Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da The Prince of Punk »

Per quale motivo?

Cioè prendiamo TNA e WWE, con tutte le donne dei Roster, ci sarà una o due vallette al massimo, in TNA c'è solo Cookie, in WWE non lo so, ma non sono mai andate di moda.

Ora, in TNA devono portare la Von Eerie, sono mesi che metto news su news e ancora nulla, tra l'altro Neal mi ha confermato che non ci sono ottime possibilità, nonostante qualche giorno prima avesse affermato che si sta allenando in attesa del debutto.

C'era Chelsea e l'hanno tolta di mezzo dopo poco, c'era Jackie Moore con i Beer Money e zac via pure lei, c'era Salinas per i L.A.X. tagliata in un amen.

Mi spiegate il senso?
Che hanno che non va?

Una valletta in genere deve stare bene nel contesto in cui viene inserita, anche se è un incapace in ring va bene, tanto deve fare pochissimo.
Poi se è brava in ring meglio.

Ma come figura io la trovo quasi fondamentale in alcuni casi, cioè per me servono.
Queste Stable di froci fanno ridere i polli e le donne non esistono, perchè se la vedono solo fra di loro, infatti anche di Intergender Match se ne vede pochissimi.

Non capisco perchè tutta questa distinzione.
Il ruolo di valletta è utile in molti casi, e se devo tenere una senza far niente, la utilizzo così, è già qualcosa.
Ma tenere la gente e non fargli far niente, non vedo a cosa possa servire...

Già sono passati di moda i Manager, ma anche le vallette ora no...si sta esagerando! Ci deve essere un pò di tutto, basta con sta monotonia continua!



Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

SoCal Val i love you.

Le altre per quelle che fanno possono stare a fare match mediocri dove gli pare, anche nelle federazioni di sviluppo.
Secondo me in questi tempi di crisi gli rode spendere soldi per nulla.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da The Prince of Punk »

Tengono Daffney sul libro paga senza farla MAI apparire!!
Tengono la Sky e l'ex Brooke che fa un match all'anno...

E le pagano 2 lire a testa...(quindi tutto questo risparmio non lo vedo...)

Pure SoCal Val la pagano per fare niente...(altra ex valletta, impiegata più volentieri a dire stronzate, tanto per farvi capire quanto gliene frega del ruolo di valletta)

Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da Defebre »

The Prince of Punk ha scritto:Tengono Daffney sul libro paga senza farla MAI apparire!!
è infortunata

conor o'brian

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da conor o'brian »

cosa aggiunge al wrestler avere una sgallettata che applaude quando picchia l'altro e si dispera quando le prende?

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

The Prince of Punk ha scritto: Pure SoCal Val la pagano per fare niente...(altra ex valletta, impiegata più volentieri a dire stronzate, tanto per farvi capire quanto gliene frega del ruolo di valletta)
Ma io la amo!!! :oops: :oops: :oops:

Come per tante cose, chi dovrebbe scrivere e ideare siparietti per loro (perchè accompagnano caiotizio, come interferire in questo match? come farla rientrare in questo angle) già fatica a trovarne di credibili per i main eventers.

... lo so che non ci vuole un dio del booking per fare queste piccole cose, però non è nella loro lista di priorità dato che non aggiungono chissà cosa.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da The Prince of Punk »

Sbagliato.

Era infortunata, è guarita tipo da 5 mesi...

Rispondendo all'altro.

Cmq serve, serve e serve.
Forse è una banalità, ma è tutta questione di estetica.

Perchè sto pregando Dio che la Von Eerie venga messa negli Ink Inc., secondo voi?
Rafforza un concetto, vabbè in questo caso mi dirai, la gimmick è particolare...(Tra l'altro lei è pure brava sia in ring che al mic)

Ma non vuol dire niente, per me è geniale anche mettere Maryse accanto a DiBiase Jr.

E' una variante carina, questi sfigati che entrano tutti da soli, secondo me è troppo monotono.
E così con i Manager eh, perchè per me sono utili entrambe le figure!

Una poi se sa fare pure da Manager ancor meglio, ma per me è utile anche Cookie per Robbie E., per quanto in se la odi profondamente.

Se a voi piace vedere tutta la gente che fa le stesse cose, buon per voi, io che mostrino solo le tette o che si rendano veramente utili, mi va bene lo stesso, basta che ci siano.
Non dico che debba essere una moda, ma 3-4 vallette/manager in un Roster sono d'OBBLIGO.

Tra l'altro c'è Jimmy Hart sul libro paga, che l'unica cosa che ha fatto in questo ultimo anno è stato vagare per il Backstage, rendiamocene conto!
Ultima modifica di The Prince of Punk il 14/01/2011, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da Nicolasblaze »

The Prince of Punk ha scritto:
Ma come figura io la trovo quasi fondamentale in alcuni casi, cioè per me servono.
Queste Stable di froci fanno ridere i polli e le donne non esistono, perchè se la vedono solo fra di loro, infatti anche di Intergender Match se ne vede pochissimi.

Non capisco perchè tutta questa distinzione.
Il ruolo di valletta è utile in molti casi, e se devo tenere una senza far niente, la utilizzo così, è già qualcosa.
Ma tenere la gente e non fargli far niente, non vedo a cosa possa servire...
Rispondo solo a sta roba.
Non capisco l'utilità del ruolo. Tu dici che è fondamentale, poi utile, insomma, che ha un senso: qual è? Tette e culi? La possibilità di portare on screen angles vecchi di vent'anni (se non di più)?
Queste stable di froci è priceless. Fortune e Immortal sono stables di froci? Il Nexus...vabbè, il Nexus sì :mrgreen: in realtà, al di là delle battute, l'hai detta un po' a caso.
E gli intergender match, da che mondo è mondo, affossano sia lui che lei. Lui perché perde con una donna, lei perché dopo un po' diventa ingestibile.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da The Prince of Punk »

Intergender intendevo match in cui l'uomo se le da con l'uomo e la donna con la donna.

Tag Team match, chiaramente.

Nei Fortune una Sarita ci fa schifo???

Nei Nexus una Maryse fa pena??

Nei mEm c'era Traci, l'unica forse che ci stava male, perchè quelle erano tutte Leggende, la valletta era inutile.

Però vanno a rafforzare un concetto, un gruppo, un singolo.

Roode con la Brooks non era ganzo?
Secondo me sì.

E ovviamente ci puoi costruire pure storyline molto originali.
La tifosa in prima fila, quella che deve sostenere delle sfide, un qualcosa di nuovo, un qualcosa tanto per cambiare.

Perchè debba vedere sempre le solite cose, proprio non lo so....

Fra Fortune e Immortals sono in diecimila, di donne manco una per sbaglio....

E poi nel Roster hanno quasi 50 atleti maschi(forse pure di più) e 5 donne che "combattono", neanche un decimo del Roster(Daffney è come se non ci fosse).

Insomma, via mi sembra una presa di culo pure questa...
Ultima modifica di The Prince of Punk il 14/01/2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da Nicolasblaze »

Magari se rispondi mi fai più felice però :lol:
Qual è l'utilità? Per ora hai detto: "sono utili perché sono utili" e "sono utili perché mi piacciono", portando peraltro esempi discutibilissimi. Angle nuovi ce ne sono? Perché tutta la roba di cui parli è già stata AMPIAMENTE sfruttata un bel po' di tempo fa.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da The Prince of Punk »

Dico solo questo:

Prendi Christina Von Eerie(ci sono fissato, e parlerò di lei fin quando non avrò la certezza sul fatto che la prendono o meno) la metti in prima fila in una puntata di iMPACT!

Dopo una vittoria degli Ink Inc., lei viene notata dai due atleti e chiamata sul ring, visto anche il discorso che loro rappresentano un 1% della popolazione.
Gli fanno qualche domanda, lei dice di essere la loro più grande fan.

E loro gli dicono che se vuole può aggiungersi al gruppo, sostenendo delle prove, e solo se le supererà potrà entrare nel gruppo.

Settimana dopo settimana, gli Ink Inc. si fanno i loro match e intanto la Von Eerie deve vincere i suoi match oppure aiutarli durante i match, oppure deve mettere nei bastoni tra le ruote in altri match in cui sono impegnati i loro rivali etc etc...

Così, tanto per portarti un esempio.
Tra l'altro sarebbe pure simpatico vedere un feud fra Ink Inc. e Beer Money, con la Von Eerie e Flair di mezzo.
Si sa che Flair con le donne interagisce alla grande! :lol:

Sarebbe già qualcosa di nuovo, poi oh, mi dici che per te non servono, ok, ma che noia da vedere 2-3 vallette se sanno fare quello che fanno?
Soprattutto se questo viene fatto per introdurre una nuova faccia al mondo Major, come lo è Christina Von Eerie, perchè lei cmq avrebbe un percorso in stile Lita, è brava in ring, ma non la conoscono, cosa facciamo?
"La mettiamo come valletta, poi col tempo, la facciamo conoscere e la introduciamo piano piano nella categoria delle Knockouts..."

Mi sembra un discorso che non fa una piega.

Questo per farti un esempio, ma vale per tutte.

conor o'brian

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da conor o'brian »

The Prince of Punk ha scritto:Perchè sto pregando Dio che la Von Eerie venga messa negli Ink Inc., secondo voi?
Uhm, perchè non hai problemi di alcun tipo e sei un fottuto fortunello?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

perchè è una figura che rasenta l'inutilità. nasce con le Miss Elizabeth e le Sherri Martel.. confronta queste con Shelly Martinez.

occorre un certo carisma, altrimenti è solo rappresentanza. una figa random resta una figa random.
poi pure io Daffney vorrei vederla fare qualsiasi cosa, ma questi sono gusti personali.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da Nicolasblaze »

The Prince of Punk ha scritto: Mi sembra un discorso che non fa una piega.

Questo per farti un esempio, ma vale per tutte.
Si creerebbero situazioni viste e straviste. Se è brava, andasse a tentare la scalata per il titolo, dopo due-tre feud. Se non è brava, si levasse dalle palle.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il ruolo di valletta, perchè è così bistrattato??

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

The Prince of Punk ha scritto:Sbagliato.

Era infortunata, è guarita tipo da 5 mesi...

Rispondendo all'altro.

Cmq serve, serve e serve.
Forse è una banalità, ma è tutta questione di estetica.

Perchè sto pregando Dio che la Von Eerie venga messa negli Ink Inc., secondo voi?
Rafforza un concetto, vabbè in questo caso mi dirai, la gimmick è particolare...(Tra l'altro lei è pure brava sia in ring che al mic)

Ma non vuol dire niente, per me è geniale anche mettere Maryse accanto a DiBiase Jr.

E' una variante carina, questi sfigati che entrano tutti da soli, secondo me è troppo monotono.
E così con i Manager eh, perchè per me sono utili entrambe le figure!

Una poi se sa fare pure da Manager ancor meglio, ma per me è utile anche Cookie per Robbie E., per quanto in se la odi profondamente.

Se a voi piace vedere tutta la gente che fa le stesse cose, buon per voi, io che mostrino solo le tette o che si rendano veramente utili, mi va bene lo stesso, basta che ci siano.
Non dico che debba essere una moda, ma 3-4 vallette/manager in un Roster sono d'OBBLIGO.

Tra l'altro c'è Jimmy Hart sul libro paga, che l'unica cosa che ha fatto in questo ultimo anno è stato vagare per il Backstage, rendiamocene conto!
Non metto in dubbio la possibilità utilità di una figura di contorno che come ho detto può portare a storyline diverse o del valore aggiunto; il problema della mancanza dei dettagli da parte di booker o chi per loro resta.

Rispondi