre presente su questi schermi. Peccato per la qualità dei lottatori. Però almeno c'è Alexandra/Marlena.

Viene mostrato un recap di un match risalente a quasi un anno fà, per hypare l'imminente Great American Bash: l'anno prima Lex Luger conservò l'US Title contro un certo MEAN MARK, con manager PAUL E. Si, proprio lui. Colui che nel frattempo ha debuttato in WWF come The Undertaker.

Jim Ross e Missy Hyatt che parlano del turn-heel di Morton. Vabbè.

I desperados. Un promo inutile mezzo comedy ambientato nel far west e atto ad hypare non sò cosa. Boh. Comunque uno dei tre Desperados è DUTCH MANTELL. Si, proprio lui, riconoscibilissimo.

Young Pistols (futuri Steve Armstrong e Tracy Smothers) contro Morton, per la prima volta da heel, e Taylor. E ancora Alexandra York. O che bello. Sinceramente? a me il match è piaciuto nonostante il canovaccio classicissimo, giusto minutaggio... interferenze quanto basta... vittoria degli heels di rapina... però dai, si lascia guardare.


Che dire? è bello ogni tanto riguardare qualche puntata di quel periodo e vedere personaggi che nel futuro sarebbero diventati qualcuno. La seconda puntata che ho recensito ne è l'emblema e non mi sono di certo pentito di aver "buttato" 40 minuti così. Anzi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Ho proseguito con i WCW Main Event del 1991 guardandomene altri due.

Poco da dire, se non un quiz telefonico dove devi indovinare dal labiale cosa dice Ric "The Nature Boy" Flair.

Il proseguio del comedy-western dei Desperados, featuring il futuro Zeb Colter.

Poi vabbè, la WCW ha una miriade di titoli, tra i quali i Six-Man Tag Team Titles e gli US Tag Team Titles. Robe brutte. A proposito, a pochissime settimane dal suo debutto Steve Austin è TV Champion e si becca pure un Main Event titolato di Main Event (scusate il gioco di parole) contro Z-Man, finito per time-limit.

Note sparse qua e là... figa la stable di Dallas Page e per la prima volta non è sotto i riflettori la York Connection. Peccato, solo per la York naturalmente.

Mmm... basta, non ricordo altro di significativo.

Ah, P.N. News è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Non è nemmeno capace di rappare, ha il fiatone solo a pronunciare una frase

:divertito1:

Rispondi