The Miz Glorification official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E per essere uno dei migliori high flyers della storia ed essere over dal 1990 o giù di lì.
Non discuto.

Ma domando

Heavyweight champion!?


Ripeto...non discuto le capacità di Mysterio...sebbene non mi piaccia la versione WWE...

Ma era credibile come campione?Ed il suo regno!?



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TriangleChoke ha scritto: Non discuto.

Ma domando

Heavyweight champion!?


Ripeto...non discuto le capacità di Mysterio...sebbene non mi piaccia la versione WWE...

Ma era credibile come campione?Ed il suo regno!?
Ma siamo ancora attaccati alla parole "Heavyweight"?
Il titolo vinto da Shawn Michals, Jeff Hardy e CM Punk?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da The Phenom 80 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma siamo ancora attaccati alla parole "Heavyweight"?
Il titolo vinto da Shawn Michals, Jeff Hardy e CM Punk?
hai dimenticato Mysterio

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da You know me as Rob »

The Phenom 80 ha scritto:
hai dimenticato Mysterio
L'ha dimenticato talmente tanto che il suo post era in risposta a uno che diceva che Mysterio non era credibile come campione. Chiamasi argomentazione per analogia, anche se so che ti sfugge il significato della parola "argomentazione".

Comunque, Miz ha un'ottima mic skill che purtroppo ora da campione usa poco. Però per ora non esagererei coi termini di paragone: prima qualcuno ha tirato fuori Nash parlando di gente sopravvalutata. Ecco, parliamo di uno dei migliori di sempre con un microfono in mano.

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma siamo ancora attaccati alla parole "Heavyweight"?
Il titolo vinto da Shawn Michals, Jeff Hardy e CM Punk?

Light Heavyweight...non cruiser di 1.65.

Poi oh...sono mie opinioni...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TriangleChoke ha scritto:

Light Heavyweight...non cruiser di 1.65.

Poi oh...sono mie opinioni...

Perchè quanto pensi che sia alto Jeff Hardy?
E comunque la questione categorie di peso non esiste, non è la MMA, o la Boxe.
La parola World Heavyweight Champion è una parola, potrebbe chiamarsi World Blowjob Champion ma questo implicherebbe che Kane faccia pompini a John Cena?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da You know me as Rob »

TriangleChoke ha scritto:

Light Heavyweight...non cruiser di 1.65.

Poi oh...sono mie opinioni...

Titolo light heavyweight e titolo cruiser erano entrambi destinati a wrestler inferiori a 100 kg di peso. Tutti i wrestler citati pesano meno di cento chili. Chili che non sono opinioni. Sono "chilogrammi".

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Quoto tutto su Nash

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TriangleChoke ha scritto:

Light Heavyweight...non cruiser di 1.65.

Poi oh...sono mie opinioni...
In March 2001, World Wrestling Federation, Inc. purchased World Championship Wrestling. Following the conclusion of the Invasion angle at the 2001 Survivor Series Pay Per View event, the WWF Light Heavyweight Championship was quietly abandoned in favor of the WCW Cruiserweight Championship. (The WCW Cruiserweight Championship was rebranded as the WWF Cruiserweight Championship and later the WWE Cruiserweight Championship and was defended until September 2007.)

Senza contare che il titolo Cruiser impedisce ai lottatori che superano i 100 chili di competervi perché evidentemente destinato ad una categoria di wrestler che avrebbe trovato delle difficoltà ad affrontare atleti molto più robusti e forzuti di loro (Dio benedica la X-Division), ma non c'è scritto da NESSUNA parte che per vincere il titolo mondiale dei PESI MASSIMI devi pesare almeno 100 chili.

"Sei tappo e pesi poco, vuoi provare ad affrontare giganti contro ogni pronostico? Cazzi tuoi."
Non "sei tappo e pesi poco, vuoi provare ad affrontare giganti contro ogni pronostico? No, gnè gnè gnè."

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Perchè quanto pensi che sia alto Jeff Hardy?
E comunque la questione categorie di peso non esiste, non è la MMA, o la Boxe.
La parola World Heavyweight Champion è una parola, potrebbe chiamarsi World Blowjob Champion ma questo implicherebbe che Kane faccia pompini a John Cena?

Hai completamente ragione

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma perchè quando si parla di Mysterio campione si tira fuori la frase "non è Heavyweight, inconcepibile che vinca il titolo", mentre quando si parla di gente come CM Punk o Jest Harvey tutti a dire "speriamo vinca il titolo" senza tirare in ballo il peso (dato che, tecnicamente, manco loro sono Heavyweight)?
Tutti a dire che non è una moda andare contro Mysterio, ma intanto alla moda "che non esiste" la gente ci va dietro comunque.

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Backbone Crusher ha scritto:Ma perchè quando si parla di Mysterio campione si tira fuori la frase "non è Heavyweight, inconcepibile che vinca il titolo", mentre quando si parla di gente come CM Punk o Jest Harvey tutti a dire "speriamo vinca il titolo" senza tirare in ballo il peso (dato che, tecnicamente, manco loro sono Heavyweight)?
Tutti a dire che non è una moda andare contro Mysterio, ma intanto alla moda "che non esiste" la gente ci va dietro comunque.
Non è una moda.
E' un'idea...
Giusta o sbagliata (come mi hanno argomentato...) che sia...è la mia.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Breaking News: Danielson : l'uomo che vorreste campione unificato dell'universo pesa.. 86kg
detto questo:Mysterio nano di merda.

p.s ieri ho visto Summerslam 2002: Mysterio vs Angle .. sto piangendo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Backbone Crusher »

TriangleChoke ha scritto: Non è una moda.
E' un'idea...
Giusta o sbagliata (come mi hanno argomentato...) che sia...è la mia.
mi riferivo a te ma anche più in generale. Se è una tua idea ok, parlo più che altro di quelli che scazzano ogni volta che si parla di Mysterio campione per il peso, quando invece non aprono bocca su altri non heavyweight che vincono il titolo. Se si dice che Rey non deve vincere il titolo perché non peso massimo, stesso discorso lo si fa per i vari Punk, Danielson e compagnia cantate. Da come la vedo io, Rey da campione è 100000 volte più credibile di Miz
Ultima modifica di Backbone Crusher il 05/01/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Backbone Crusher ha scritto:mi riferivo a te ma anche più in generale. Se è una tua idea ok, parlo più che altro di quelli che scazzano ogni volta che si parla di Mysterio campione per il peso, quando invece non aprono bocca su altri non heavyweight che vincono il titolo. Se si dice che Rey non deve vincere il titolo perché non peso massimo, stesso discorso lo si fa per i vari Punk, Danielson e compagnia cantate.
Ma infatti come ragionamento...il tuo...non fa una piega. :D

Rispondi