2 Nexus is megl che one ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

Ser Vlad ha scritto:Salve a tutti, appena iscritto al nuovo forum.

Domanda veloce per chi avesse la pazienza di spiegarmi. Non seguo costantemente la WWE quindi credo di essermi perso qualcosa (mi sono interessato ancora solo per il buon CM Punk che pare essere in fase di dominio incontrastato). Non ho tempo di vedermi le ultime puntate per rimettermi al passo quindi spero che qualcuno possa e voglia aiutarmi con una mia curiosità. Ma hanno spiegato il motivo per cui Slater e Gabriel hanno disertato Punk e sono andati da Barret? O è una cosa che spiegheranno in seguito o faran finta di niente come al solito?
a Raw non hanno detto nulla, probabiomente lo faranno a sd



Avatar utente
Ser Vlad
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2011, 16:21
Città: Verona

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Ser Vlad »

The Phenom 80 ha scritto:
a Raw non hanno detto nulla, probabiomente lo faranno a sd
Cioè si sono presentati in 4 invece di 6 così, senza batter ciglio?

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Know Your Role »

Ser Vlad ha scritto:
Cioè si sono presentati in 4 invece di 6 così, senza batter ciglio?
la settimana scorsa CM Punk ha deciso di fare un "rito di iniziazione" per tutti i membri del Nexus. In pratica ogni membro del Nexus doveva "sacrificarsi" per poter entrare ufficialmente nel Nexus (un pò come i riti delle sette sataniche). Così McGillicutty è stato massacrato dal Nexus stesso, Harris è stato preso a cinghiate e Otunga è stato massacrato da Big Show. Slater e Gabriel invece si sono rifiutati di partecipare e hanno lasciato il Nexus.

Il perchè si siano uniti a Barrett non l'hanno spiegato, ma due settimane fa Slater e Gabriel dicevano che è grazie a Barrett se hanno vinto i titoli di coppia, quindi suppongo sia gratitudine...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Marco Frediani »

The Phenom 80 ha scritto:
a Raw non hanno detto nulla, probabiomente lo faranno a sd
A leggere i report succede questo.

Poi si bookano storie e si vogliono storyline contorte

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Backbone Crusher ha scritto:La mia? Hanno fatto due Nexus con il solo scopo di far venire nelle mutande Darkuccio ogni volta che li vede :mrgreen:
Dopo Venerdi notte, dopo Smackdown! comunicherò la mia decisione se sarò ancora un Nexus o no. :mrgreen:
Backbone Crusher ha scritto:La mia? Hanno fatto due Nexus con il solo scopo di far venire nelle mutande Darkuccio ogni volta che li vede :mrgreen:
Sicuro...xD
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 19/01/2011, 0:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

MotorCity ha scritto:
1- mantengono entrambe le stable tutte le caratteristiche di nexus
2- per ora rimane, ma sarà sempre il solito che nn sopporta il proprio capo
3- aiuteranno barret a conquistare il titolo, perchè serviva un big man da scegliere o tra quelli di nxt o tra gente semi-sconosciuta. (avrei preferito brodus clay da nxt)
4- secondo me quando skip sarà guarito torneranno entrambi a chiedere al nuovo leader punk se li vuole, lui accetterà e per tutta risposta otunga (offeso) ritorna da barret.
5- potrebbe tornare da barret, quello di punk è già abbastanza numeroso.
6- tutti.
Risposte che volevo leggere...xD

Avatar utente
Ser Vlad
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2011, 16:21
Città: Verona

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Ser Vlad »

Know Your Role ha scritto: la settimana scorsa CM Punk ha deciso di fare un "rito di iniziazione" per tutti i membri del Nexus. In pratica ogni membro del Nexus doveva "sacrificarsi" per poter entrare ufficialmente nel Nexus (un pò come i riti delle sette sataniche). Così McGillicutty è stato massacrato dal Nexus stesso, Harris è stato preso a cinghiate e Otunga è stato massacrato da Big Show. Slater e Gabriel invece si sono rifiutati di partecipare e hanno lasciato il Nexus.

Il perchè si siano uniti a Barrett non l'hanno spiegato, ma due settimane fa Slater e Gabriel dicevano che è grazie a Barrett se hanno vinto i titoli di coppia, quindi suppongo sia gratitudine...

Grazie. Mi ero perso il passaggio del rifiuto di Slater e Gabriel. Molto gentile a rispondere.

Rispondi