Undertaker è finito?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

Come da titolo.

Il Phenom è finito oppure può dare ancora qualcosa alla WWE?

Opinione mia: è finito. E mi dispiace dirlo perchè in WWE è il mio preferito. Sono cresciuto vedendolo combattere ma la verità è davanti agli occhi.

Non regge piu in ring e la faida bruttissima con Kane l'ha dimostrato. I suoi feud sono tutti uguali (lo sfidante se la fa addosso e al ppv perde. Se vince è solo grazie a ladrate o a mille interferenze, a scusanti o grazie a stipulazioni) a meno che affronti un "pari grado" come ad esempio HBK.

Quindi che fare? Io lo dico sempre. Un ultimo grande match a Wrestlemania e un ritiro in gloria



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Nicolasblaze »

Finito anche per me. Come diceva nonricordochi, deve chiudere con una sconfitta a WrestleMania, contro una stella del futuro. Non John Cena, che non ne ha bisogno.

Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Defebre »

si è finito , ultimo match a wrestlemania da vincente e poi ritiro. E se si portasse via anche la mccool sarebbe il massimo

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da theMiSDEAL »

Se disputasse una storyline nella quale viene umanizzato potrebbe ancora reggere. Non dico di abbandonare la gimmick del becchino, solamente di far trasparire qualche sfumatura del suo carattere.
Sinceramente, uno che comprime i propri promo in 3 parole e li scandisce con fulmini e saette non credo possa funzionare all'infinito.
Ultima modifica di theMiSDEAL il 17/01/2011, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

Nicolasblaze ha scritto:Finito anche per me. Come diceva nonricordochi, deve chiudere con una sconfitta a WrestleMania, contro una stella del futuro. Non John Cena, che non ne ha bisogno.
Forse sono di parte ma io lo farei vincere a Mania. Non vedo nessuno che meriti questo onore.

A Cena non serve batterlo. Si chiede un feud con lui perchè sarebbe l'unico davvero incerto.

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da !Darkside. »

Purtroppo ormai non ha più molto da dare, fisicamente sta diventando proprio un rottame. Credo che al massimo arrivi a Wrestlemania XXVIII con un 20-0 e lì lascerà.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

theMiSDEAL ha scritto:Se disputasse una storyline nella quale viene umanizzato potrebbe ancora reggere. Non dico di abbandonare la gimmick del becchino, solamente di far trasparire qualche sfumatura del suo carattere.
Sinceramente, uno che comprime i propri promo in 3 parole e li scandisce con fulmini e saette non credo possa funzionare all'infinito.
Umanizzato nel senso di esprimere sentimenti? Si, potrebbe essere un ottima idea.

Il problema però è la tenuta fisica. E' palese che non ce la faccia piu. I colpi presi in carriera si fanno sentire

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Randy90 »

è un wrestler difficile da gestire già di per se.
se poi ci mettiamo il fatto che compare circa due mesi all'anno, peggiora ancora di più le cose.
sul ring è diventato quello che è; quindi unendo tutti questi fattori si può tranquillamente dire che è finito.
se in più deve comparire soltanto a wm, giusto per fare il suo annuale +1, per me che non sono mai stato un suo grande tifoso, può tranquillamente restare fuori.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Latino Alex »

Ahimè...il meglio l'ha già ampiamente dato, credo che la Wrestlemania dell'anno prossimo sarà la cornice del suo ritiro.
Ma ci arriverà proprio arrancando.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto:Ahimè...il meglio l'ha già ampiamente dato, credo che la Wrestlemania dell'anno prossimo sarà la cornice del suo ritiro.
Ma ci arriverà proprio arrancando.
Tra arrivarci arrancando e ritirarsi a questa io sceglierei la seconda ipotesi.

Vero però che meriterebbe un addio coi fiocchi

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Latino Alex »

Marco Frediani ha scritto:
Tra arrivarci arrancando e ritirarsi a questa io sceglierei la seconda ipotesi.

Vero però che meriterebbe un addio coi fiocchi
il problema è che a questa non è neanche detto che ci partecipi... quindi tanto vale raccolga le ultime energie per fare un ultimo grande match per la prossima.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da theMiSDEAL »

Marco Frediani ha scritto:
Umanizzato nel senso di esprimere sentimenti? Si, potrebbe essere un ottima idea.

Il problema però è la tenuta fisica. E' palese che non ce la faccia piu. I colpi presi in carriera si fanno sentire
Sì, un po' come Punk che sta facendo uscire Cena dal "guscio" del proprio character. Potevano farlo con Kane, han preferito le urne al neon.

Per quanto riguarda i match: con Taker possono puntare solo sull'atmosfera, mi fan ridere i rumors che lo vorrebbero contro gente come Barrett o Jackson.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

E quanta "colpa" ha il booking della "cottura" di Undertaker?

Alla fine ha detto bene Randy90, è difficile da gestire, non puoi farlo perdere tanto e lo puoi usare poco. Il fatto che abbia sempre feud uguali è figlio di questa situazione.

Cambiare? Se reggesse fisicamente si dovrebbe provare. Umanizzarlo sarebbe un ottima idea.

La storia del turn forzato del 2004 con Heyman ad esempio era buona. Poi è andata in malora

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Marco Frediani »

theMiSDEAL ha scritto:
Sì, un po' come Punk che sta facendo uscire Cena dal "guscio" del proprio character. Potevano farlo con Kane, han preferito le urne al neon.

Per quanto riguarda i match: con Taker possono puntare solo sull'atmosfera, mi fan ridere i rumors che lo vorrebbero contro gente come Barrett o Jackson.
Potevano fare un ottima faida e invece sono tornati al 1990, sono d'accordo.

Taker regge per atmosfera e nome. Poi se aiutato (tipo con HBK,Jericho) sa ancora muoversi. Il problema è il fisico. Se non regge puoi anche metterlo contro la fusione di Danielson,HBk,Richards e Jericho.

Per Barrett e Jackson: anzi loro che un brutto match con un big. Perlomeno non farà troppi danni. E anche perchè forse manca il tempo di costruire a dovere un matchone

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Undertaker è finito?

Messaggio da Latino Alex »

Ma ormai cosa volete cambiare? E' più quando non c'è che quando c'è, non c'è proprio neanche il tempo materiale di fare un lavoro a medio-lungo termine sul personaggio.

Che poi umanizzarlo significherebbe tornare al biker fondamentalmente.

Rispondi