La mediocrità non paga

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Sì lo so, anche Cody Rhodes ha un repertorio molto ampio ma non glielo fanno usare perché è un cattivone, ma Orton non me lo riesco a far piacere, i suoi match mi annoiano non poco.



Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Jumpupandown »

Show No Mercy ha scritto:Dall'ultimo raw:

- dare i titoli a santino e koslov si è rivelato una fallimento...uno dei peggiori match del 2011( :lol: )
- miz non sa cosa significa essere un wrestler...zero idee...zero mosse...il nulla assoluto...(il primo che mi dice che conduce i match così perchè è heel lo fulmino...)
- il nexus non serve più a nulla...spero che punk se ne liberi in fretta...
Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, i cartoni animati degli anni 80 erano migliori.


NEEEEEEEEEEEEEEEXT.

Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da mauro991 »

Woo Zack Ryder ha scritto:Sì lo so, anche Cody Rhodes ha un repertorio molto ampio ma non glielo fanno usare perché è un cattivone, ma Orton non me lo riesco a far piacere, i suoi match mi annoiano non poco.
Randy Orton nel suo periodo da face(cioè adesso) sta eseguendo tutte le mosse presenti nel suo repertorio e conduce i match da schifo(voto massimo:5) con la s maiuscola figuriamoci quando è heel farà dei match peggiori di Edge vs Kane

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da ektor baboden81 »

Gentilmente, qualcuno potrebbe farmi pervenire il conteggio del numero di mosse in Austin vs The Rock di WM 17?

Grazie.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Woo Zack Ryder »

mauro991 ha scritto:
Randy Orton nel suo periodo da face(cioè adesso) sta eseguendo tutte le mosse presenti nel suo repertorio e conduce i match da schifo(voto massimo:5) con la s maiuscola figuriamoci quando è heel farà dei match peggiori di Edge vs Kane
Infatti a me mi fa dormire.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Eh sì che Orton è un brawler, fosse stato un high flyer posso anche capire la critica alle mosse, ma cazzo deve essere un rissaiolo, come anche Sheamus e Drew.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Woo Zack Ryder »

ektor baboden81 ha scritto:Gentilmente, qualcuno potrebbe farmi pervenire il conteggio del numero di mosse in Austin vs The Rock di WM 17?

Grazie.
Io non sto dicendo che conta solo il numero di mosse fatte, in Austin The Rock c'era un hype assurda, non vedevi l'ora di vederlo, atmosfera stupenda. Io Miz vs Orton non me lo filo.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da ektor baboden81 »

Woo Zack Ryder ha scritto:Io non sto dicendo che conta solo il numero di mosse fatte, in Austin The Rock c'era un hype assurda, non vedevi l'ora di vederlo, atmosfera stupenda. Io Miz vs Orton non me lo filo.
Sì appunto.

Il numero di mosse conta zero, se c'è dell'altro.

(Miz vs Orton fa cascare i coglioni anche a me)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Nei match di Orton c'è poco altro. Se non altro ora è molto over.

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: La mediocrità non paga

Messaggio da yokotano »

Show No Mercy ha scritto:Dall'ultimo raw:

- dare i titoli a santino e koslov si è rivelato una fallimento...uno dei peggiori match del 2011( :lol: )
- miz non sa cosa significa essere un wrestler...zero idee...zero mosse...il nulla assoluto...(il primo che mi dice che conduce i match così perchè è heel lo fulmino...)
- il nexus non serve più a nulla...spero che punk se ne liberi in fretta...
- Non esistono più le mezze stagioni
- Era meglio l'era attitude
- I wrestler di una volta oggi sarebbero tutti main eventer
- I wrestler di una volta oggi sarebbero tutti jobber
- Mae Young in fondo resta sempre una bella fica

Rispondi