Gli Immortal in WWE...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Gli Immortal in WWE...

Messaggio da Rui Costa 10 »

...nel senso, quale stable in WWE avrebbe lo star power che hanno gli Immortal in TNA (nella stessa stable Hogan, Flair, Jarrett, Jeff Hardy, Styles)??

per me in questo momento una stable formata da:

John Cena
Randy Orton
Triple H
Batista (magari al rientro) o Big Show
Daniel Bryan


ci starebbe bene anche Undertaker ma in questo momento non ce lo vedo in una stable



Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da Russo's My Hero »

Rui Costa 10 ha scritto: Daniel Bryan
Ma quando mai questo sfigato ha lo status di Cena e Orton? Ok che sarà anche uno dei migliori sul ring, però non ha lo status degli altri da te citati.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Rui Costa 10 ha scritto:...nel senso, quale stable in WWE avrebbe lo star power che hanno gli Immortal in TNA (nella stessa stable Hogan, Flair, Jarrett, Jeff Hardy, Styles)??

per me in questo momento una stable formata da:

John Cena
Randy Orton
Triple H
Batista (magari al rientro) o Big Show
Daniel Bryan


ci starebbe bene anche Undertaker ma in questo momento non ce lo vedo in una stable
Bella idea, ma chissà se sarebbe meglio renderla solo di un roster o di tutti e due.
Però potrebbe essere una buona storyline (per quanto si prenderebbe dalla sera alla mattina accuse di scopiazzamento) per portare la tanto osannata unificazione dei titoli.

I nomi mi sembrano abbastanza quotati... ci metterei anche una diva (maryse?)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da Rui Costa 10 »

Russo's My Hero ha scritto: Ma quando mai questo sfigato ha lo status di Cena e Orton? Ok che sarà anche uno dei migliori sul ring, però non ha lo status degli altri da te citati.

in ogni stable ci deve essere il monster heel (show o batista) e magari anche un "peso leggero" rispetto agli altri

e in quest'ultimo periodo Daniel Bryan ha uno status perfetto, non ha praticamente mai perso

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PEccato solo che Styles e Flair siano nella Fortune e che ci siano EB e Abyss negli Immortals.

Detto ciò se adesso mi dici che HHH, Cena ed Orton hanno lo status di Hogan rido da qui fino al 2012

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Rui Costa 10 ha scritto:

in ogni stable ci deve essere il monster heel (show o batista) e magari anche un "peso leggero" rispetto agli altri

e in quest'ultimo periodo Daniel Bryan ha uno status perfetto, non ha praticamente mai perso
Bryan potrebbe pure fare il monster heel :D , la cattiveria che ha messo nel pestaggio d'esordio del NEXUS batte qualsiasi azione concreta di Kane negli ultimi 4 anni.

...ed immagino che Rui Costa 10 intendesse con le dovute proporzioni...

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da ShootingStar »

Cena - Orton - HHH - Misteryo - HBK(come manager)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da The Phenom 80 »

iniziamo col mettere le 3 menti che dovrebbero essere quelli che sono Bischoff, Hogan & Flair nel gruppo, ruolo per i quali vedrei bene Steph, HHH & HBK, poi ci vuole il Jeff Hardy, cioè l'uomo di punta a cui affidare il titolo e vado con Cm Punk, poi Kane nel ruolo di Abyss mi sembra la soluzione migliore, il Jarrett del gruppo lo farei fare ad Edge, mentre per l'AJ del gruppo vedrei bene The Miz, al posto dei Beer Money, visto che di tag in WWE non ce ne sono, riunirei laa Legacy (Di Biase & Rhodes), Otunga è il Matt Hardy del gruppo (cioè l'inutile), Jackson il Rob Terry & Tyson Kydd il Kazarain, direi che il gruppo è fatto

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da You know me as Rob »

IL POPOLO DEVE SAPERE!!!
The Phenom 80 ha scritto:non seguo la TNA, però conosco la WCW

Sto PIANGENDO dal ridere!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da Dark Of Phenom »

non seguo la TNA, però conosco la WCW
Eh? :?: :?: :?: :?:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da TSEEMOD »

The Phenom 80, alias principe,
che conosce la WCW è grossa eh ;)

*ghirardiaprofusione*

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da The Phenom 80 »

TSEEMOD ha scritto:The Phenom 80, alias principe,
che conosce la WCW è grossa eh ;)

*ghirardiaprofusione*
ho specificato che conosco bene un determinato periodo che va dalla metà del 1996 (l'avvento del NWO) alla fine del 1998 (la reunion delle 2 NWO post Starrcade 1998)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da You know me as Rob »

TSEEMOD ha scritto:The Phenom 80, alias principe,
che conosce la WCW è grossa eh ;)

*ghirardiaprofusione*

Lascia perdere ridge, che lui una volta scrisse che conosceva la WCW del 2000 megli odi chiunque e sicuramente meglio di me, che a suo dire avrei avuto al massimo 8 anni al tempo e la avrei recuperata attraverso i report del sito.

Qua è stato il PRINCIPE a scriverlo! Anches e poi ha subito ritrattato al primo accenno di paperino.

EDIT: hai corretto. :D

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Lascia perdere ridge, che lui una volta scrisse che conosceva la WCW del 2000 megli odi chiunque e sicuramente meglio di me, che a suo dire avrei avuto al massimo 8 anni al tempo e la avrei recuperata attraverso i report del sito.

Qua è stato il PRINCIPE a scriverlo! Anches e poi ha subito ritrattato al primo accenno di paperino.

EDIT: hai corretto. :D
non è che ho rittrattato ho voluto solo specificare, che non ho la conoscenza che possono avere altri utenti l'ho sempre ammesso

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Gli Immortal in WWE...

Messaggio da You know me as Rob »

The Phenom 80 ha scritto:
non è che ho rittrattato ho voluto solo specificare, che non ho la conoscenza che possono avere altri utenti l'ho sempre ammesso

Ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo, è che leggere "io non conosco la TNA ma conosco la WCW" mi ha fatto cappottare!!

Tu della WCW sai che è esistita la NWO, probabilmente di quel periodo sai sommariamente le vicende del main event, ma già ti chiedesssi ,che so, come si arrivò al TT per il titolo cruiser di Starrcade '98 non so se saresti così onnisciente.

La WWE la vedi; booka quella. Non avventurarti a farlo per federazioni che palesemente non conosci.

Rispondi