Champion of Champions = King of Kings?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Sallent »

Stephanie McMahon che nomina Triple H tra i campioni WWE leggendari nell'ultimo RAW mi ha fatto sorridere, soprattutto perché me lo aspettavo direttamente da lui. Stephanie McMahon che lo nomina pure tra i migliori World Heavyweight Champions della storia, con lui che fa un sorrisetto, mi ha fatto storcere il naso.
Nell'ultimo SmackDown c'era un'intervista di Cole a Triple H, nella quale HHH conclude dicendo che "A TLC The King of Kings will crown a new Champion of Champions". C'era bisogno di specificare "The King of Kings"? Sei un business man, no?
Inoltre da una garanzia assoluta che ci sarà un unico campione, e vabè una volta ci può stare. Ma è un cliché un po' ridondante ultimamente, se consideriamo che una cosa simile l'abbiamo avuta a Hell in a Cell. Insomma sembra sempre che non ci sia un vero campione. Prima Bryan, niente, poi Orton, niente, ora Orton/Cena.

E se alla fine della fiera, a TLC... tra Orton e Cena... la spuntasse lui?
Condividereste questo ritorno in pompa magna del Re dei Re?
Non sarebbe figo nel Main Event di Wrestlemania, da campione, vederlo cedere alla Yes Lock di Daniel Bryan, vincitore della Royal Rumble?



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da The Inquisitor »

Sallent ha scritto:Stephanie McMahon che nomina Triple H tra i campioni WWE leggendari nell'ultimo RAW mi ha fatto sorridere, soprattutto perché me lo aspettavo direttamente da lui. Stephanie McMahon che lo nomina pure tra i migliori World Heavyweight Champions della storia, con lui che fa un sorrisetto, mi ha fatto storcere il naso.
Nell'ultimo SmackDown c'era un'intervista di Cole a Triple H, nella quale HHH conclude dicendo che "A TLC The King of Kings will crown a new Champion of Champions". C'era bisogno di specificare "The King of Kings"? Sei un business man, no?
Inoltre da una garanzia assoluta che ci sarà un unico campione, e vabè una volta ci può stare. Ma è un cliché un po' ridondante ultimamente, se consideriamo che una cosa simile l'abbiamo avuta a Hell in a Cell. Insomma sembra sempre che non ci sia un vero campione. Prima Bryan, niente, poi Orton, niente, ora Orton/Cena.

E se alla fine della fiera, a TLC... tra Orton e Cena... la spuntasse lui?
Condividereste questo ritorno in pompa magna del Re dei Re?
Non sarebbe figo nel Main Event di Wrestlemania, da campione, vederlo cedere alla Yes Lock di Daniel Bryan, vincitore della Royal Rumble?

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Rmrealthebest »

Sallent ha scritto:Stephanie McMahon che nomina Triple H tra i campioni WWE leggendari nell'ultimo RAW mi ha fatto sorridere, soprattutto perché me lo aspettavo direttamente da lui. Stephanie McMahon che lo nomina pure tra i migliori World Heavyweight Champions della storia, con lui che fa un sorrisetto, mi ha fatto storcere il naso.
Nell'ultimo SmackDown c'era un'intervista di Cole a Triple H, nella quale HHH conclude dicendo che "A TLC The King of Kings will crown a new Champion of Champions". C'era bisogno di specificare "The King of Kings"? Sei un business man, no?
Inoltre da una garanzia assoluta che ci sarà un unico campione, e vabè una volta ci può stare. Ma è un cliché un po' ridondante ultimamente, se consideriamo che una cosa simile l'abbiamo avuta a Hell in a Cell. Insomma sembra sempre che non ci sia un vero campione. Prima Bryan, niente, poi Orton, niente, ora Orton/Cena.

E se alla fine della fiera, a TLC... tra Orton e Cena... la spuntasse lui?
Condividereste questo ritorno in pompa magna del Re dei Re?
Non sarebbe figo nel Main Event di Wrestlemania, da campione, vederlo cedere alla Yes Lock di Daniel Bryan, vincitore della Royal Rumble?
Penso che sarebbe un'idea geniale, far concludere il tutto con i due veri protagonisti che hanno dato iniziano il feud da Summerslam in poi (Orton è un riempitivo), tuttavia penso che sia impensabile una cosa del genere, anche se, markatamente parlando, Triple H avrebbe tutte le carte in regola per regnare incontrastato (da heel renderebbe ancora di più ovviamente). Dopo tutto, se hanno concesso a Hogan un regno come Undisputed Champion nel 2002, non vedo come non potrebbe averlo il Triplo ora.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Swanton »

Si, ma solo se gli mettono tutti contro (compreso orton) invece di ridurre tutto a Cena vs HHH.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Davide93 »

Si sarebbe un ottima idea.

Poi come ha detto Swanton, sarebbe bello se tutti (incluso Orton appunto) andassero contro il Triplo (Tipo Cena vs HHH alla Rumble e HHH vs Orton o Show ad Elimination Chamber) per poi arrivare a Bryan vs HHH a Wrestlemania. A WM vince Bryan ed il finale sarà stile WM 10 , dove gli altri wrestlers salgono sul ring a portar in trionfo Bryan che ha battuto il Boss.

Avatar utente
Skawise
Messaggi: 189
Iscritto il: 23/11/2013, 10:49

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Skawise »

Non sarebbe male come idea,però su una news si parlava di Triple H vs CM Punk a Wrestlemania

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Sallent »

Davide93 ha scritto:Si sarebbe un ottima idea.

Poi come ha detto Swanton, sarebbe bello se tutti (incluso Orton appunto) andassero contro il Triplo (Tipo Cena vs HHH alla Rumble e HHH vs Orton o Show ad Elimination Chamber) per poi arrivare a Bryan vs HHH a Wrestlemania. A WM vince Bryan ed il finale sarà stile WM 10 , dove gli altri wrestlers salgono sul ring a portar in trionfo Bryan che ha battuto il Boss.
Questo sarebbe epico. Ma sparirebbero gli heel tutto d'un botto xD
Skawise ha scritto:Non sarebbe male come idea,però su una news si parlava di Triple H vs CM Punk a Wrestlemania
Si può fare lo stesso, basta far vincere la Rumble a Punk anziché a Bryan.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Davide93 »

Sallent ha scritto: Questo sarebbe epico. Ma sparirebbero gli heel tutto d'un botto xD
No non è vero. Mi spiego meglio, quando debuttò il Nexus sia Face tipo Orton e Cena che heel come Jericho,Edge e Sheamus erano alleati contro il nemico comune. Certo a volte gli heel si battagliavano con i face, ma in certi momenti erano tutti contro il Nexus. Quindi penso che per soli dieci minuti (tempo post main event) si possa fare lo scenario da me ipotizzato.

Oppure,in alternativa, fai uscire giusto 2-3 heel e tutti face come nel finale di WM 10.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Depeche boy »

Non voglio aprire un altro topic per cui posto la questione che non mi pare sia stata avanzata fin qui, ovvero il ruolo della Royal Rumble una volta unificate le cinture perché a quanto pare avremo un unico campione, così allora per il ME di WM avremo per forza match titolati decisi da una vittoria sportiva e non da un feud non ci sarebbe varietà di scelta, o avrà un altro ruolo? boh, secondo me così ci perdono, saranno costretti a rendere la Rumble una cosa si più combattuta e importante ma così saremmo costretti ad avere un main eventer solo tramite la vittoria di essa. Boh non mi so nemmeno spiegare.
Mi pare solo che abbiamo tanta gente che per forza di cose rimarrà fuori dai match importanti.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Saimas »

Depeche boy ha scritto:Non voglio aprire un altro topic per cui posto la questione che non mi pare sia stata avanzata fin qui, ovvero il ruolo della Royal Rumble una volta unificate le cinture perché a quanto pare avremo un unico campione, così allora per il ME di WM avremo per forza match titolati decisi da una vittoria sportiva e non da un feud non ci sarebbe varietà di scelta, o avrà un altro ruolo? boh, secondo me così ci perdono, saranno costretti a rendere la Rumble una cosa si più combattuta e importante ma così saremmo costretti ad avere un main eventer solo tramite la vittoria di essa. Boh non mi so nemmeno spiegare.
Mi pare solo che abbiamo tanta gente che per forza di cose rimarrà fuori dai match importanti.

E' capitato in passato prima della divisione dei roster, e sempre in passato sono capitati comunque anni in cui il vincitore della Rumble comunque non andava nel Main Event di Wrestlemania, previa storyline.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da salettone »

Depeche boy ha scritto:Non voglio aprire un altro topic per cui posto la questione che non mi pare sia stata avanzata fin qui, ovvero il ruolo della Royal Rumble una volta unificate le cinture perché a quanto pare avremo un unico campione, così allora per il ME di WM avremo per forza match titolati decisi da una vittoria sportiva e non da un feud non ci sarebbe varietà di scelta, o avrà un altro ruolo? boh, secondo me così ci perdono, saranno costretti a rendere la Rumble una cosa si più combattuta e importante ma così saremmo costretti ad avere un main eventer solo tramite la vittoria di essa. Boh non mi so nemmeno spiegare.
Mi pare solo che abbiamo tanta gente che per forza di cose rimarrà fuori dai match importanti.
vista l'importanza, puoi tranquillamente giocarti la vittoria della Rumble come shot per un match con Taker.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Sallent »

salettone ha scritto: vista l'importanza, puoi tranquillamente giocarti la vittoria della Rumble come shot per un match con Taker.
'inchia... Bella idea. Però 2 mesi e mezzo pieni per un feud con Undertaker rischiano di essere pesanti...

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da ShamanOfSexy »

salettone ha scritto: vista l'importanza, puoi tranquillamente giocarti la vittoria della Rumble come shot per un match con Taker.
Mm non credo mi piacerebbe.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Devixe »

Hai EC per far perdere il titolo al campione e farr un match a tre

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da Depeche boy »

La Rumble per decidere l'avversario del Becchino non mi convince proprio, sarebbe una cosa forzata ed inutile, che poi per quanto potrebbero portare avanti, per al massimo i prossimi 3 anni poiché Taker è gia vecchiotto adesso.
Io son contrario comunque all' unificazione dei titoli massimi, che se volevano l'importanza la davano lo stesso alle altre cinture minori, solo che adesso avranno la scusa che dandola ad un lottatore più quotato potranno fottersene totalmente di creare storyline.

Rispondi