Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TNA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Asmodeo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Ma chissene della tua altezza, sai leggere almeno?

Come anche già detto in passato non ho alcun interesse a venire qui dopo aver passato 10 ore a studiare determinate cose a parlare ancora di quelle cose, sono qui per parlare di wrestling e di quello parlo.

Mi danno fastidio le persone che parlano per dare aria alla bocca e come anche nella vita reale rispondo in maniera acida, e non ti preoccupare o tante amicizie felici ed esperienze sessuali e romantiche soddisfacenti.

Se non te ne fotte nulla del parere di Sawyer è inutile che ti giustifichi dicendo che hai le tue amicizie e le tue esperienze sessuali eh.

Poi non parlare di acidità please.



Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Asmodeo »

Geno ha scritto:Si ma cazzo, Raven ha avuto problemi alla tiroide mica problemi da McDonald's
Ha avuto anche la gotta o ricordo male? Nella Old Ecw.

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da The_Joy_87 »

Asmodeo ha scritto:

Se non te ne fotte nulla del parere di Sawyer è inutile che ti giustifichi dicendo che hai le tue amicizie e le tue esperienze sessuali eh.

Poi non parlare di acidità please.
Lassalo perde'!!!
Si studia come caso umano da solo, ecco la media dei voti altissima. Allora sto zitto :mrgreen:

Cmq a tutti piace Joe per il carisma delle sue tettine (unito al suo naturale eh) e non vi va bene Matt? xD
Ultima modifica di The_Joy_87 il 19/01/2011, 0:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ironia questa sconosciuta, l'ultima parte era chiaramente una maniera ironica per rispondere alle provocazioni infantili di Sawyer.

@Sawyer: cosa diamine stai dicendo?
Sassolino che sassolino? Vuoi una spiegazione su cosa sia la schizofrenia e su come si manifesti?
Vuoi articoli che parlano della relazione tra perdita di un genitore e sviluppo di patologie?

Bhò non capisco.

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da WrestlingMoron »

Asmodeo ha scritto:

Raven è il mio wrestler preferito insieme a Sting, lo difenderei sempre e comunque, ma converrai con me che si è proprio lasciato andare negli ultimi anni cazzo, e che proprio sul lato fisico non so chi è peggio tra Matt e Raven, nonostante ti do ragione sulla differenza di età eh. :lol:

EDIT: Ero in vacanza, a Domodossola, senza pc.
Perdono. :cry:
eh ma devi capire che più passano gli anni e più è difficile mantenersi in forma, specialmente dopo che hai superato i 40, e non tutti hanno un fisico in grado di reggere senza sformarsi, dipende molto anche dal metabolismo che uno ha.
Poi ovviamente Raven è uno che ha dato tutto, la sua carriera è agli sgoccioli, raccoglierà gli ultimi piccioli nei circuiti indipendenti, dopodichè penserà alla pensione.
Matt invece avrebbe almeno un 7-8 anni da farsi e se continua cosi mi sa che non se lo cagherà più nessuno.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da James Butler »

Sawyer-8-hardy ha scritto: (...) Ridi degli amici che tentano una improbabile difesa nei suoi confronti, (...), io ammiro i suoi amici, perchè ci provano, sono veri amici, forse sono spinti dalla pietà o non saprei, ma massima stima,(...).
Rispondo solo su questo perchè non vorrei che fraintendessi. E ti rispondo solo perchè i nostri post sono casualmente troppo vicini e, ad una lettura frettolosa di un utente distratto, potrebbe sembrare che in qualche modo questi siano correlati. Ecco, a scanso di equivoci vorrei farti notare che qui non si tratta di difendere alcunchè, se non porre l'accento sull'evidente mancanza di capacità di analisi di un semplice post. Si può anche sorvolare sul fatto che l'origine di questa ridicola bagarre sia nata da un'affermazione che non si poggiava su nulla, che non fosse il mero parere personale. Su cosa invece non si deve sorvolare è che nella precisazione dell'utente si faceva notare che chi parlava, in effetti, lo faceva con giudizio. E neanche perchè fosse in possesso di qualche titolo che ne leggitimava o meno una presunta opinione professionale. Semplicemente perchè è ridicolo pronunciare un'analisi del profilo psicologico di uno sconosciuto quasi totale, di cui non si conosce quasi nulla (perchè news, indiscrezioni, blog e video postati su youtube, è giusto che tu lo sappia, non dimostrano un benemerito) ed alla fine lo stesso Hardy potrebbe semplicemente star giocando. Le ragioni sono tutte sue e sono tutte personali. A noi non è dato saperlo. Ritorno all'origine: non è sbagliato esprimere un parere, solo non si abbia la presunzione/convinzione che sia così, punto e basta, perchè ci sarà sempre qualcuno a farci notare la possibilità di essere in errore, che il tuo nick sia Butler, Jeff o Sawyer-8-hardy.

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ironia questa sconosciuta, l'ultima parte era chiaramente una maniera ironica per rispondere alle provocazioni infantili di Sawyer.

@Sawyer: cosa diamine stai dicendo?
Sassolino che sassolino? Vuoi una spiegazione su cosa sia la schizofrenia e su come si manifesti?
Vuoi articoli che parlano della relazione tra perdita di un genitore e sviluppo di patologie?

Bhò non capisco.
No grazie, se sai leggere tra le righe ti si dice solo di non suggerire alla gente di " lasciare certe cose a chi le conosce ", ma visto che introduci un argomento, puoi anche esplicare le motivazioni e i perchè le cose funzionano diversamente, con educazione modo e non l'atteggiamento da rude boy uscito da un improbabile final fantasy,o in alternativa, lascia parlare a vanvera e stai nel tuo, come preferisci.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The_Joy_87 ha scritto:
Lassalo perde'!!!
Si studia come caso umano da solo, ecco la media dei voti altissima. Allora sto zitto :mrgreen:

Cmq a tutti piace Joe per il carisma delle sue tettine (unito al suo naturale eh) e non vi va bene Matt? xD

Bhà davvero non capisco, avresti anche un doppio fail in questo tuo post ma evito di evidenziarteli visto che sapere qualcsoa per alcuni di voi equivale a vantarsi.

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da WrestlingMoron »

si ma parlare di wrestling ogni tanto, no? pare brutto?

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da The_Joy_87 »

Piccolo OT: Ma chi era che aveva analizzato lo stato psicologico di Matt visionando solo un video postato da lui sul suo canale? Ricordo una decina di pagine piene. Era il nostro Jeffolo per caso?

Jeff e levatela la mazza di scopa dal culo.
Riassumiamo: Sei alto bello colto pino di amici fica e sesso, ma ogni 3 x 2 stai sempre a ricordarcelo. Questa tua difesa fa acqua, perchè se davvero hai e fai quello che dici, non dovresti dare conto a 4 sconosciutiche non ti conoscono. Cosa cerchi di compensare? Staccati, fregatene e non rompere, ma se poi vuoi rimanere attaccato alla tua posizione inutilmente, allora vuol dire che preferisci trovare + riscontri positivi in un forum che nella vita vera. Hai fica sesso amici studio cazzi e mazzi? Ok a noi non frega, non ti conosciamo, ma tu + continui a ricordarci come p fatta la tua vita. e +dubitiamo di quanto tutto sia reale.

Quoto Sawyer e Asmodeo da qui all'eternità. Come on tough guy, non stare a giustificarti qui se va tutto bene dalle tue parti.
Ultima modifica di The_Joy_87 il 19/01/2011, 1:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

James Butler ha scritto:
Rispondo solo su questo perchè non vorrei che fraintendessi. E ti rispondo solo perchè i nostri post sono casualmente troppo vicini e, ad una lettura frettolosa di un utente distratto, potrebbe sembrare che in qualche modo questi siano correlati. Ecco, a scanso di equivoci vorrei farti notare che qui non si tratta di difendere alcunchè, se non porre l'accento sull'evidente mancanza di capacità di analisi di un semplice post. Si può anche sorvolare sul fatto che l'origine di questa ridicola bagarre sia nata da un'affermazione che non si poggiava su nulla, che non fosse il mero parere personale. Su cosa invece non si deve sorvolare è che nella precisazione dell'utente si faceva notare che chi parlava, in effetti, lo faceva con giudizio. E neanche perchè fosse in possesso di qualche titolo che ne leggitimava o meno una presunta opinione professionale. Semplicemente perchè è ridicolo pronunciare un'analisi del profilo psicologico di uno sconosciuto quasi totale, di cui non si conosce quasi nulla (perchè news, indiscrezioni, blog e video postati su youtube, è giusto che tu lo sappia, non dimostrano un benemerito) ed alla fine lo stesso Hardy potrebbe semplicemente star giocando. Le ragioni sono tutte sue e sono tutte personali. A noi non è dato saperlo. Ritorno all'origine: non è sbagliato esprimere un parere, solo non si abbia la presunzione/convinzione che sia così, punto e basta, perchè ci sarà sempre qualcuno a farci notare la possibilità di essere in errore, che il tuo nick sia Butler, Jeff o Sawyer-8-hardy.
se direttamente o indirettamente mi chiedi se sto parlando di te, o in modo specifico di chi è intervenuto in questo thread, ti dico subito di no. Generalizzavo, sopratutto nelle mie discussioni personali passate, dove dopo 4-5 pagine di discussioni arrivava qualcuno ( non ricordo i nick ), che con toni più pacati e gentili di HJ, tentava una difesa traballante su come " è il suo modo di fare, ma non è una brutta persona ", o minchiate similari che non si beve nemmeno il mio cane. Va bene, correggere chi sbaglia, ma c'è sempre modo e modo. Se vai in off topic, ti leggi una discussione sui viaggi nel tempo, non sono pagato e nessuno mi paga per spiegare le cose alla gente, ma con tutta l'umiltà del mondo sono entrato, e per cinque pagine ho spiegato a un paio di utenti delle cose che non capivano, stessa cosa ripetuta per pagine e pagine, avrei potuto mandarli a cagare e dargli degli stupidi, avrei potuto fare il superiore che conosce la materia e quindi tirarmela a dismisura e guadagnare il rispetto del forum ( yo ), invece sono stato li a spiegare ed esplicare i dubbi, come normalmente dovrebbe essere, tanto più in una comunità dove bene o male, discussioni dove c'è sempre da imparare ci sono, e che quindi torna sempre utile avere gente disposta a spiegarti, una volta ti spiego io, la volta dopo tu. A furia di " lascia certe cose a chi di dovere " e non spiegare, non penso ci guadagni nessuno.
L'analisi superficiale esiste sempre, è un forum, siamo qui a cazzeggiare e svagarsi, bisogna essere fiscali e precisini pure qui o la superficialità si può esprimere ogni tanto senza dover contare e badare ogni singola parola ?!

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da MickFoley82 »

Mannaggia oh...son sette pagine che ve stuzzicate,non avrei mai pensato di farlo ma mi sento di dar ragione a JeffHardy18 non tanto sulla discussione psicologia ecc...ma sul fatto che lui ha fatto la sua sparata che ci sta col suo personaggio qua anche dai è da anni che posta,ma voi è 6 pagine che parlate di questo e basta suvvia...

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da James Butler »

Sawyer-8-hardy ha scritto: L'analisi superficiale esiste sempre, è un forum, siamo qui a cazzeggiare e svagarsi, bisogna essere fiscali e precisini pure qui o la superficialità si può esprimere ogni tanto senza dover contare e badare ogni singola parola ?!
Si, l'analisi superficiale esiste, è evidente. Poi ci sono i curiosi che non si accontentano.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da Riccazz000 »

Sawyer-8-hardy ha scritto: ogni tanto spunta uno nuovo mai letto prima che fa frecciatine contro l'interlecutore di JH, roba da 3 righe, nel tentativo di accaparrarsi la sua amicizia virtuale e sentirsi in un posto di rilievo nel forum di tuttowrestling. gangsta.

Edit : forse ho capito male, volevi sapere quanto scopano, non lo so chiedi a loro


ho avuto un inizio di orgasmo...

Comunque Hardy ci sta giocando un sacco con questa "fama" di malato di mente...a mio avviso è lui che sta cercando di usare internet per costruirsi dda solo una fama\storyline.
Fisicamente non c'è più e il passaggio in TNA secondo me non è nulla di buono

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: Matt Hardy viene sbeffeggiato nello spogliatoio della TN

Messaggio da kenyon kyle »

Mi fa veramente ridere il fatto che si siano consumate sette pagine di questo topic a insultarvi a vicenda, tralasciando il topic principale dove si nota l'oscenità dei mocking nel backstage a matt hardy. Ora, se tu sei un lottatore spiegami dove trovi il diritto di sbeffeggiare un altro lottatore che ovviamente è in una forma fisica ben lontana da quella migliore, e magari questo lottatore in carriera ha un palmares quattro volte più lungo del tuo, sciocco imbecille che ti diverti a sfottere. Queste non son cose che fanno bene al wrestling, e soprattutto manca il rispetto per un personaggio che ha fatto la storia dei TLC, ha dato anima e corpo al business, e che per quanto mi riguarda ha riscosso molto meno del dovuto. Ovviamente, ripeto, matt non sta passando un bel periodo per quanto riguarda la forma fisica, la speranza è che questo nuovo stint in tna riesca a donargli nuovi stimoli per rimettersi a nuovo (e dimagrire), poichè sono convinto che abbia ancora molto da donare ai suoi tifosi. Per la cronaca, si, mi è sempre piaciuto matt hardy e non sono uno di quei bimbetti strani che si è appassionato or ora al suo look con treccine (asmodeo garantisce per me)

Rispondi