Brock Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Brock Lesnar

Messaggio da salettone »

più o meno per me è la stessa cosa, apparte ke amavo Taker (non si può definire un face).
la wwe in questo momento ne ha bisogno come il pane. dovrebbero solo abbandonare sto schifo di TVPG. l'altra sera mi sono visto Taker vs Mankind a KOTR 98 e pensavo come potrebbe essere in TVPG....



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Myles Kennedy »

Uno degli unici campioni anche se al microfono era una pippa

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Brock Lesnar

Messaggio da PATO7 »

WadeBarret96 ha scritto:Uno degli unici campioni anche se al microfono era una pippa
Nella seconda metà del 2003 lavorarono molto su questo e non era nemmeno tanto male.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Brock Lesnar

Messaggio da salettone »



beh, se anke al mic non era The Rock, si faceva perdonare tutto sul ring. i suoi match con Angle sono da antologia

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

acid-cry ha scritto:io ricordo solo che ai tempi di lesnar non ero nemmeno lontanamente in grado di giudicare le sue capacità in ring...guardavo solo il wrestling tifando i face ed odiando gli heel....ero un prototipo di colosso

me ne pento e me ne dolgo..x' solo quando ha iniziato ad andare via dalla wwe mi sono rivisto i suoi video e mi sono reso conto di quanto fosse superbo e raro in ring
Io non tifavo per lui ma Lesnar mi piaceva anche da cattivo, o perlomeno rispettavo la sua abilità: ammiro sempre i wrestler che riescono a dominare fisicamente gli avversari, buoni o malvagi che siano.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Bugenhagen »

Colosso ha scritto:
Io non tifavo per lui ma Lesnar mi piaceva anche da cattivo, o perlomeno rispettavo la sua abilità: ammiro sempre i wrestler che riescono a dominare fisicamente gli avversari, buoni o malvagi che siano.
e di Kurt Angle cosa ne pensi? fisicamente non è straordinario ma tecnicamente nessuno è al suo livello

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Bugenhagen ha scritto: e di Kurt Angle cosa ne pensi? fisicamente non è straordinario ma tecnicamente nessuno è al suo livello
Angle non mi aveva mai convinto davvero fino al 2010 con l'inizio della gestione Hogan.. vederlo scalare la graduatoria sconfiggendo tutti i contendenti mi ha fatto capire che si tratta di un grande wrestler e non solo di un banale technician.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Brock Lesnar

Messaggio da salettone »

Angle banale???? allora Hogan che é?

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Brock Lesnar

Messaggio da TSEEMOD »

salettone ha scritto:
Angle banale???? allora Hogan che é?
Per lui Hogan è Dio, mentre per noi comuni esseri mortali lo è Angle.
Non rispondere.
Oppure lasciagli qualche faccina di Dawson per il tuo disappunto:
Immagine

Bizarre One

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Bizarre One »

tevildo75 ha scritto:Sono d' accordo con voi su tutto il discorso su Lesnar e quanto sarebbe bello rivederlosu di un ring, ma ricordatevi come si è lasciato con i fans. Li ha mandati a fanculo al Madison ( mi pare ) e questa è una cosa quasi imperdonabile, soprattutto per la sua credibilità
Ma non scherziamo,qualsiasi VECCHIO fan gradirebbe rivedere un Lesnar campione WWE che un Miz o un Cena .... Oramai è palese che la neo-gestione della WWE,ossia la TV-PG,ha praticamente silurato la fava ai fans di una volta (e nn credo solo a loro).Inoltre c'è carenza di nuovi main eventer credibili,apparte Punk,Morrison,Sheamus e forse Barrett,non c'è nessun altro.Il ritorno di Lesnar costituirebbe la manna dal cielo per la WWE e per tutti quei fans stanchi di una gestione a dir poco ridicola come questa odierna.Secondo me ai fans frega cazzi se Lesnar li fanculizzò tempo fa,fai che ritorna in pianta stabile in WWE,e poi ne riparliamo :lol:

Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: Brock Lesnar

Messaggio da tevildo75 »

Il pubblico americano è differente da noi, ci crede di più a quello che succede nelle arene, fermo restando che se ci fosse da firmare per farlo tornare mi metterei in coda pure io.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Riccazz000 »

vi prego se chiamate in causa Colosso come esempio negativo poi non fategli domande....è come evocare satana e chiedergli se la comunione a messa la si prende con le mani o con la bocca...


Lesnar penso sia il wrestler che più mi ha impressionato...era perfetto, non ho molte notizie sulla sua capacità di proteggere l'avversario durante l'esecuzione delle mosse...ma l'impressione ch emi dava era di una violenza e dolore indescrivibile,,,

che torni heel, face...gme o divas...basta che torni

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Brock Lesnar

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

TSEEMOD ha scritto: Per lui Hogan è Dio, mentre per noi comuni esseri mortali lo è Angle.
Non rispondere.
Oppure lasciagli qualche faccina di Dawson per il tuo disappunto:
Immagine
bellissima!

Ma da dove viene questa??

p.s. vogliamo lesnar a wwe.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Brock Lesnar

Messaggio da eric cantona »

Riccazz000 ha scritto:vi prego se chiamate in causa Colosso come esempio negativo poi non fategli domande....è come evocare satana e chiedergli se la comunione a messa la si prende con le mani o con la bocca...


Lesnar penso sia il wrestler che più mi ha impressionato...era perfetto, non ho molte notizie sulla sua capacità di proteggere l'avversario durante l'esecuzione delle mosse...ma l'impressione ch emi dava era di una violenza e dolore indescrivibile,,,

che torni heel, face...gme o divas...basta che torni

nn chiederlo ad hardcore holly,mi sa che ti darebbe un giudizio negativ... :mrgreen:

Avatar utente
Brock4ever
Messaggi: 136
Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
Città: Messina

Re: Brock Lesnar

Messaggio da Brock4ever »

Non mi fate pensare va :cry: :cry:

Rispondi