rey mysterio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: rey mysterio

Messaggio da Caroto »

hbk4life ha scritto: Con i se e con i ma la storia non si fa..la realtà è stata che i suoi 2 regni hanno lasciato a desiderare. Per come la vedo io Rey non lo vorrei con il titolo whc alla vita. Poi ripeto ogni persona ha le proprie idee..

ce ne sono stati regni che hanno fatto cagare. Almeno in questo caso la colpa è tutta dei booker quindi non c'entra niente il wrestler.

Vederlo confrontarsi con giganti non ha senso, però con top star alla sua portata può fare degli ottimi feud titolati. Adesso dei 2 roster mi vengono in mente Edge, Christian, eventualmente Y2J, Punk ed eventualmente Danielson.


certo se me lo fai squashare da henry non pretendere un gran regno.



Avatar utente
hbk4life
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/01/2011, 16:16
Città: Bergamo
Contatta:

Re: rey mysterio

Messaggio da hbk4life »

Caroto ha scritto:

ce ne sono stati regni che hanno fatto cagare. Almeno in questo caso la colpa è tutta dei booker quindi non c'entra niente il wrestler.
Vederlo confrontarsi con giganti non ha senso, però con top star alla sua portata può fare degli ottimi feud titolati. Adesso dei 2 roster mi vengono in mente Edge, Christian, eventualmente Y2J, Punk ed eventualmente Danielson.


certo se me lo fai squashare da henry non pretendere un gran regno.
Pienamente daccordo
Anche in questo punto sono daccordo..resta il fatto che non lo vedo lottare per questo titolo, anche se Rey sa fare ottimi match con gente superiore a lui fisicamente "sbaglierò ma la vedo così.." parlando per ipotesi preferirei vederlo vincere alla Beth Phoenix e alla Kong piuttosto che a Rey :o ..

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: rey mysterio

Messaggio da Caroto »

hbk4life ha scritto: Pienamente daccordo
Anche in questo punto sono daccordo..resta il fatto che non lo vedo lottare per questo titolo, anche se Rey sa fare ottimi match con gente superiore a lui fisicamente "sbaglierò ma la vedo così.." parlando per ipotesi preferirei vederlo vincere alla Beth Phoenix e alla Kong piuttosto che a Rey :o ..

perchè che ci sarebbe di male in un feud Punk vs Rey o Danielson (tra un po' non subito) vs Rey o y2j vs Rey per il titolo? solamente il fatto che vedresti bei match anzichè gli obbrobri di kane, khali e compagnia bella?

Avatar utente
hbk4life
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/01/2011, 16:16
Città: Bergamo
Contatta:

Re: rey mysterio

Messaggio da hbk4life »

Vedrei molto bene un feud con i wrestler da te citati specie con Punk, ma non col titolo di mezzo..è una cosa che non sò spiegare quando vedo Rey lottare per il titolo whc mi gusto di meno i suoi match, è strano ma vero..ta ghet la crapa dura come ol mur"trad. Hai la testa dura come il muro"(cit. del mio ragazzo quando discutiamo)..Vedere un regno di Khalì equivale a vedere tutti reality condesati in un giorno.. :lol:

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: rey mysterio

Messaggio da Caroto »

hbk4life ha scritto:Vedrei molto bene un feud con i wrestler da te citati specie con Punk, ma non col titolo di mezzo..è una cosa che non sò spiegare quando vedo Rey lottare per il titolo whc mi gusto di meno i suoi match, è strano ma vero..ta ghet la crapa dura come ol mur"trad. Hai la testa dura come il muro"(cit. del mio ragazzo quando discutiamo)..Vedere un regno di Khalì equivale a vedere tutti reality condesati in giorno.. :lol:

ma guarda che non discuto i gusti personali, anche il mio gusto personale è di veder rey in uppercarding e non per il titolo del mondo.

Contestavo solo l'abbinamento regno rey o rey per il titolo = merda fatto da molti.

Avatar utente
hbk4life
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/01/2011, 16:16
Città: Bergamo
Contatta:

Re: rey mysterio

Messaggio da hbk4life »

Caroto ha scritto:

ma guarda che non discuto i gusti personali, anche il mio gusto personale è di veder rey in uppercarding e non per il titolo del mondo.

Contestavo solo l'abbinamento regno rey o rey per il titolo = merda fatto da molti.
ovvio..infatti non piace nemmeno a me criticare un wrestler solo per seguire la massa..certo se dovessi scegliere fra un Khalì e un Rey campione sceglierei Rey pur sapendo che entrambi non dovrebbero avere quella cintura però a quel punto opterei per un wrestler che è degno di tal nome e quindi direi Rey.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4713
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: rey mysterio

Messaggio da john1094 »

E' un nano di merda che non sa fare niente.

Rispondi