"Scrap Iron" Adam Pearce

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

"Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Russo's My Hero »

Non pensate che questo lottatore abbia ottenuto in carriera molto meno di quanto meritasse? Alla fine ha vinto solo qualche titolo NWA che ai giorni nostri non conta nulla e attualmente lotta solo in federazioni scrause e non mi sembra che questa situazione possa cambiare nell'immediato futuro.

Ha un'ottima mic skill, sul ring è bravo, televisivamente è vendibile e come heel è uno dei migliori delle indies; non avrebbe nemmeno bisogno di passare per il circuito di sviluppo. Io dico che per la WWE sarebbe perfetto, alla fine se presentano Del Rio (che ha quasi 34 anni) come prospetto futuro c'è una speranza anche per lo Scrap Daddy. Non mi capacito di come ora che non è legato ad una federazione in particolare non susciti l'interesse di nessuno.

Anche come stazza sarebbe l'ideale: 1,88 m per 111 kg.

La vostra.



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da TSEEMOD »

Volevo un suo inserimento(di nuovo) ai livelli alti della ROH.
Con il titolo ROH, non con quello NWA.

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Russo's My Hero »

TSEEMOD ha scritto:Volevo un suo inserimento(di nuovo) ai livelli alti della ROH.
Con il titolo ROH, non con quello NWA.
Magari come ROH Champion no. Prima di lui ci sono almeno Richards, Daniels, Steen, Edwards, Generico, Cabana, Hero, Castagnoli, Jay Briscoe e (se si decidesse a partecipare regolarmente) Omega. Ma come contendente potrebbe essere molto valido, solo che l'attuale politica della ROH votata al risparmio le impedisce di bookare lottatori che abitano sulla costa ovest non potendo pagare loro le spese per il trasporto.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Straight Edge »

Mai piaciuto.
Se voglio vedere un match con lo stile di 30 anni fa mi scarico un match di 30 anni fa.
Al microfono sarà anche bravo, ma sul ring non lo reggo.

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Russo's My Hero »

Straight Edge ha scritto:Mai piaciuto.
Se voglio vedere un match con lo stile di 30 anni fa mi scarico un match di 30 anni fa.
Al microfono sarà anche bravo, ma sul ring non lo reggo.
Ma non è detto che non possa cambiare lo stile. Ultimamente alla WWE piace fare le brutte copie (tipo Angle/Swagger), potrebbero dargli un repertorio simil-Flair.

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Russo's My Hero »

Per chi non lo conoscesse:


Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2401
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da casper-21 »

Durante il feud con la CZW Gabe era riuscito a mandarlo over in maniera paurosa, tanto che giravano voci addirittura di un possibile regno titolato. Una volta uscito da quella fase il suo personaggio non poteva che essere l'heel vecchio stile ancorato al passato, che dopo un po' stufava per forza. Il suo periodo migliore, a parte il succitato, rimane il primo in PWG.
Oggi francamente non ne sento proprio la mancanza.

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da nanzi »

Straight Edge ha scritto:Mai piaciuto.
Se voglio vedere un match con lo stile di 30 anni fa mi scarico un match di 30 anni fa.
Al microfono sarà anche bravo, ma sul ring non lo reggo.
Oppure ti guardi un incontro di Matt Classic

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: "Scrap Iron" Adam Pearce

Messaggio da Straight Edge »

nanzi ha scritto:
Oppure ti guardi un incontro di Matt Classic
Ma non c'è paragone.
Cabana ci mette certe chicche in mezzo che mi fanno scompisciare.

Rispondi