40 uomini

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

40 uomini

Messaggio da -Sylpheed- »

Cosa ne pensate dell'allungamento della Rumble (non strettamente in termini di tempo) a 40 uomini?
Inutile?
Allungare il brodo?
Una scusa per rientri inaspettati a gettone? (tipo un Booker T?)
La vostra...

A mio avviso è un'idea non troppo felice: a meno di eliminazioni a catena rapidissme toglierebbe minutaggio agli altri matches, ma potrebbe anche essere una svolta divertente...
Non so come schierarmi a dire il vero.

Ah..però mi fa godere in barba a tutti i commenti da forum "entra col numero 30 e vince"!



Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: 40 uomini

Messaggio da -Sylpheed- »

Antiflood delle balle: (continua a darmi l'errore "the service is unavalible" comunque)
non ho visto l'altro thread..sorry ^_^
(alzarsi dopo il turno di notte rende semidementi)

conor o'brian

Re: 40 uomini

Messaggio da conor o'brian »

beh innanzitutto questo permette a shad gaspard di entrare col numero 31 e vincere la rumble ed unificarla con bound for glory con un lariat, come ampiamente pronosticato (infatti shad ha deciso di allargare la rumble, non certo vince mac mahon.

in secondo luogo questo permette a cm punk e wade barrett di battagliare con tutti i loro uomini e potrebbe essere interessante...
potrebbe essere lo stratagemma adatto per far vincere del rio, lo si fa entrare con uno degli ultimi numeri mentre le top star all'inizio e sfinacate rendono possibili la vittoria di del rio.
prepariamoci comunque a comedy ed eliminazioni velocissime, e magari una o due sorprese che possano far piacere.

il giudizio su questo allargamento lo rimando al dopo rumble, mi auguro però che rimanga un caso isolato e dall'anno prossimo si ritorni a 30.



OPSSSS, copio nell'altro thread....

Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: 40 uomini

Messaggio da RatedRPunk »

Quaranta uomini sulla cassa del morto, yo ho ho.

Rispondi