In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da Giant92 »

sono l'unico che ha preso la cosa sul serio... meglio adeguarmi la prossima volta :LOL2:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da Darth_Dario »

Onestamente, in cuor tuo, sei davvero convinto di aver meritato di essere eletto User of The Year 2011?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

Datemi tempo di rincasare. Però è bellissimo vedere come a Dario bruci ancora la sconfitta.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:Datemi tempo di rincasare. Però è bellissimo vedere come a Dario bruci ancora la sconfitta.
fai con calma..grazie al mio voto sei saldamente al timone della cattedra... :love: sempre se non decida ti togliertela seduta stante se non inizi a rispondere :censu:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto:@pirola A livello di qualità media dei match, qual è stata secondo te l'era migliore made in WWE?


Senza ombra di dubbio, è stato il periodo che è partito dall' ascesa di Bret Hart, passando per il Stone Cold 3:16, fino alla conquista del titolo di Stone Cold, ai danni di HBK {WM 14, quella con Mike Tyson}.
Paradossalmente nel periodo nel quale la WCW superò la concorrenza.
Il match di apertura di WrestleMania X vide scontrarsi Bret & Owen e fu un tripudio di tecnica e professionalitò, condito da passione vera e rivalità ancor più palpabile.
Purtroppo quella WrestleMania vide anche l' ultimo match di Macho Man allo ShowCase of Immortal.
Era il 1994.
Anno in cui il campione, per gran parte del tempo, fu Yokozuna, ma Undertaker vide la sua consacrazione definitiva a Main Eventer, in quanto fu senza dubbio il più over di tutta la federazione.
La WrestleMania successiva, a dire il vero, si può ricordare come una delle più deludenti, ma si salvano un Razor Ramon vs Jeff Jarrett e il Tag Team composto da Owen Hart e Yokozuna stesso.
Il 1996 è stato l' anno del King Of The Ring che ha visto Austin battersi contro Jake Roberts {ormai agli sgoccioli, prima del canto del cigno in ECW} e proclamarsi profeta della parabola 3:16.
Ma fu soprattutto l' anno nel quale si sfidarono, nel mitico Iron Man Match, Bret Hart e Shawn michaels.
L' anno successivo fu ancora un anno da ricordare : impresso nella storia rimarrà per sempre lo scontro, con doppio turn, tra Stone Cold e Bret Hart, a WrestleMania 13.
L' anno dopo, il 1998, la WWF era tornata ormai ad essere la federazione incontrastata; la WCW non era più un pensiero grosso, come lo era stato gli anni precedenti. Bret Hart fu l' ennesima superstar migrata alla corte di Bishoff, ma non riuscì a ripetere le magie viste nella promotion di McMahon.
Il ricambio c'era stato, nuovi wrestler esplosero {Triple H, The Rock, Mankind} e l' Era Attitude era alle porte.

Quelli sono stati gli anni migliori, per i match.
Anni che, ahimè {ma forse vederli successivamente è stato un bene, perchè li ho potuti "approfondire" }, ho dovuto in gran parte recuperare, in quanto da metà 1994 fino alla metà del 1997 ci fu quel "buco" nel quale il wrestling in Italia non era più trasmesso, ma Internet era alle porte {senza il quale non avrei conosciuto la ECW e tante altre "delizie"}.

Saimas ha scritto:Perchè non hanno pushato Bastion Booger?
Rimane un mistero.
Pensare che aveva un Total Package non indifferente. Quelle maniere alla Damien Sandow, quel carisma alla Jeff Hardy, quell' appeal alla Randy Orton, il suplex di Angle e quella Mic Skill alla The Rock, che avrebbero -sulla carta- dovuto farne una star incontrastata.
Evidentemente già all' epoca si stava progettando il push di Wade Barrett, così i booker hanno deciso di risparmiare fatiche & neuroni per colui che dovrà rivoluzionare il wrestling, partendo da un Money in The Bank che è suo di diritto, dal momento che è nato.
Double B ne ha pagato le conseguenze. E' la dura legge del businnes.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

Kris the smoker ha scritto:Chi è la più zoccola in wwe attualmente?
Se per "zoccola" intendiamo di "facili costumi", Rosa Mendez dovrebbe essere un gradino più in alto delle colleghe.
Kathlin segue a ruota.
Da parte mia, sono ancora molto affezionato a Layla e covo il desiderio di un ritorno della signora Lesnar : Sable.
Show No Mercy ha scritto:perchè la Wwe non è riuscita a fare lo stesso lavoro fatto su Bryan anche su Low Ki/Kaval ?
Quando un wrestler viene affiancato da una donna solitamente significa che :
1- Deve ambientarsi
2- Deve perfezionare l' extra ring
3- Deve perfezionare il carisma o la mic skill
4- Non hanno idee su come coinvolgerlo in una storyline
5- E' Ziggler

Kaval venne affiancato da due Diva's {Michelle & Layla El :love: }; va bene che ogni NEXT doveva avere un PRO, ma qualsiasi tutor avrebbe avuto ben poco da spiegare all' alter ego di Low Ki, in quanto il suo stile, oltre ad essere spettacolare, era già ben definito.
Come professionista non credo che abbiano avuto da ridire.
Difetta nell' extra ring, ma con un po' di attenzione avrebbe potuto migliorare.
Vero che in WWE uno come Low Ki è di difficile collocazione.
Hanno detto che non avevano piani futuri...

Preferisco pensare che sia stato allontanato perchè faceva sempre la mano morta {che poi è uno stiffone anche con la mano morta} sul culo di Layla e della McCool.
Magari gli altarini sono stati scoperti perchè non era andato oltre la mano morta...
TripleH is The GAME ha scritto:Pirola, secondo te Wade Barrett, supererà il record di titoli di Barrett?
e sempre secondo te, a Tarver puzzano le ascelle?
Barrett arriverà al punto nel quale nell' Albo d' Oro ci sarà solo ed esclusivamente il suo nome.
Riguardo .Tarver, lo so per certo. Mayonese.
Darth_Dario ha scritto:Onestamente, in cuor tuo, sei davvero convinto di aver meritato di essere eletto User of The Year 2011?
Personalmente ho votato per Cabaret e per Greg Valentine.
Ma se la maggior parte dell' utenza ha votato per me, chi sono io per contraddirla ? L' UOTY ? Ho troppo rispetto dell' utenza, per contraddirne il parere...
Ho spaziato in vari argomenti, dimostrando versatilità e adattabilità.
Ho fatto ridere e ho fatto riflettere.
Ho commesso errori prendendola con autoironia.
Sono felice di quell' Uoty, anche perchè vederti rosicare è stato un premio nel premio.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da pingumen96 »

Undertaker e Sting.
Si discute sempre su chi sia il più importante, ma la mia domanda è diversa: chi è il più capace?
Intendo sul ring, nell'extra-ring, e in tutti i criteri di valutazione di un wrestler, che non riguardino la loro storia.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

Show No Mercy ha scritto:perchè la Wwe non è riuscita a fare lo stesso lavoro fatto su Bryan anche su Low Ki/Kaval ?
Più che su Low Ki, punterei l' attenzione sullo stint mancato di DH Smith.
pingumen96 ha scritto:Undertaker e Sting.
Si discute sempre su chi sia il più importante, ma la mia domanda è diversa: chi è il più capace?
Intendo sul ring, nell'extra-ring, e in tutti i criteri di valutazione di un wrestler, che non riguardino la loro storia.
Risponderò domani, ma sappi che nutro un affetto quasi parentale, nei confronti di Undertaker.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

e comunque Pirola si sta legittimando come UOTY, altrochè. un altro pò e rimane solo lui a scrivere roba sensata.
non leggo un wallpost fumoso di barbutler da settimane :(

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da Giant92 »

Grazie per la risposta esaustiva!

Ancora non posso postare immagini ma cmq ti do un bel double A sperando che SNM lo conti.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:
Quando un wrestler viene affiancato da una donna solitamente significa che :
1- Deve ambientarsi
2- Deve perfezionare l' extra ring
3- Deve perfezionare il carisma o la mic skill
4- Non hanno idee su come coinvolgerlo in una storyline
5- E' Ziggler

Kaval venne affiancato da due Diva's {Michelle & Layla El :love: }; va bene che ogni NEXT doveva avere un PRO, ma qualsiasi tutor avrebbe avuto ben poco da spiegare all' alter ego di Low Ki, in quanto il suo stile, oltre ad essere spettacolare, era già ben definito.
Come professionista non credo che abbiano avuto da ridire.
Difetta nell' extra ring, ma con un po' di attenzione avrebbe potuto migliorare.
Vero che in WWE uno come Low Ki è di difficile collocazione.
Hanno detto che non avevano piani futuri...

Preferisco pensare che sia stato allontanato perchè faceva sempre la mano morta {che poi è uno stiffone anche con la mano morta} sul culo di Layla e della McCool.
Magari gli altarini sono stati scoperti perchè non era andato oltre la mano morta...
DenisPirola ha scritto:
Più che su Low Ki, punterei l' attenzione sullo stint mancato di DH Smith.

.
ti darei un Immagine per avere risposto 2 volte alla stessa domanda ma la quinta opzione tradusa verità da tutti i pori Immagine
Giant92 ha scritto:Grazie per la risposta esaustiva!

Ancora non posso postare immagini ma cmq ti do un bel double A sperando che SNM lo conti.
Immagine

continuate con le domande e Pirola continua così che la cattedra non te la leva nessuno al momento..
Domanda post Raw: errore mio che ho gusti di merda e non vedo il suo carisma innato..o errore del pubblico di ieri che ha mandato over Ryback a suon di "Feed me more" ?

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da God is Bushwhackers »

Ho una domanda da porgerti o saggio Pirola
Spero che mi risponderai con la tua solita grazia che ti contraddistingue

Quale di questi talenti emergenti under 30 credi potrà avere più successo in ambito major:
-Kyle O'Reilly
-Kevin Steen
-El Generico
-Jimmy Jacobs
-Briscoe Brothers
-Husky Harris
-Magnus
-Michael Elgin
-Dean Ambrose/Jon Moxley
-Jesse Sorensen

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

Undertaker, Ryback & Ambrose...
Stasera mi vedo Raw e in giornata vedo di rispondere per tenermi saldo alla cattedra {anche se ad una domanda ho già, involontariamente, risposto}.
Tuttavia, Show, vedo una seconda pagina... Devo preoccuparmi ? Tornare dalle ferie ?
Sicuri poi che Magnus sia under 30 ?

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da God is Bushwhackers »

DenisPirola ha scritto:Undertaker, Ryback & Ambrose...
Stasera mi vedo Raw e in giornata vedo di rispondere per tenermi saldo alla cattedra {anche se ad una domanda ho già, involontariamente, risposto}.
Tuttavia, Show, vedo una seconda pagina... Devo preoccuparmi ? Tornare dalle ferie ?
Sicuri poi che Magnus sia under 30 ?
Sì, è dell'86

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

God is Bushwhackers ha scritto: Sì, è dell'86
Li dimostra male. In quella lista aggiungerei RicoChet e TJ Perkins {nonchè Johnny Gargano, visto che oggi era il suo compleanno}.

Rispondi