Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrewMcIntyre

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da DrewMcIntyre »

1)Swagger
2)Morrison



Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da Defebre »

The Phenom 80 ha scritto:
la mia idea l'ho già espresso settimana scorsa, iniziano loro 2, Punk scappa nel backstage, Cena lo insegue e il Nexus lo assale mettendolo Ko (un po' come iniziò la RR 1999 con Austin & McMahon), Punk (che arriverà alla RR ormai ristabiliyo da + di un mese) può tornare sullo stage e alternare fasi al commento e fasi in cui insieme al Nexus sale sul ring, per poi rientrare stabilmente sul ring nella fase calda, nel finale puoi far tornare Cena e far rimanere loro 2 per ultimi
ma te le sogni la notte queste cose? :mrgreen:

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da You know me as Rob »

Nicolasblaze ha scritto:
Tutto questo considerando che CM Punk non commenta più dall'inizio della storyline e che così facendo toglieresti hype a quelli che restano perché tanto ci sono Punk e Cena che devono rientrare.

Comunque, seguendo il Robmetodo della "cartina di tornasole" direi Ziggler e Kingston.

Ziggler non credo parteciperà alla Rumble.

Cmq l'idea del ritorno con il 2 sarebbe buona. Fu fatto solo una volta ma con un nome oggettivamente "minore" rispetto a quelli possibili quest'anno.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Ziggler non credo parteciperà alla Rumble.

Cmq l'idea del ritorno con il 2 sarebbe buona. Fu fatto solo una volta ma con un nome oggettivamente "minore" rispetto a quelli possibili quest'anno.
ti riferisci a Goldust nel 2002?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da You know me as Rob »

The Phenom 80 ha scritto:
ti riferisci a Goldust nel 2002?

Già.

Ma lì fu fatto perchè tutti sapevano che i main eventers sarebbero entrati all'ultimo, qua il motivo potrebbe essere la "voglia di sorprese" che sembra essere il canovaccio della WWE degli utlimi anni.

Cmq spesso ci indovino, nel 2008 con Taker e Michaels (ma obiettivamente era facilissimo) vinsi pizza e birra con una scommessa. :D

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

La sorpresa Triple H è probabile se la giochino a metà il che implica che un Sheamus entrerà molto presto: ecco, un Sheamus primo o secondo è una chiamata educata, anche se forse è eccessivo, molto più facile entri dalla 5 in poi.

CM Punk e Cena mai visti gli infortuni, l'anno scorso se non sbaglio si giocarono una coppia di giovani...bo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Già.

Ma lì fu fatto perchè tutti sapevano che i main eventers sarebbero entrati all'ultimo, qua il motivo potrebbe essere la "voglia di sorprese" che sembra essere il canovaccio della WWE degli utlimi anni.

Cmq spesso ci indovino, nel 2008 con Taker e Michaels (ma obiettivamente era facilissimo) vinsi pizza e birra con una scommessa. :D
però se non ricardo male i 4 ritorni (Goldust, Val Venis, The Godfather & Mr Perfect) furono pubblicizzati, non furono a sorpresa

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da Misterraza »

Sempre pensato che gli spot iniziali della Rumble possano essere un push istantaneo che facilmente ti innalza il livello di un worker. Spererei in un Bryan, ma anche un Del Rio potrebbe farci un figurone.

ghista
Messaggi: 198
Iscritto il: 23/12/2010, 0:25
Been thanked: 2 times

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da ghista »

Goldberg e Brock Lesnar

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da hbkstefano »

saranno due wrestler impegnati in una faida personale tipo daniel bryan e tyson kidd

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da Davey Boy Smith »

You know me as Rob ha scritto: Già.

Ma lì fu fatto perchè tutti sapevano che i main eventers sarebbero entrati all'ultimo, qua il motivo potrebbe essere la "voglia di sorprese" che sembra essere il canovaccio della WWE degli utlimi anni.

Goldust entrò per primo anche perchè il suo ingresso è sempre molto "scenico", e richiede molto più tempo rispetto agli altri ingressi. E' stato bello vederlo tornare.

Quest'anno sarei per Bryan e Del Rio. Mi piacerebbe.

Anche se non escludo che si cominci alla leggera, con un po' di comedy. Vedo probabilissimo Santino.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da ADP_91 »

io credo che entrerà cena con il numero uno e punk entrerà qualke numero dopo...non so 7 o ,preceduto magari da altri membri del nexus,e in qualke modo eliminerà cena nelle fasi iniziali della rissa!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto:io credo che entrerà cena con il numero uno e punk entrerà qualke numero dopo...non so 7 o ,preceduto magari da altri membri del nexus,e in qualke modo eliminerà cena nelle fasi iniziali della rissa!
difficile che un big come Cena non arrivi fino in fondo

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da dokfa978 »

Uno dei due sarà Alberto Del Rio... ha l'entrata troppo caratteristica (macchina, annunciatore personale) per "sprecarla" dopo... l'altro potrebbe essere qualcuno di Raw... R-Truth o Danielson

DrewMcIntyre

Re: Chi saranno i numeri 1 e 2 nel Royal Rumble Match?

Messaggio da DrewMcIntyre »

dokfa978 ha scritto:Uno dei due sarà Alberto Del Rio... ha l'entrata troppo caratteristica (macchina, annunciatore personale) per "sprecarla" dopo... l'altro potrebbe essere qualcuno di Raw... R-Truth o Danielson
Si ma se già c'è l'annunciatore non c'è più la sorpresa

Rispondi