Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2011

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da mr-lol »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alias Kaval 'sta minchia.
Kaval alias Low Ki.
sta minchia era per fargli capire chi era :idea: :idea: sta minchia



Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Dark Of Phenom »

5. Skip Sheffield!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Backbone Crusher »

mr-lol ha scritto: sta minchia era per fargli capire chi era :idea: :idea: sta minchia
Ri-sta minchia. So chi è, ho usato Ki per fare una battuta...ma impressione mia o qui in pochi capite battute e sarcasmo?

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Bugenhagen »

Del Rio mi piace molto, ha un bel personaggio e indubbiamente ci sa fare al microfono ed è un grande intrattenitore..
sono sicuro che è abile pure come wrestler, però potrebbero fargli eseguire qualche power move in più e magari cambiargli la finisher (non mi piace granchè)
spero che vinca il titolo entro il 2011

Daniel Bryan che dire.. se si lavora un po' di piu sul personaggio (iniziando con mettergli una entry music più figa, togliergli le gnocche di turno) può entrare nel giro che conta quest'anno.. parliamo di un futuro main-eventer.

Ziggler è in rampa di lancio ed ha futuro, però lo metto un gradino sotto ai primi due, gli mancano la bravura di Bryan e il carisma di Del Rio

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da dokfa978 »

Bugenhagen ha scritto:Daniel Bryan che dire.. se si lavora un po' di piu sul personaggio (iniziando con mettergli una entry music più figa, togliergli le gnocche di turno) può entrare nel giro che conta quest'anno.. parliamo di un futuro main-eventer.
Più figa della Cavalcata delle Valchirie cosa c'è?

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da It's True! »

In questa classifica salverei solo i primi 4, al primo posto avrei messo Bryan, per adesso lo stanno gestendo bene però levategli le Bella Twins, che senso hanno ste pantomime tutte le settimane.

Riguardo Alberto Del Rio la sua gimmick è riuscitissima, visto che è ben odiato, incredibile come uno dei suoi punti di forza (oltre sul ring, guardatevi i matches di Dos Caras jr. in CMLL) sia la sua faccia da schiaffi, pensare che ha sempre lottato mascherato, nel 2011 per me il titolo dei pesi massimi lo riuscirà a vincere, la butto lì vittoria della valigetta a Money In The Bank 2011 e conquista del titolo nei mesi a seguire.

Su Dolph Ziggler non avrei speso un centesimo e invece gli stanno costruendo un regno di campione intercontinentale decente, rispetto ai predecessori, pensare che in qualche editoriale ho letto che è un regno anonimo, allora tutti gli altri cosa dovrebbero essere? L'unica cosa che non mi convince è il personaggio, al microfono non è che abbia mai parlato molto, sono sicuro che senza l'appoggio di Vickie avrebbe grandi lacune, come lottato ci sa fare, però nel 2011 devono costruirlo più sul piano della mic skill se vogliono definitivamente lanciarlo nel main eventing.

Infine rispetto a Ted Di Biase jr., Cody Rhodes nel 2010 mi sembra quello che è uscito meglio dopo lo scioglimento della Legacy, non dico che nel 2011 vinca il titolo del mondo ma qualche regno da campione intercontinentale glielo farei fare, al microfono ci sa fare, la gimmick del Dashing forse lo rende un pò una macchietta, però rispetto a tanti altri che non sanno farlo (wrestler presenti anche in questa lista) lui una buona mic skill ce l'ha, sul piano lottato non è niente di che, ma per i canoni WWE è fin troppo.

Gli altri per me sono fuffa, ad esempio non capisco infatti la gente cosa ci trova di buono in uno con McIntyre, sul ring è osceno, al microfono idem, ricordo una news che è nelle grazie di Triple H perchè ricorda lui agli inizi, comunque per quelli che sono gli standard WWE se vincesse anche il titolo del mondo non mi stupirei visto che ormai le cinture più importanti le possono vincere proprio tutti (ogni riferimento a The Miz è puramente casuale).

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Bugenhagen »

It's True! ha scritto:In questa classifica salverei solo i primi 4, al primo posto avrei messo Bryan, per adesso lo stanno gestendo bene però levategli le Bella Twins, che senso hanno ste pantomime tutte le settimane.

Riguardo Alberto Del Rio la sua gimmick è riuscitissima, visto che è ben odiato, incredibile come uno dei suoi punti di forza (oltre sul ring, guardatevi i matches di Dos Caras jr. in CMLL) sia la sua faccia da schiaffi, pensare che ha sempre lottato mascherato, nel 2011 per me il titolo dei pesi massimi lo riuscirà a vincere, la butto lì vittoria della valigetta a Money In The Bank 2011 e conquista del titolo nei mesi a seguire.

Su Dolph Ziggler non avrei speso un centesimo e invece gli stanno costruendo un regno di campione intercontinentale decente, rispetto ai predecessori, pensare che in qualche editoriale ho letto che è un regno anonimo, allora tutti gli altri cosa dovrebbero essere? L'unica cosa che non mi convince è il personaggio, al microfono non è che abbia mai parlato molto, sono sicuro che senza l'appoggio di Vickie avrebbe grandi lacune, come lottato ci sa fare, però nel 2011 devono costruirlo più sul piano della mic skill se vogliono definitivamente lanciarlo nel main eventing.

Infine rispetto a Ted Di Biase jr., Cody Rhodes nel 2010 mi sembra quello che è uscito meglio dopo lo scioglimento della Legacy, non dico che nel 2011 vinca il titolo del mondo ma qualche regno da campione intercontinentale glielo farei fare, al microfono ci sa fare, la gimmick del Dashing forse lo rende un pò una macchietta, però rispetto a tanti altri che non sanno farlo (wrestler presenti anche in questa lista) lui una buona mic skill ce l'ha, sul piano lottato non è niente di che, ma per i canoni WWE è fin troppo.

Gli altri per me sono fuffa, ad esempio non capisco infatti la gente cosa ci trova di buono in uno con McIntyre, sul ring è osceno, al microfono idem, ricordo una news che è nelle grazie di Triple H perchè ricorda lui agli inizi, comunque per quelli che sono gli standard WWE se vincesse anche il titolo del mondo non mi stupirei visto che ormai le cinture più importanti le possono vincere proprio tutti (ogni riferimento a The Miz è puramente casuale).
beh io direi che Ziggler sta avendo un ottimo regno da campione intercontinentale...

Time to say goodbye!
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/12/2010, 20:18
Città: Roma

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Time to say goodbye! »

Veramente la WWE ha intenzione di puntare su Tarver, mentre Sheffield è ad un passo dal licenziamento

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Revan »

It's True! ha scritto:In questa classifica salverei solo i primi 4, al primo posto avrei messo Bryan, per adesso lo stanno gestendo bene però levategli le Bella Twins, che senso hanno ste pantomime tutte le settimane.

Riguardo Alberto Del Rio la sua gimmick è riuscitissima, visto che è ben odiato, incredibile come uno dei suoi punti di forza (oltre sul ring, guardatevi i matches di Dos Caras jr. in CMLL) sia la sua faccia da schiaffi, pensare che ha sempre lottato mascherato, nel 2011 per me il titolo dei pesi massimi lo riuscirà a vincere, la butto lì vittoria della valigetta a Money In The Bank 2011 e conquista del titolo nei mesi a seguire.

Su Dolph Ziggler non avrei speso un centesimo e invece gli stanno costruendo un regno di campione intercontinentale decente, rispetto ai predecessori, pensare che in qualche editoriale ho letto che è un regno anonimo, allora tutti gli altri cosa dovrebbero essere? L'unica cosa che non mi convince è il personaggio, al microfono non è che abbia mai parlato molto, sono sicuro che senza l'appoggio di Vickie avrebbe grandi lacune, come lottato ci sa fare, però nel 2011 devono costruirlo più sul piano della mic skill se vogliono definitivamente lanciarlo nel main eventing.

Infine rispetto a Ted Di Biase jr., Cody Rhodes nel 2010 mi sembra quello che è uscito meglio dopo lo scioglimento della Legacy, non dico che nel 2011 vinca il titolo del mondo ma qualche regno da campione intercontinentale glielo farei fare, al microfono ci sa fare, la gimmick del Dashing forse lo rende un pò una macchietta, però rispetto a tanti altri che non sanno farlo (wrestler presenti anche in questa lista) lui una buona mic skill ce l'ha, sul piano lottato non è niente di che, ma per i canoni WWE è fin troppo.

Gli altri per me sono fuffa, ad esempio non capisco infatti la gente cosa ci trova di buono in uno con McIntyre, sul ring è osceno, al microfono idem, ricordo una news che è nelle grazie di Triple H perchè ricorda lui agli inizi, comunque per quelli che sono gli standard WWE se vincesse anche il titolo del mondo non mi stupirei visto che ormai le cinture più importanti le possono vincere proprio tutti (ogni riferimento a The Miz è puramente casuale).
Veramente sul piano lottato Cody caga in testa a gran parte del roster

pier96
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/12/2010, 22:14
Città: Barletta

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da pier96 »

11 ezekiel jackson:bisognerà vedere la sua gestione e se avrà miglioramenti,perchè il fisico ce l' ha per essere un monster heel
10 tyson kidd:wrestler spettacolare e quindi adatto per un titolo minore(dei feud con bryan,kofi,morrison sarebbero ottimi dal punto di vista del lottato)
9:tamina:magari arriverà al titolo divas
8 alex riley:non ha futuro se continuerà a fare lo schiavetto di the miz,invece da solo potrebbe combinare qualcosa(è bravo al mic).
7 otunga:scarso sul ring e abbastanza buono al mic,però di heel di livello superiore ce ne sono una marea e per lui la scalata è molto difficile.
6 drew:mi dispiace che il suo push si sia fermato,perchè la storia del raccomandato mi piaceva e spero possa rifarsi nel 2011.
5 skip sheffield:se sarà gestito bene potrebbe essere un monster heel coi fiocchi infatti da proprio quell' impressione di potenza fondamentale per peronaggi del genere.
4:cody rhodes:discreto in tutto,ma oltre il titolo ic non lo vedo
3dolph ziggler:bel regno da campione,ma senza vickie non avrebbe sfondato.Ora dovrà dimostrarsi bravo al mic se vuole essere main eventer.
2 bryan:se dopo wm va a smackdown potrebbero aprirsi scenari interessanti anche rihuardanti titoli mondiali
1 alberto del rio:deve essere campione fra qualche mese,magari già a WM

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Sallent »

Ma è pazzesco che manchi gente come Christian e Kofi Kingston in questa classifica abbastanza ridicola...

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:
3. Dolph Ziggler: è cresciuto molto e persino contro supercena non ha sfigurato...se continuerà ad avere vickie al suo fianco prima o poi arriverà ai piani alti di sd
Spoiler:
detto-fatto..alla rumble sfiderà edge x il titolo

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da yokotano »

11. Ezekiel Jackson

Se migliora giusto un minimo ci sta...

10. Tyson Kidd

Magari!

9. Tamina

Fired

8. Alex Riley

Ha il personaggio e la mic skill giusta... vedremo se si rivelerà il nuovo Miz o il nuovo Zach Ryder

7. David Otunga

sisicerto

6. Drew McIntyre

dopo un 2010 penoso... in effetti il ragazzo è bravino e ancora giovanissimo, spero non lo brucino subito.

5. Skip Sheffield

Speriamo! Il mio preferito nel Nexus era di certo lui!

4. Cody Rhodes

Sta facendo un lavoro incredibile in questo periodo, è miglioratissimo. Non so se è pronto per il main event ma una shot al titolo mondiale in un PPV minore io gliela darei, come test.

3. Dolph Ziggler

Vedi Cody Rhodes.

2. Daniel Bryan

La WWE dovrebbe dimostrare di credere in lui per quello che è, e non cercare di snaturarlo inserendogli a fianco le Bellas. Facciamolo fidanzato di Awesome Kong :D

1. Alberto Del Rio

la sparo perchè io Del Rio l'adoro.
2011: il nuovo JBL e un titolo mondiale
2012: turn face e il nuovo Eddie Guerrero

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da yokotano »

Revan ha scritto: Veramente sul piano lottato Cody caga in testa a gran parte del roster
Caga in testa anche alla maggior parte di tanti lottatori osannatissimi di altre federazioni. Poi chiaro, ha uno stile piuttosto "old school", ma quello che fa lo fa in maniera praticamente perfetta.

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Le undici WWE Superstars che faranno parlare di se nel 2

Messaggio da yokotano »

toomuchzenith ha scritto: 1. Alberto Del Rio: Non mi convince sul ring anche se deve essere una questione di booking dei match wwe visto che conoscendolo da tempo anche se non mi faceva gridare al miracolo riusciva ad anellare mosse migiori in Messico.
Anellare è da Oscar!!! Grande!!! :D

Rispondi