Michael Cole e Jerry Lawler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da danielemido »

Ho un pò di domande da farvi riguardanti loro due:

1-Quante possibilità ci sono di assistere a Cole vs Lawler a Wrestlemania? Visto e considerando che Cole si sta allenando per lottare
2-La storia del GM anonimo vi ha stancato o Cole può portarla avanti ancora da solo?
3-Vi piace il fatto che siano entrambi molto più partecipi alla puntata rispetto al passato?
4-Pensate sia una buona idea far lottare regolarmente Lawler a Raw in quasi tutti gli show?
5-C'è mai stata un'altra rivalità fra commentatori?

Il mio parere a riguardo è questo: Cole è assolutamente il top heel di Raw a mio parere affianco a Punk e fino a poco fa a Barrett. Il suo lavoro in questi ultimi mesi è stato fenomenale e merita davvero tutto il successo riscosso, è un personaggio completo, altro che Josh Matthews e Tod Grisham.
Per quanto riguarda la rivalità, sta andando avanti davvero bene e suscita personalmente grande interesse, mentre parlando di Lawler trovo che il suo lottare a Raw ogni tanto va più che bene. Nonostante non vada oltre i Back Body Drop e gli Axe Handle sa tenere bene il ring e vendere le mosse.
Giudizio finale quindi, molto ma molto positivo. E' bello vedere come siano coinvolti maggiormente rispetto al passato e non si limitino a dire "Oh my God!" con due cuffie in testa.



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Riccazz000 »

Ci fu un bel feud quando arrivò Taz...

preferirei di no, non vorrei vedere un match del genere a Wrestlemania soprattutto...Cole sta facendo un ottimo lavoro, come la Guerrero qualche anno fa, ormai è un personaggio e può camminare da solo all'interno dello show...ad esempio rivelando d'essere il General Manager e iniziare a interpretare quel ruolo, il che lo vedrebbe alle volte sul ring....e soprattutto la finirebbe con sta storia odiosa del GM su internet

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da ShootingStar »

matcha wrestlemania tra loro due spero proprio di no....

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da danielemido »

Riccazz000 ha scritto:Ci fu un bel feud quando arrivò Taz...
Contro chi e quando?

P.S.: I pops che riceve Lawler ormai sono come quelli per Orton, pazzeschi

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da The_Joy_87 »

Avrebbe senso odiare Cole se fosse manager di qualcuno.
Prendiamo Vickie: è odiata per non essere una lottatrice e di riflesso è odiato anche il suo Dolph (cosa che ritengo positiva. Se il pubblico ti ama è un bene, se ti odia anche, se ti ignora, preoccupati).

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Riccazz000 »

oh mamma mi costringi a uno sforzo immane di memoria...

ricordo però che Tazz era ancora in attività ed ebbe un feud con J.R. e King ...un pò di match anche in PPV ed erano i primi anni del 2000 mi pare...non vorrei dire pazzie...J.R. spaccò in testa a Tazz un posacenere di vetro, un bel pò di sangue...non ricordo bene però,

A memoria ricordo anche un mini feud tra Coach e Al Snow contro J.R. e King ma non mi chiedere i particolari, non fu niente di grandioso...

Poi c'è stato il minifeud tra King e Joey Styles durante le invasioni ECW culminato con il match tra Lawler e Tazz in ppv


King ha una buona popolarità negli USA oltre a essere una leggenda, diciamo che quando la WWE non ha di meglio da offrire (Hogan) solitamente piazza lui o il mio odiato Duggan a fare il patriota per eccellenza, magari qui non è recepito allo stesso modo e ci può sembrare solo un senilitico cretino che cambia maglia da venedere ogni giorno ( la gimmick del vecchio porco è perfetta) ma, appunto, i pops che riceve non devono sorprendere più di tanto...

calcola anche che in questo minifeud Jerry ha fatto più promo che Orton in un anno e, lo ribadisco, il mutismo e il suo atteggiamento "viper" che avevano fatto bagnare molti sta iniziando a stufare, se non sapranno gestire meglio finirà nuovamente lontano dal main event

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da !Darkside. »

Tra commentatori, ricordo quando Al Snow e Coach affrontarono JR e Lawler con in palio il posto di commentatore di Raw (vinsero i primi, ma i secondi si ripresero il posto un mesetto dopo). Era il 2003.

Probabilità di un Cole vs Lawler a WM ce ne sono, solo che non vorrei vederlo. :D

Il GM anonimo non ha poi stufato più di tanto, non vedo neanche la necessità di rivelare chi sia, anche se la curiosità è tanta.

Mi piace che i due commentatori siano partecipi, basta che non diventino "invadenti". Per la "parte lottata" di Lawler, se se la sente lui faccia pure...però insomma, ha anche una certa età...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

!Darkside. ha scritto:Tra commentatori, ricordo quando Al Snow e Coach affrontarono JR e Lawler con in palio il posto di commentatore di Raw (vinsero i primi, ma i secondi si ripresero il posto un mesetto dopo). Era il 2003.

Probabilità di un Cole vs Lawler a WM ce ne sono, solo che non vorrei vederlo. :D

Il GM anonimo non ha poi stufato più di tanto, non vedo neanche la necessità di rivelare chi sia, anche se la curiosità è tanta.

Mi piace che i due commentatori siano partecipi, basta che non diventino "invadenti". Per la "parte lottata" di Lawler, se se la sente lui faccia pure...però insomma, ha anche una certa età...
Lotta regolarmente in show Indiz quindi se la senta tranquillamente.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da »Viper »

Riccazz000 ha scritto:oh mamma mi costringi a uno sforzo immane di memoria...

ricordo però che Tazz era ancora in attività ed ebbe un feud con J.R. e King ...un pò di match anche in PPV ed erano i primi anni del 2000 mi pare...non vorrei dire pazzie...J.R. spaccò in testa a Tazz un posacenere di vetro, un bel pò di sangue...non ricordo bene però,

A memoria ricordo anche un mini feud tra Coach e Al Snow contro J.R. e King ma non mi chiedere i particolari, non fu niente di grandioso...

Poi c'è stato il minifeud tra King e Joey Styles durante le invasioni ECW culminato con il match tra Lawler e Tazz in ppv


King ha una buona popolarità negli USA oltre a essere una leggenda, diciamo che quando la WWE non ha di meglio da offrire (Hogan) solitamente piazza lui o il mio odiato Duggan a fare il patriota per eccellenza, magari qui non è recepito allo stesso modo e ci può sembrare solo un senilitico cretino che cambia maglia da venedere ogni giorno ( la gimmick del vecchio porco è perfetta) ma, appunto, i pops che riceve non devono sorprendere più di tanto...

calcola anche che in questo minifeud Jerry ha fatto più promo che Orton in un anno e, lo ribadisco, il mutismo e il suo atteggiamento "viper" che avevano fatto bagnare molti sta iniziando a stufare, se non sapranno gestire meglio finirà nuovamente lontano dal main event
Quoto assolutamente, da fan di Orton.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da danielemido »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lotta regolarmente in show Indiz quindi se la senta tranquillamente.
JH vorrei sentire anche la tua opinione circa il topic, se ti va.

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Brock 91 »

danielemido ha scritto:Ho un pò di domande da farvi riguardanti loro due:

1-Quante possibilità ci sono di assistere a Cole vs Lawler a Wrestlemania? Visto e considerando che Cole si sta allenando per lottare Possono essercene, ma se c'è sarà più che altro un match a siparietto con tante cornici attorno.
2-La storia del GM anonimo vi ha stancato o Cole può portarla avanti ancora da solo? puù ancora andare avanti e spero si chiuda scoprendo che il gm non è cole ma qualchealtra star un po' più spessa.
3-Vi piace il fatto che siano entrambi molto più partecipi alla puntata rispetto al passato? si
4-Pensate sia una buona idea far lottare regolarmente Lawler a Raw in quasi tutti gli show? assolutamente no, largo ai giovani.
5-C'è mai stata un'altra rivalità fra commentatori? quelle che ho vissuto io erano tra the coach contro jerry lawler e jim ross, poi l'altra più recente tra lawler e Joey style (o come si scrive) con la fine della rivalità a one night stand in un match lampo tra tazz e lawler dove lawler viene ucciso dalla tazzmission!!

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da SMRamas »

basta che il match non avvenga a WM ma in una puntata settimanale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che altro COle mi pare funzionale alla doppia storyline del GM e Miz/Lawler nè più nè meno.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da Dark Of Phenom »

Cole si sta allenando per lottare
:shock:

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Michael Cole e Jerry Lawler

Messaggio da redhotraf91 »

Il coinvolgimento maggiore dei commentatori mi piace, cosi come mi piace il modo di interagire di entrambi. Personalmente credo siano le migliori cose prodotte dalla WWE attualmente. Un match tra i due si e no. Nel senso che mi piacerebbe che interagissero fino a 'mania, ma preferirei vedere un team Lowler e un team Cole, più che un match anzi segmento tra i due a wrestlemania

Rispondi