WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Sacher »

TSEEMOD ha scritto: Ci provo anche per quella. Vedrò se avrò tempo necessario. Nel mentre ho già lurkato il topic :justwatching:
Brev.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Delphi »

Progetto molto bello, davvero, lo appoggio.
Attenderò domani per vedermi King of the Ring.
Già una cosa l'ho "scoperta": ovvero, non pensavo che Goldust fosse un personaggio di così grande, diciamo, spessore, cioè non pensavo che fosse così tanto particolareggiato e profondo nella caratterizzazione.
Ottimo.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Christian »

http://www.dailymotion.com/playlists/us ... oduction/1

Se a qualcuno interessa qui si trova altro materiale di Goldust.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Lord.Panzai. »

ottimo progetto che farà scoprire a tutti l'era Attitude tanto decantata.......(anche se per la maggior parte è più una questione di: dico che l'era Attitude era meglio dell'era PG anche se non so neppure che wrestler ci fossero.....)

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da TSEEMOD »

Visto il fatto che come indicato da Jeff, sarebbe meglio iniziare e partire, con una visione capillare, dalla Royal Rumble 1997(che fu la svolta in booking, grazie all'avvento di Russo), che ne dite se, anzichè partire subito, al fine di non perderci questo background tra King of the Ring 1996 e la Royal Rumble 1997(8 mesi di programmazione), ci guardassimo solo i PPV anzichè gli show singoli(i vari RAW/Superstars of Wrestling)?

Per comodità i PPV singoli sarebbero 7(occhio alle piccole anticipazioni):
Spoiler:
(1) KOTR 1996
(2) IYH 9: International Incident
(3) Summerslam 1996(con Taker vs Mankind - Boiler Room Match, giusto per citare un match famoso)
(4) IYH 10: Mind Games
(5) IYH 11: Buried Alive(primo storico Buried Alive Match tra Taker e Mankind)
(6) Survivor Series 1996(Sid vs HBK per il titolo, Taker Mankind atto III, Austin Hart I)
(7) IYH 12: It's time
Ovviamente cercheremo di postare i vari background pre-PPV provenienti dagli show settimanali.
E postare le cose interessanti accadute nel mentre(cambi titolo, promo famosi, neo arrivati, ecc).
Introdurremo nuovi arrivati o dipartiti.

Il tutto per un PPV a settimana, con corredo di background.
A fine febbraio/inizi marzo, se tutto viene rispettato, iniziamo con la Royal Rumble 1997.

E' un modo sbrigativo, ma se vogliamo andar dritti al punto e da allora, cominciare coi RAW post Rumble del 1997, penso sia il modo migliore.
Così un po' tutti ci arriviamo giusti ed equiparati.

Ci state?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ad essere precisi Russo entrò dopo la merdosissima puntata mezza live dall'Europa e mezza live dagli US con i pupazzoni giganti sul tetto, l'ultima di febbraio 1997.
Io direi comunque di partire da WM 13 a fare ogni cosa e prima magari i PPV e i segmenti più interessanti, perchè fidatevi Cornette nel 1996 è merda fumante. Cioè Warrior e Lawler che litigano per i disegni, cioè non so se avete presente che con Russo si passa a Bret Hart che insulta gli Stati Uniti perchè sono ipocriti e non lo appoggiano.

Aggiugno, la prima di Russo è la prima da due ore.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 02/01/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da 3:16 »

Me Cojoni quanto dovevamo vederci nel caso.


ovvio per me va bene. Se ci sono diverse particolarità li posti ovviamente.



Per il resto tu per gli show hai il materiale no?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

3:16 ha scritto:Me Cojoni quanto dovevamo vederci nel caso.
Non ho capito.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Sheamus John Cena »

No problem, bene anche così.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ho capito.

Non era riferito a te. Intendevo la lista dei ppv presentata Da Tseemod si allungava se ci guardavamo pure gli show. Insomma ci sarebbe voluto un bel pò per addirittura iniziare.


Comunque Non sarebbe meglio guardarci, o perlomeno fare una completa analisi del feud Austin vs Bret?Anche perchè poi gli effetti di quello che successe dopo il feud saranno davvero fondamentali per l'intero '97 ma non solo.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da TSEEMOD »

3:16 ha scritto:Me Cojoni quanto dovevamo vederci nel caso.


ovvio per me va bene. Se ci sono diverse particolarità li posti ovviamente.



Per il resto tu per gli show hai il materiale no?
Su internet il materiale si trova abbastanza bene, specie se è WWF. In caso mancasse, provvederemo a scaricare ed uploadare.
Comunque PPV alla veloce li proporrei comunque, spingendo di più sugli highlights e discutendo dei singoli.
Una breve intro, non troppo spinta, giusto per capire in fretta cosa succedeva, poi visioniamo gli show. E così dritti fino alla Rumble 1997.
Dopo di che, penso che potremmo sbrigarcela in 1 mesetto massimo 1 e mezzo se tenessimo un appuntamento a settimana.
In caso di due, ad inizio febbraio ci giocheremmo subito la Rumble.


Se invece vogliamo partire subito dalla Rumble, preparo qualche post di mega riassunto degli 8 mesi.
Scegliete voi in base a come vi è più comodo.

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da luther reigns v.2 »

mha, io credo abbia più senso decidere un punto da cui iniziare eda li porporre tutto. Vedere ppv così ad minima nn ha molto senso a mio avviso, di solito i ppv vecchi se nn conosco storyline e quant'altro mi dicono poco e niente... Inoltre ho sempre pensato che per seguire bene una fed va visto tutto di questa fed, che siano i Main o i b show (infatti ne seguo poche di fed, anzi solo la wwe e un paio di indy), solo così si ha un quadro generale e completo di ciò che succede, di come possono evolvere i vari talenti, di come la fed stessa li "tratta" ecc ecc...
Idea mia ovviamente...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Delphi »

Lord.Panzai. ha scritto:ottimo progetto che farà scoprire a tutti l'era Attitude tanto decantata.......(anche se per la maggior parte è più una questione di: dico che l'era Attitude era meglio dell'era PG anche se non so neppure che wrestler ci fossero.....)
E' vero, così non potremo più criticare quelli che dicono "rivoglio l'attitude era!!!!111!!1!!!one" e poi si incazzano se fanno segmenti stile CM Punk e Jerry Lawler :(

Scherzi a parte, io non dico di rimpiangere l'Attitude Era, semplicemente perché non l'ho mai seguita (andavo alle elementari a quei tempi), però mi sono documentato molto, conosco i protagonisti di quell'epoca, mi piacciono praticamente tutti, ho rivisto molti segmenti tipici di quegli anni e li ho apprezzati tanto, e in generale mi piace l'idea di abbattere le barriere Heel/Face caratteristica di questa Era.
Per questo sono molto interessato ad essa.
E ringrazio Tseemod e chiunque contribuirà a portare avanti questo progetto così ambizioso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da Delphi »

Comunque sì, ci sto pure io.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA

Messaggio da TSEEMOD »

Decidiamo il punto.

I primi 5 voti favorevoli sceglieranno se partire da:

(Proposta A): KOTR 1996 con tutti gli show secondari
(Proposta B): KOTR 1996 + PPV
(Proposta C): Royal Rumble 1997

Se vince C, tempo 1-2 giorni e vedrò di postare più cose possibili degli 8 mesi di tempo tra KOTR 1996 e la Rumble del 1997.

Rispondi