Orribile sensazione. Smentitemi.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da KTW »

Speriamo di no...meglio un Chis Masters heel, lo rilancerebbe molto, anche se per lui prevedo molto presto il licenziamento.



Michele M. Ippolito
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/12/2010, 20:27
Città: San Giorgio a Cremano

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Cari tutti, la vogliamo smettere di utilizzare il tasto spoiler por favor? Visto che questo è il main forum quello che è spoiler NON potete scriverlo. Visto che quello che però avete finora scritto non lo è, perchè usare questo caspita di tasto? Vediamo di finirla! ;)

Michele

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da ektor baboden81 »

Metto il tasto spoiler perchè anche se è una mia sega mentale ho paura che potrebbe avverarsi

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA



Ippolito :faccinachesiinchina:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Michele M. Ippolito ha scritto:Cari tutti, la vogliamo smettere di utilizzare il tasto spoiler por favor? Visto che questo è il main forum quello che è spoiler NON potete scriverlo. Visto che quello che però avete finora scritto non lo è, perchè usare questo caspita di tasto? Vediamo di finirla! ;)

Michele
ektor baboden81 ha scritto:Metto il tasto spoiler perchè anche se è una mia sega mentale ho paura che potrebbe avverarsi

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA



Ippolito :faccinachesiinchina:
Ecco, arriva baboden :roll: , ma me lo merito, ho trasformato il topic in un luogo di ritrovo per i carbonari :mrgreen:
Allora vi riporto SENZA SPOILER quello che avevo scritto :roll: :
Negli ultimi SD hanno fatto fare molti dark match a Percy Watson, ed i Nexus di Punk sono a 5 membri ora che hanno Mason Ryan, e quest'ultimo ha partecipato a molti dark match di Raw negli ultimi tempi, come Watson. Ora il Nexus di Barrett è a 4 membri, quindi per arrivare a quota 5 ne manca uno. Potrebbe essere Percy Watson il 5° membro? Spero vivamente di no, ma le ultime notizie lo vorrebbero vicino al debutto nel main roster...
Ma dopo questa news ho ancora più paura di quel che ho detto prima, e non la metto sotto spoiler:
L'ex rookie di NXT Percy Watson starebbe per ricevere un push importante nella Florida Championship Wrestling, la federazione satellite della WWE.
Watson è aggregato da tempo al main roster della WWE, combattendo spesso dark match e negli house show, e lo scorso anno a NXT era uno dei favoriti degli official.
Dalla newsboard.
Ditemi che è solo una brutta sega (o incubo) alla Principe, vi prego, NON LO VOGLIO NEL NEXUS!

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da GHK »

nn saprei a cosa servirebbe nel nexus..........(forse a ricoprire il ruolo ke ha otunga di pippa nel gruppo)

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da theman »

GHK ha scritto:nn saprei a cosa servirebbe nel nexus..........(forse a ricoprire il ruolo ke ha otunga di pippa nel gruppo)
ma cosa può farci uno con quella gimnik nel nexus :lol: :lol: :lol: :lol:

Bloccato