Seguire la TNA?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Seguire la TNA?

Messaggio da danielemido »

Premetto che seguo la WWE dal 2004 (poi ho visto show e PPV e mi sono informato anche degli anni precedenti quindi conosco quasi tutte le storyline/PPV dal 2000 in poi) e sin da subito sono venuto a conoscenza anche della TNA, beccandola su Sky ecc. all'epoca di Samoa Joe e AJ Styles, che a quanto ricordi, la facevano da padrone. Non ho mai visto una puntata intera ma solo alcuni match o al massimo metà puntata e poi mi annoiavo di brutto (Ricordo in particolare un Jeremy Borash soporifero, non so se ci sia ancora).
Ora, essendo fan di wrestling ed avendo seguito discretamente anche federazioni come ROH e CZW, vorrei iniziare a vedere la TNA a partire da quest'anno, "forzandomi", sperando di non annoiarmi. Il prossimo show/PPV è Genesis giusto? Bene, volevo chiedervi due cose.
Uno: se anche a qualcuno di voi capita lo stesso (Ovvero riuscire a seguire altre federazioni, WWE, CZW, ROH, ma la TNA proprio non digerirla) e due: se qualcuno può dirmi la card di Genesis e farmi un brevissimo riassunto della storyline dell'incontro, giusto per capirci qualcosa e non partire da zero (es. The Miz vs Randy Orton -Miz ha incassato il MITB su Orton poche settimane fa e Orton ha vinto un #1 Contender's Steel Cage Match-).



Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Seguire la TNA?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

che ti ha fatto il povero JB? ..e li in un angolino che non da fastidio a nessuno.
comunque potresti guardarti la card nel topic di Genesis per cominciare.

la TNA di oggi comunque con quella del 2005 (nel 2004 Samoa Joe non c'era) non centra nulla. è una major come lo è la WWE. ma con meno pyros e storie migliori

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Seguire la TNA?

Messaggio da »Viper »

JB è un grande :mrgreen: Come faceva ad annoiarti? :mrgreen:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

»Viper ha scritto:JB è un grande :mrgreen: Come faceva ad annoiarti? :mrgreen:
Perché se non ha visto niente di JB/Angle, non potrà mai apprezzare a pieno la sua genialità.

JBL

Re:

Messaggio da JBL »

King of Bling Bling ha scritto:
Perché se non ha visto niente di JB/Angle, non potrà mai apprezzare a pieno la sua genialità.
Spero sarai d'accordo con me se dico che come ring announcer è uno dei peggiori al mondo.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Seguire la TNA?

Messaggio da danielemido »

»Viper ha scritto:JB è un grande :mrgreen: Come faceva ad annoiarti? :mrgreen:
Per quel poco che ho visto mi faceva addormentare perchè prima di andare a fare qualche intervista stava 3/4 d'ora a ricapitolare l'ultimo anno di storyline della federazione prima di avventurarsi nel solito Locker Room dove casualmente l'intervistato si sta allacciando i nastri ai polsi e gli risponde in maniera seccata.

Rispondi