Curiosità interessante

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità interessante

Messaggio da gigietto79 »

lucacipriani ha scritto:L'ultimo PPV in cui John Cena e/o Randy Orton non sono stati coinvolti in match per il WWE/World title è stato Cyber Sunday 2008.

Da questo dato statistico si capisce che la WWE non può fare a meno di loro? o non da fiducia ad altri wrestler?
la curiosità più interessante è che nessuno di questi match di cena e orton sia un match degno di essere ricordato
quindi tanto varrebbe chiuderla a WM e puntare tranquillamente sui giovani



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Curiosità interessante

Messaggio da The Phenom 80 »

parliamo di un classe 1979 (Cena) e di un classe 1980 (Orton) che siano i 2 pilastri di Raw mi sembra inevitabile, il dato positivo è che con loro c'è stata comunque un alternanza di avversari (Sheamus, Barrett & The Miz + Batista che con Cena era l'ultimo grande feud da giocarti della precedente generazione)

non mi sembra così grave come cosa

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Curiosità interessante

Messaggio da rasengan »

The Phenom 80 ha scritto:parliamo di un classe 1979 (Cena) e di un classe 1980 (Orton) che siano i 2 pilastri di Raw mi sembra inevitabile, il dato positivo è che con loro c'è stata comunque un alternanza di avversari (Sheamus, Barrett & The Miz + Batista che con Cena era l'ultimo grande feud da giocarti della precedente generazione)

non mi sembra così grave come cosa
1977

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Curiosità interessante

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:
1977
si, mi sono confuso, vabbè 77 o 79, il concetto non cambia

Avatar utente
failo.legendkiller
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/12/2010, 12:10
Città: Roma

Re: Curiosità interessante

Messaggio da failo.legendkiller »

Silent ha scritto:Ricambio generazionale... per creare nuovi main eventer non basta puntarci, devi proprio puntare sulla gente giusta.

Tra i "giovani" (ma ormai neanche più tanto) hanno fatto bene a puntare su Cena (personaggio a 360° e ottimo storyteller) e su Edge (maledetto sia l'infortunio che ci ha strappato metà del suo potenziale). Continuano però a dare spazio a un Orton che consuma più di quanto rende, a un Morrison che è palese non possa diventare niente più che un ottimo uppercarder (e scusate se è poco), a un Nexus composto per metà da mezze seghe... la gente su cui puntare è altra.

CM Punk.
Del Rio.
Danielson.
Christian.

Questa è gente che può creare una nuova età dell'oro in WWE.
Se in più ci aggiungiamo buoni prospetti come Swagger, Sheamus, Barrett, The Miz, e pensiamo a certe occasioni che la WWE s'è fatta scappare (Angle, Anderson, Burke, McGuinness, MVP...), possiamo ben capire come un VERO "ricambio generazionale" sia attuabile in modo piuttosto semplice, talmente semplice che è impossibile che la dirigenza non lo capisca.

A questo punto allora mi chiedo: perché non viene fatto? Che motivi ci sono alla base?
Hai perfettamente ragione, la gente su cui puntare c'è.
Ma viene gestita male. Se distruggi Punk su tutta la linea contro Rey e Big Show, se non punti mai su Christian al di là di un ridicolo ECW Title, e se sfrutti Bryan solo per siparieti con le Bellas, ti ritrovi solo Cena e Orton.

Troppo spesso hanno, e continuano a farlo, sacrificato potenziali main eventer a vantaggio dei soliti nomi già affermati.
E' l'errore principale che contesto alla WWE da qualche anno, creano dei Superman e affossano gli altri main eventers.
Se correggono questo errore c'è da divertirsi.

DrewMcIntyre

Re: Curiosità interessante

Messaggio da DrewMcIntyre »

failo.legendkiller ha scritto:
Hai perfettamente ragione, la gente su cui puntare c'è.
Ma viene gestita male. Se distruggi Punk su tutta la linea contro Rey e Big Show, se non punti mai su Christian al di là di un ridicolo ECW Title, e se sfrutti Bryan solo per siparieti con le Bellas, ti ritrovi solo Cena e Orton.

Troppo spesso hanno, e continuano a farlo, sacrificato potenziali main eventer a vantaggio dei soliti nomi già affermati.
E' l'errore principale che contesto alla WWE da qualche anno, creano dei Superman e affossano gli altri main eventers.
Se correggono questo errore c'è da divertirsi.
Quoto, penso che la WWE pian piano (troppo piano) sta cominciando a fare un pò di ricambio generazionale, ecco perchè dico ben venga il Nexus e The Miz

Rispondi