La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da salettone »

ma i ppv un pò meno. sognare non costa niente...



Avatar utente
Andrew Wiles
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/12/2010, 10:29

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da Andrew Wiles »

Quella era semplicemente una delle tante voci-cazzate che si sparano sul web, come il 90% di quelle che circolano: prendila come tale.

Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da The Phenom. »

finchè la Mattel paga non credo che toglieranno i TVPG!!!
e comunque non è da stupirsi che ci siano, prima del Monday Night War contro la WCW la WWF produceva esattamente il prodotto attuale per famiglie!!!i TV14 ci sono stati da il Monday Night War fino a dopo l'era Attitude!!!non c'è molto da meravigliarsi

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da salettone »


beh, posso dirti che nonostante non abbia vissuto di persona quell'epoca, (ma mi sono impegnato a farmi una "cultura" di quel periodo), sono innamorato dell'era attitude e la rivorrei.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da Silent »

Mr.Wrestling ha scritto:qualche mese fà usci la notizia che da gennaio in wwe ci sarebbe stato un GROSSO cambiamento ora siamo a gennaio e io di cambiamenti non ne vedo era quindi una bufala o sono io che ricordo male?
Ho sentito che al bar delle Titan Towers metteranno i cornetti integrali. Forse parlavano di quello.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da -Sylpheed- »

Ah regà...ma ancora a parlare del TVPG?
Guardate che non penso proprio che lo aboliranno mai: la WWE deve vendere alle famiglie capito?
ALLE FAMIGLIE.
Nelle famiglie ci sono i bambini che fanno comprare ai papà un sacco di merch...quindi per favore piantatela di dire "finisce il TVPG" ogni tre topics grazie! NON è la Wwe il prodotto giusto se volete vedere wrestling "vero" ok? (lo dico da WWEista sia chiaro)
Tra l'altro: Io ho vissuto una parte della attitude era (1999-2003) e posso dire che c'era anche tanta zozzeria in mezzo eh?
Ok è stato un periodo figo con personaggi interessanti e tutto (il mio Rocky waaahhh) ma non mitizzate troppo una cosa senza averla vissuta....un pò come fanno i giovani d'oggi che sognano il fascismo senza mai aver nemmeno assaggiato l'olio di ricino e senza aver vissuto davveroecerte epoche (dicesi revisionismo storico)
Scusate se sembra un post flammatorio: non è mia intenzione, ma basta dire sempre le solite cose eccheccazz!

Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da Defebre »

Mr.Wrestling ha scritto:trovato l'articolo

In WWE stanno cominciando a lavorare su alcuni cambiamenti strutturali che partiranno a partire dal prossimo gennaio. Ancora non si sa di cosa si tratta, visto il riserbo trattato, ma dovrebbe cambiare ancora una volta le sorti della federazione.

Fonte: wrestlingepicenter
mi pare riguardasse il lancio della nuova tv WWE

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da theman »

svegliatevi di cambiamenti ce ne sono e come a.k.a. ricambio generazionale

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: La rivoluzione fantasma in wwe!!!

Messaggio da Silent »

-Sylpheed- ha scritto:Ah regà...ma ancora a parlare del TVPG?
Guardate che non penso proprio che lo aboliranno mai: la WWE deve vendere alle famiglie capito?
ALLE FAMIGLIE.
Nelle famiglie ci sono i bambini che fanno comprare ai papà un sacco di merch...quindi per favore piantatela di dire "finisce il TVPG" ogni tre topics grazie! NON è la Wwe il prodotto giusto se volete vedere wrestling "vero" ok? (lo dico da WWEista sia chiaro)
Tra l'altro: Io ho vissuto una parte della attitude era (1999-2003) e posso dire che c'era anche tanta zozzeria in mezzo eh?
Ok è stato un periodo figo con personaggi interessanti e tutto (il mio Rocky waaahhh) ma non mitizzate troppo una cosa senza averla vissuta....un pò come fanno i giovani d'oggi che sognano il fascismo senza mai aver nemmeno assaggiato l'olio di ricino e senza aver vissuto davveroecerte epoche (dicesi revisionismo storico)
Scusate se sembra un post flammatorio: non è mia intenzione, ma basta dire sempre le solite cose eccheccazz!
Se il forum avesse funzionalità alla Facebook i tuoi post avrebbero perennemente il mio "mi piace" Immagine

Rispondi