WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da gigietto79 »

TSEEMOD ha scritto:Visto il fatto che come indicato da Jeff, sarebbe meglio iniziare e partire, con una visione capillare, dalla Royal Rumble 1997(che fu la svolta in booking, grazie all'avvento di Russo), che ne dite se, anzichè partire subito, al fine di non perderci questo background tra King of the Ring 1996 e la Royal Rumble 1997(8 mesi di programmazione), ci guardassimo solo i PPV anzichè gli show singoli(i vari RAW/Superstars of Wrestling)?

Per comodità i PPV singoli sarebbero 7(occhio alle piccole anticipazioni):
Spoiler:
(1) KOTR 1996
(2) IYH 9: International Incident
(3) Summerslam 1996(con Taker vs Mankind - Boiler Room Match, giusto per citare un match famoso)
(4) IYH 10: Mind Games
(5) IYH 11: Buried Alive(primo storico Buried Alive Match tra Taker e Mankind)
(6) Survivor Series 1996(Sid vs HBK per il titolo, Taker Mankind atto III, Austin Hart I)
(7) IYH 12: It's time
Ovviamente cercheremo di postare i vari background pre-PPV provenienti dagli show settimanali.
E postare le cose interessanti accadute nel mentre(cambi titolo, promo famosi, neo arrivati, ecc).
Introdurremo nuovi arrivati o dipartiti.

Il tutto per un PPV a settimana, con corredo di background.
A fine febbraio/inizi marzo, se tutto viene rispettato, iniziamo con la Royal Rumble 1997.

E' un modo sbrigativo, ma se vogliamo andar dritti al punto e da allora, cominciare coi RAW post Rumble del 1997, penso sia il modo migliore.
Così un po' tutti ci arriviamo giusti ed equiparati.

Ci state?
mi sembra l'idea migliore
inutile perdere tempo a vedere tutti i raw del 1996, basta qualche video sugli avvenimenti più importanti



Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Uocciaganadu »

Ribadisco la mia disponibilità, se vi rendete conto che non trovate qualcosa, un MP e uppo eiu.

Avatar utente
BestInTheWorld_8mpg8
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/08/2011, 18:14

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da BestInTheWorld_8mpg8 »

Seguo molto il forum, anche se commento mooolto sporadicamente.
Vedrò di tornare attivo per questo concept che mi intriga molto. Come detto da altri spero che metta in luce cosa era veramente la Attitude tanto osannata da tutti, con i suoi picchi di genialità, con le sue storyline con i controcoglioni ma anche con delle cagate mostruose (che, chissà perché, chi rivuole indietro quell'era non ricorda mai) e scelte alquanto discutibili.

Aspetto per capire da dove si vorrà partire veramente :LOL2:
:beer:

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da luther reigns v.2 »

A
al posto d entrarci di botto ha senso dare prima un'idea chiara e precisa del prodotto che si va a "cambiare" per poi poterne apprezzare (o capire) di più le dinamiche e i veri cambiamenti e le vere rivoluzioni proposte

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Bruiser BR »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ad essere precisi Russo entrò dopo la merdosissima puntata mezza live dall'Europa e mezza live dagli US con i pupazzoni giganti sul tetto, l'ultima di febbraio 1997.
Cornette sostiene che quella puntata, che fece 1,9 di rating, fu Vince McMahon a volerla mandare in onda nonostante Cornette sostenesse che era merda fumante.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luther reigns v.2 ha scritto:A
al posto d entrarci di botto ha senso dare prima un'idea chiara e precisa del prodotto che si va a "cambiare" per poi poterne apprezzare (o capire) di più le dinamiche e i veri cambiamenti e le vere rivoluzioni proposte
Per quello c'è il topic di Paguro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18379
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1672 times
Been thanked: 373 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Delphi »

Proposta B.

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da luther reigns v.2 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per quello c'è il topic di Paguro.
si ma li siamo a 3 anni prima

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luther reigns v.2 ha scritto: si ma li siamo a 3 anni prima
1 e mezzo, anche meno visto che KOTR raccoglie abbastanza le storylines iniziate post WM 12.

E scusa qui si parla dell'Attitude, l'inizio è con WM 13, quello che c'è prima di importante basta imbastirlo un minimo, non serve spararsi 1 anno e passa di Raw.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6441
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da 3:16 »

Opzione C mi sembra la migliore. Già i post di Jeff hanno riassunto quello che c'era da sapere. Bisogna soltanto appuntare quello che manca da sapere(Il promo 3:16- Inizio feud Austin-Bret)
Ultima modifica di 3:16 il 02/01/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da The master of ROH »

Opzione C

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da luther reigns v.2 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
1 e mezzo, anche meno visto che KOTR raccoglie abbastanza le storylines iniziate post WM 12.

E scusa qui si parla dell'Attitude, l'inizio è con WM 13, quello che c'è prima di importante basta imbastirlo un minimo, non serve spararsi 1 anno e passa di Raw.
ok mi sta bene però qll che dico io è che si decide un punto da cui partire e poi da li si va proponendo tutto perchè serve poco proporre dei ppv completamente staccati tra loro perchè vederli così nn mi significherebbe nulla

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da RobLP »

Opzione C. Per il resto, c'è il topic di Paguro.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da thor of asgard »

Tenderei per B, ma al massimo si aspetta l'altro Topic, quindi va benissimo C

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luther reigns v.2 ha scritto: ok mi sta bene però qll che dico io è che si decide un punto da cui partire e poi da li si va proponendo tutto perchè serve poco proporre dei ppv completamente staccati tra loro perchè vederli così nn mi significherebbe nulla
Concordo, per quello al massimo si fa un breve riassunto delle cose essenziali, mi viene da dire feud Taker-Mankind e Austin-Bret.

Rispondi