My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
wwevsnjpw

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da wwevsnjpw »

Ma sbaglio o Del Rio mi è sembrato un pò troppo ripetitivo e sottotono nell'ultimo raw?(parlo del promo)

Non avete avuto anche voi questa impressione?

Se se ne già discusso chiedo scusa, non ho letto le pagine precedenti.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

In realtà è un problema che ha da parecchio tempo ormai.
Purtroppo ancora non si vede all'orizzonte una soluzione :cia:

http://albertodelrioonline.net/gallery/ ... ce=message

http://twitpic.com/7dldjk/full

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Ricardo a Glasgow:

Immagine

Perchè è stato scelto il nome Alberto Del Rio (attenzione...articolo in cui sono riportati i veri nomi di Alberto e di suo padre !):
Spoiler:
Yo pienso que muchos de nosotros, ya nos habiamos preguntado de donde salió ese nombre, ¿porque "Alberto Del Río"? Pues en esta nota que amablemente nos compartió nuestro amigo Ralex MaMi, nos explican porque José Rodríguez decidió adoptar el apellido Del Río para su personaje en la empresa norteaméricana.
El nombre de Alberto, yo sinceramente tengo mis dudas que sea su nombre real, asi lo dice wikipedia, pero sabemos que no siempre es exacta la infomación de esa página, algunas personas dicen que no se llama Alberto, si esto es verdad entonces ¿de donde saldía dicho nombre? Lo que si es real es que se llama José , al igual que su padre.
Esta es la nota:
Alberto del Río, el luchador mexicano mejor posicionado en el mundo de la lucha libre, es de origen potosino, la casta de campeón le viene de herencia, de sangre, pues es hijo del Dos Caras y sobrino del legendario Mil Mascaras y el Sicodélico, todos ellos nacidos en el barrio de Santiago del Río, cuna de grandes y destacados deportistas de San Luis Potosí, de ahí que el actual campeón de la WWE adoptara "del Río" para el personaje que lo a catapultado como el mejor luchador mexicano de la actualidad y primer campeón de dicha empresa.
Del Río, es la sensación universal de la lucha libre, su presencia abarrota los más grandes e importante auditorios y arenas donde se practica esta disciplina, su carisma y personalidad como la de su señor padre y tíos, es un imán de taquilla.
Donde quiera que se para Alberto dice estar orgulloso de su origen potosino. Con su sola presencia podría llenar cualquier escenario por más grande que fuera en esta capital, en el que podría ser un digno marco para que los potosinos le rindieran un magno homenaje a su padre y a sus tíos con quienes sus paisanos estamos en deuda, pues donde quiera se les ha homenajeado menos en su tierra de la manera que lo merecen.
Hace unos años, el Ing. Ramón Ortiz (por cierto un saludo) cuando fue Director de Cultura de la UASLP le organizó importante homenaje al Mil Mascaras, pero sería bueno que se hiciera un reconocimiento a los tres hermanos y de pasada al sobrino, que le han dado muchas satisfacciones a nuestra entidad.

SNM UOTC
Città: torino

Messaggio da SNM UOTC »

Alberto Del Rio Discusses His Future with WWE, Upholding the Family Name and More
By Marc Middleton
Nov 15, 2011 - 9:15:28 AM

- As seen on RAW last night, WWE Champion Alberto Del Rio is featured on the cover of the new issue of Hombre magazine, a magazine that targets Latin men. Here are some highlights from Del Rio's interview:

H: You come from a family of wrestlers, and they must be very proud of you right now. Is there a lot of pressure to uphold the family name?

ADR: Well yes, because my dad and my uncle aren’t so popular in the United States because they wrestled here 35, 40 years ago. But in Mexico, they’re a big dynasty. They’re the most popular wrestlers in Mexican history. So in Mexico there was a lot of pressure for me. But I’m sure I’m doing a great job now; I’m the first Mexican in history to become the WWE champion, and actually this year I won it all: the Money in the Bank, the Royal Rumble, the WWE title. I can just say that this year’s been perfect for me.

H: Having your own action figure is a pretty big deal in the WWE. What was your reaction when you were first approached about it?

ADR: I was just waiting for it to happen, it was great. I was excited when they told me…and when I saw the action figure for the first time it was amazing, because it looks like me: the face, the hair, the smile… they captured me all the way in that action figure.

H: What would you be doing if you weren’t a wrestler?

ADR: I’m also an architect. I finished my career in Mexico, but that was really for my father. I’m really glad that I finished my school, but when I was younger I dropped school in my second year because I was so crazy to become a wrestler and my dad forced me to go back. He talked to all the promoters in Mexico after I did that and told them, “Don’t give this guy a job because I want him to finish school.” Of course when I was younger I was mad that my father did that, but I’m just grateful that he did because now I have something else. Probably if I wasn’t a wrestler right now I’d be designing buildings or building houses in Mexico.

H: What are your expectations for the future?

ADR: Like I said, this year’s been great for me, I won it all, starting with the Royal Rumble then the Money in the Bank. Then I conquered the WWE title. At the beginning of the year we had WrestleMania, which is like the Superbowl of wrestling. In WrestleMania I competed for the World Heavyweight title; unfortunately, I lost against Edge, and actually that was Edge’s last match, So that’s something that’s stuck in my mind, I can’t sleep because I’m thinking about it all the time. It was my biggest night and my biggest failure because we were in front of 80 something thousand people and we sold 2 million pay-per views. My plans are to keep the WWE title as long as I can and if someday I lose this title I will try to go back to the other brand, which is Smackdown, and compete for the World Heavyweight title because that’s something I need to do. I must be the first Mexican wrestler in history to win everything in one year.

H: Do you plan on following in the footsteps on those like Hulk Hogan and the Rock, who’ve ventured into other forms of entertainment?

ADR: Definitely. Now I’m totally focused on the WWE and my wrestling career, but that’s something I want do. I’m planning to do the WWE for another five or six years, no more than that, and of course if they invite me to do movies, soap operas, whatever, I’m down for it!

Thinking Demon

@Show No Mercy: se ti interessa leggere l'intervista completa, ho postato il link nel post sopra al tuo.

http://twitpic.com/7evm70/full

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:@Show No Mercy: se ti interessa leggere l'intervista completa, ho postato il link nel post sopra al tuo.

http://twitpic.com/7evm70/full
:ooops: non avevo visto.sorry.
che dici...perde il titolo domenica? :cry:

Thinking Demon

Domenica no ma credo che succederà quasi sicuramente a TLC.

Immagine

Perchè continuano a coinvolgerlo in questi segmenti inutili invece di lavorare sulla sua mic skill :facepalm: ?

http://www.flickr.com/photos/49945459@N ... 350299694/

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Perchè dici di no domenica? Io sono abbastanza convinto che il pin su Punk a Raw sia stato un contentino e alle Series abdica.

Thinking Demon

Phenomenal Angel. ha scritto:Perchè dici di no domenica? Io sono abbastanza convinto che il pin su Punk a Raw sia stato un contentino e alle Series abdica.
Penso che sia stato un modo per mettere una pezza, almeno in parte, alla figura di mer*a che Punk gli ha fatto fare la settimana scorsa.
Comunque la mia è più che altro una sensazione.
Ergo potrebbe benissimo accadere che Punk faccia suo il titolo già domenica.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Penso che sia stato un modo per mettere una pezza, almeno in parte, alla figura di mer*a che Punk gli ha fatto fare la settimana scorsa.
Comunque la mia è più che altro una sensazione.
Ergo potrebbe benissimo accadere che Punk faccia suo il titolo già domenica.
troppo over punk e troppo nel pallone del rio ...ergo il cambio questa domenica è sicuro al 99,9%....

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ma visto che non può feudare tutta la vita con Punk, cosa gli si fa fare dopo? Con chi feuda?

Thinking Demon

@Show No Mercy: mi scalda il cuore vedere che sono riusciti a fargli fare un altro regno completamente anonimo...complimenti Immagine !
Davvero non avrei mai creduto di vederlo allo stesso livello di Sheamus.

@Phenomenal Angel.: Alberto, nell' ultima intervista che ho postato, ha dichiarato che, appena perderà il titolo WWE, tornerà a Smackdown per fare suo quello dei Pesi Massimi :LOL2:.
Il suo obiettivo infatti è quello di diventare il primo Messicano a vincere tutto in un anno.
Tornando seri, non ne ho proprio idea.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:@Show No Mercy: mi scalda il cuore vedere che sono riusciti a fargli fare un altro regno completamente anonimo...complimenti Immagine !
Davvero non avrei mai creduto di vederlo allo stesso livello di Sheamus.

vedremo se con lui che rincorre il titolo riescono un pò a dargli una rinfrescata... il feud con punk dovrebbe durare fino a tlc...ma credo che lo perda comunque...

Thinking Demon

Mah...speriamo bene !
Da quando è arrivato a Raw non hanno fatto altro che accumulare errori su errori :(

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Thinking Demon

[youtube][/youtube]

Rispondi