Che schifo!! Fatelo ritirare vi prego

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da Survive If I Let You »

Ahhaha mi ero dimenticato di Kane che imita Hogan e The Rock (appunto)
I lottatori turnano tutti, non solo Kane. Comnque no, la WWE sa come ridicolizzare un lottatore, ora Kane non è ridicolo.



takermania
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/08/2012, 16:17
Città: roma

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da takermania »

Kane sta facendo un grande lavoro in questa veste probabilmente a breve perderà il lume della ragione e tornerà l'essere crudele che era ma ora lui e bryant stanno veramente dando vita a intermezzi simpatici

spero che questo possa valere un nuovo giro titolato

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da TheFlock »

Il bello del personaggio di Kane è la sua duttilità: un giorno può regalare zucchero filato ai bambini e il giorno dopo fare il mostro risultando sempre credibile.
Può essere girato heel o face da un giorno all'altro e senza particolari spiegazioni, può feudare con chiunque senza pretesto, può perdere da Gabriel e battere Cena... Insomma è il tipo di wrestler che fa molto comodo a una fed.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da NotOnlyWWE »

TheFlock ha scritto:Il bello del personaggio di Kane è la sua duttilità: un giorno può regalare zucchero filato ai bambini e il giorno dopo fare il mostro risultando sempre credibile.
Può essere girato heel o face da un giorno all'altro e senza particolari spiegazioni, può feudare con chiunque senza pretesto, può perdere da Gabriel e battere Cena... Insomma è il tipo di wrestler che fa molto comodo a una fed.
Concordo. Inoltre lo vedo bene sia nelle vesti di Monster Hell sia in quelle di wrestler comedy, non però alla Santino.

conor o'brian

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da conor o'brian »

beh la mia risata sull'orgasmo simulato di kane e bryan ha superato il picco di decibel oltre il quale si è passibili di multa per rumori molesti

kane è un fottuto genio, period.

Avatar utente
zimmoh
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2012, 10:30

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da zimmoh »

a me i due piacciono molto e quando erano in terapia mi hanno fatto ridere molto!ho seguito il wrestling in modo molto frammentario negli anni,vedendolo solo su italia uno quando ancora lo trasmetteva e Kane mi sembra uno di quelli che cambia molto spesso.adesso ho sky e ho iniziato a seguire di nuovo quindi mi sono iscritto a questo che mi sembra un bel forum!vedremo che fine faranno i due!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da Rocks »

Kane è uno psicopatico schizzofrenico, vi siete scordati forse?
Finchè non si rimette a perdere contro dei jobber qualunque in dieci secondi può star bene tutto quanto.
Oltretutto è anche al centro della scena e non per fare il job al cena di turno. Non mi lamenterei per ora.
PS:L'espressione di Rocky. :divertito2:

Avatar utente
matthew number one
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2012, 16:06
Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da matthew number one »

secondo la storilyne kane e uno psicopatico quindi e perfetto nel suo ruolo

e poi loro 2 mi provocano questa reazione http://www.tuttowrestling.com/phpbb/pos ... 59147fd991# ma in senso buono che nn e poco in questa wwe

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da French94 »

Notare che però per Henry si leeggono frasi tipo "Faceva il comedy fino a ieri" OPPure "che credibilità ha uno che ha fatto partorire una mano a MaeYoung?" (sono post di cui ricordo la lettura)

Non sono Mark di Henry (freddura annessa) ma mi sembra poco coerentecon alcuni pareri letti.

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da mark194 »

Dai che Kane non è male, anzi. A me diverte molto, specialmente in questa coppia "comedy" con Daniel Bryan.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da Rocks »

French94 ha scritto:Notare che però per Henry si leeggono frasi tipo "Faceva il comedy fino a ieri" OPPure "che credibilità ha uno che ha fatto partorire una mano a MaeYoung?" (sono post di cui ricordo la lettura)

Non sono Mark di Henry (freddura annessa) ma mi sembra poco coerentecon alcuni pareri letti.
La differenza è che Kane è uno psicopatico che passava dall'imitare Hogan e Rocky alla Eugene,ad aiutare Undertaker heel minacciando i mcmahon ad allearsi e scherzare con Rvd a tentare di bruciare vivo mezzo roster di Raw con una facilità impressionante quindi ci sta. Mark Henry o fa la figura dell'idiota o fa il monster heel spaccatutto.

Poi dipenderà dal fatto che Kane è un wrestler di qualità eccezionali con un debutto alle spalle che ancora oggi è leggendario, Henry è....uno scarsone sul ring di cui a volte ci si dimentica anche l'esistenza.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da French94 »

Rocks ha scritto:
La differenza è che Kane è uno psicopatico che passava dall'imitare Hogan e Rocky alla Eugene,ad aiutare Undertaker heel minacciando i mcmahon ad allearsi e scherzare con Rvd a tentare di bruciare vivo mezzo roster di Raw con una facilità impressionante quindi ci sta. Mark Henry o fa la figura dell'idiota o fa il monster heel spaccatutto.

Poi dipenderà dal fatto che Kane è un wrestler di qualità eccezionali con un debutto alle spalle che ancora oggi è leggendario, Henry è....uno scarsone sul ring di cui a volte ci si dimentica anche l'esistenza.
Ma nessuno lo mette in dubbio Rocks, ma qualche affinità c'è, stop, magari sbaglio io poi!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: CHE SCHIFO!! Fatelo ritirare vi prego (spolier raw)

Messaggio da Rocks »

French94 ha scritto:
Ma nessuno lo mette in dubbio Rocks, ma qualche affinità c'è, stop, magari sbaglio io poi!
Ma l'affinità qualè, quella di passare da monster heel a pg comedy?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo!! Fatelo ritirare vi prego

Messaggio da Saimas »

ChuckNorris ha scritto:Dopo aver visto l'ultima puntata di RAW sono stato disgustato! Ma come cavolo stanno trattando KANE?! Non mi riferisco ai job, perchè sono cose gia dette centinaia di volte! Kane mi ricorda sempre piu Goldust! Sta diventando un personaggio comedy! Urla nel backstage "IM THE TAG TEAM CHAMPION!!" si mette a fare "YES" "YES" "NO" "NO" con Brayan,(con tanto di mani in alto a ritmo di "YES")! Abbraccia Danyel Bryan! Va al corso di gestione della rabbia con l' attire da combattimento e con tanto di gomitiere! Conoscendo i bookers non mi sbalordisco se ora gli fanno fare il matrimonio gay con Bryan!
[Risposta "seria"] E tu se fossi un booker cosa gli faresti fare, di grazia? [/Risposta "seria"]


[Risposta che si merita questo topic] :almostlaughing: [/Risposta che si merita questo topic]

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Che schifo!! Fatelo ritirare vi prego

Messaggio da Blingo »

Si chiama comedy per un motivo, o no? Cioè deve fa ridere.
E se fa tanto ridere è PROPRIO per quello che Kane dovrebbe rappresentare.

I soliti seriosauri che vogliono i match cazzuti da 45 minuti anche nelle puntate settimanali e guai a fare le battute perché il wrestling è uno sport serio (triplo MEGALOL carpiato).
Rocky merda.
Austin pure.
Mankind manco a dirlo.

Rispondi