*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Carnage
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2013, 15:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Carnage »

la rumble la vince Punk che avra' sto tanto atteso Main Event di Wrestlemania, ma cn i bookers che ci sono molto probabile che il cerchio iniziato nel 2011 lo lascino aperto x sempre



Christian Peeps

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Christian Peeps »

Riportiamo su sto topic che così,quelli che si sanno sfrenando,in topic in cui non si può,lo fanno qua.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da santinocena »

Ok allora:
alla RR Orton batte di nuovo Cena in maniera pulita;
Bryan vince la RR;
a Wrestlemania Bryan batte Orton e diventa Undisputed Champion.
Altrimenti triple threat Orton-Bryan-Punk con divisione dei titoli proprio a Wrestlemania.

Cena va a Wrestlemania 30 contro Undertaker e vince mettendo fine alla streak e alla carriera del Deadman.

Per Punk gli scenari sono due:o quello già citato oppure chiude il feud con Lesnar sconfiggendolo a Wrestlemania.

Fine della mia enorme sega mentale.
Giudicate voi se sono ancora in pieno possesso delle mie facoltà mentali.

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardi »

santinocena ha scritto:Ok allora:
alla RR Orton batte di nuovo Cena in maniera pulita;
Bryan vince la RR;
a Wrestlemania Bryan batte Orton e diventa Undisputed Champion.
Altrimenti triple threat Orton-Bryan-Punk con divisione dei titoli proprio a Wrestlemania.

Cena va a Wrestlemania 30 contro Undertaker e vince mettendo fine alla streak e alla carriera del Deadman.

Per Punk gli scenari sono due:o quello già citato oppure chiude il feud con Lesnar sconfiggendolo a Wrestlemania.

Fine della mia enorme sega mentale.
Giudicate voi se sono ancora in pieno possesso delle mie facoltà mentali.

Hai dimenticato Hogan.. watchagonnadobrother? ricordiamoci che l'incognita dell'hulkster e' sempre li. e se fa qualcosa, la DEVE fare con Cena.


da fan, manderei taker vs brock e poi un fatal 4 way per i titolo. cena orton punk bryan.

perche' ragazzi, dopo la RR c'e la elimination chamber.. e il vincitore ha la shot.

Avatar utente
The Nexus
Messaggi: 415
Iscritto il: 11/12/2013, 14:15

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da The Nexus »

Riccardi ha scritto:

Hai dimenticato Hogan.. watchagonnadobrother? ricordiamoci che l'incognita dell'hulkster e' sempre li. e se fa qualcosa, la DEVE fare con Cena.


da fan, manderei taker vs brock e poi un fatal 4 way per i titolo. cena orton punk bryan.

perche' ragazzi, dopo la RR c'e la elimination chamber.. e il vincitore ha la shot.
Con un titolo unico la shot si ottiene alla Rumble e l'Elimination Chamber è valevole per il titolo mondiale. Alla luce di ciò l'unico modo per avere un Triple Treath è con il vincitore della RR, il nuovo campione uscito dalla Chamber e l'ex campione che sfrutta la clausola di rematch.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da pingumen96 »

Il Principe non scrive su 'sto topic perché ha una dignità da difendere.

Avatar utente
xAeon
Messaggi: 476
Iscritto il: 17/06/2012, 23:26
Città: Ciriè (TO)

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da xAeon »

pingumen96 ha scritto:Il Principe non scrive su 'sto topic perché ha una dignità da difendere.
:intelligente:

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Sallent »

The Nexus ha scritto: Con un titolo unico la shot si ottiene alla Rumble e l'Elimination Chamber è valevole per il titolo mondiale. Alla luce di ciò l'unico modo per avere un Triple Treath è con il vincitore della RR, il nuovo campione uscito dalla Chamber e l'ex campione che sfrutta la clausola di rematch.
Infatti.

Comunque stavo pensando: questa Wrestlemania potenzialmente ha un sacco di top names che non ho idea di come faranno a gestire.

John Cena, Randy Orton, Daniel Bryan, CM Punk, Triple H, Undertaker, Brock Lesnar, Sheamus, Rob Van Dam, Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Chris Jericho, forse Hulk Hogan, The Rock o anche Goldberg. E se tornasse Jeff Hardy...

Ci puoi fare sopra un PPV solo con questi nomi.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto: Infatti.

Comunque stavo pensando: questa Wrestlemania potenzialmente ha un sacco di top names che non ho idea di come faranno a gestire.

John Cena, Randy Orton, Daniel Bryan, CM Punk, Triple H, Undertaker, Brock Lesnar, Sheamus, Rob Van Dam, Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Chris Jericho, forse Hulk Hogan, The Rock o anche Goldberg. E se tornasse Jeff Hardy...

Ci puoi fare sopra un PPV solo con questi nomi.
Mi basta che diano il giusto spazio a quelli bravi che ci sono oggi, molte delle vecchie glorie che citi possono starsene benissimo a casa.

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardi »

beh, a questo punto, visto i titoli unificati, io darei la shot ANCHE a EC.

cosi hai uno con la shot vinta con la RR, uno con la EC, uno col rematch e il campione.

ma io non sono un Booker... suckaaaaaaaaa!!!

ah.. WWE merda.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colosso »

Match multipli per il titolo non si faranno se non in casi eccezionali. Wrestlemania non si adatta bene a un fatal 4-way e non credo che la Wwe voglia creare un riferimento al Triple Threat di Wm 20.

Avatar utente
mariosirius
Messaggi: 473
Iscritto il: 26/12/2010, 3:54
Città: Cosenza

Pulce messami nell'orecchio...

Messaggio da mariosirius »

... dall'ultimo Wwe Top 10!
E se fosse Roman Reigns il prescelto a sfidare Undertaker a WM 30?
Come migliori mosse del 2013 al numero 2 la Spear di Roman sul Taker, al numero 1 la Triple Powerbomb...
Poi siamo in un periodo in cui non si parla d'altro che del suo push, della prestazione da record alla prossima Rumble, dell'alta considerazione...
Considerato che Cena e Lesnar per il momento sono molto lontani dal Becchino in chiave storyline, mentre con Reigns (con e senza Scudo) si potrebbe chiudere un cerchio iniziato quasi un anno fa...
Che dite? Per ora non ne parla nessuno, ma questo video è quasi uno spoiler subliminale...
ps Ovviamente visto il personaggio tutto sommato fresco, ovviamente sarebbe una sconfitta, ma di enorme prestigio, forse...

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Pulce messami nell'orecchio...

Messaggio da Sallent »

Da escludere categoricamente. Undertaker da un po' di anni sta affrontando gente con starpower sempre maggiore, non avrebbe senso tornare a sfidare "rookies" o gente da lanciare. E poi considerando le condizioni fisiche del Phenom, non può che affrontare gente che sul ring dia garanzie e abbia la giusta esperienza.

Affronterà uno tra John Cena, Brock Lesnar, Sheamus, Daniel Bryan e, perché no, Sting se dovesse terminare il contratto con la TNA.

Avatar utente
mariosirius
Messaggi: 473
Iscritto il: 26/12/2010, 3:54
Città: Cosenza

Re: Pulce messami nell'orecchio...

Messaggio da mariosirius »

Mah... Io non la vedo tanto assurda. .. Dopotutto se hanno costruito Batista in 3-4 mesi fra 2004 e 2005...
È vero quello che dici riguardp la ben differente caratura da WM 23 in poi... Però come lo spieghi il video? Ma chi se le cacava ste due mosse? Mi sa tanto di reminder stile Serie Tv a distanza di 20 puntate...

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Pulce messami nell'orecchio...

Messaggio da Sallent »

mariosirius ha scritto:Mah... Io non la vedo tanto assurda. .. Dopotutto se hanno costruito Batista in 3-4 mesi fra 2004 e 2005...
È vero quello che dici riguardp la ben differente caratura da WM 23 in poi... Però come lo spieghi il video? Ma chi se le cacava ste due mosse? Mi sa tanto di reminder stile Serie Tv a distanza di 20 puntate...
Ma quei video non contano un cavolo dai, sono solo statistiche e classifiche messe lì tanto per far numero.

Immaginati Undertaker vs Roman Reigns nel palcoscenico di Wrestlemania 30.
Certo è sempre il match di Undertaker, l'hype per vedere lui combattere c'è sicuramente, ma davvero ti viene voglia di vederlo?
Dopo che il becchino ha affrontato, da Wrestlemania 23:

- Batista
- Edge
- Shawn Michaels
- Shawn Michaels
- Triple H
- Triple H
- CM Punk (434 giorni da campione WWE)

- e ora... Roman Reigns?

Si sta chiudendo il cerchio di Taker, ormai...

Stiamo tutti aspettando un solo match da lui. Ed è contro John Cena.

Rispondi