World Of Sport, classic british wrestling on TV

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: World Of Sport, classic british wrestling on TV

Messaggio da DenisPirola »

Peccato.
Era una buona occasione per tirare le sberle sul coppino a Jefo18 e poi girare il dito.
Da solo mi sgama subito che sono stato io.

Mi sto allenando anch'io : -Immer Gerade Haus {"sempre dritto"; viene buona quando ti chiedono indicazioni stradali}
-WasserMelone, ZukerMelone, Pfirsich, Apfel, Traube, Birne, Zitrone {"Anguria, melone, pesche, mele, uva, pere, limone"; così tu -Jefo- che sei vegetariano, non muori di fame}
-Raucken Verboten {"Vietato fumare"; non so a cosa mi servirà, ma c'è scritto sui vaporetti, a Venezia}.
Ultima modifica di DenisPirola il 03/02/2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.



norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: World Of Sport, classic british wrestling on TV

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ich bin a oberhausener

Sto studiando per ordinare la birra.
Alla casa delle cento birre a Berlino bastava un "Fifteen" o un "Ninety-nine".
Inoltre c'era la birra nigeriana :schifato:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Of Sport, classic british wrestling on TV

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:Peccato.
Era una buona occasione per tirare le sberle sul coppino a Jefo18 e poi girare il dito.
Da solo mi sgama subito che sono stato io.

Mi sto allenando anch'io : -Immer Gerade Haus {"sempre dritto"; viene buona quando ti chiedono indicazioni stradali}
-WasserMelone, ZukerMelone, Pfirsich, Apfel, Traube, Birne, Zitrone {"Anguria, melone, pesche, mele, uva, pere, limone"; così tu -Jefo- che sei vegetariano, non muori di fame}
-Raucken Verboten {"Vietato fumare"; non so a cosa mi servirà, ma c'è scritto sui vaporetti, a Venezia}.
Dillo che ti serve uno che ti prenda in spalle per tirarmi il coppino altro che.

Denis wird Homosexuell Bars suchen

Jeffo wird nach alternativen Veranstaltungsorten suchen

Rispondi