Considerazioni sul main event di WM

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ghista
Messaggi: 198
Iscritto il: 23/12/2010, 0:25
Been thanked: 2 times

Re: Considerazioni sul main event di WM

Messaggio da ghista »

A me piacerebbe molto vedere un feud Edge vs Christian. Con quello che hanno vinto in coppia si meriterebbero un feud di ben altro livello rispetto a quello che ebbero ai tempi. A Raw credo che i tre main event siano già belli che decisi: CM Punk vs John Cena Randy Orton vs The Miz Triple H vs Sheamus. John Morrison se guadagna abbastanza appeal in queste settimane da first contender lo manderei per il match per il titolo come terzo contendente. P.S. Match per il titolo Miz-Orton sarebbe la cosa migliore, negli ultimi anni a Wrestelmania il main event non sempre è stato il match per il titolo e la cosa non è stata del tutto malvagia



Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Considerazioni sul main event di WM

Messaggio da Tinodesign »

opzione 1
dopo l'ultimo raw e l'intervista di orton con riferimento a jericho son convinto che se the viper vince il titolo contro miz Y2J torna e vince la rumble...

opzione2
se miz mantiene la cintura potrebbe perderla a elimination chamber a vantaggio di uno tra cena e punk con l'altro che si candida come primo sfidante e fanno cena/punk per il titolo

opzione3
se miz passa indenne anche la chamber potrebbe affrontare a wrestlemania HHH considerando che cena è impegnato con punk e orton l'avrebbe già sconfitto alla rumble e nella chamber...

a smackdown c'è meno scelta,considerando il materiale da main event a disposizione dello show blu,do per scontato che edge mantiene fino a 'mania (magari mi sbaglio) provo a fare degli accoppiamenti scartando kane e taker che non credo parteciperanno al match titolato

opzione1
Del Rio vince la rumble o cmq un first contender match a smackdown e va contro edge

opzione2
Rey Misteryo va vs Edge in un face vs face o con l'ennesimo turn del canadese

opzione3
Christian vs Edge in un match molto suggestivo ma che credo difficilmente verrà realizzato

opzione4
un heel di raw vince la rumble e decide di sfidare Edge a wrestlemania i candidati potrebbero essere Sheamus,Punk e HHH (che non si sa ancora se tornerà face o heel) anche se tenderei ad escludere Punk che ha appena avviato il feud con il rapper bostoniano e soprattutto è appena passato a raw

in ogni caso io sono convinto che il main event intesto come match finale della card se tutto va per il verso giusto andrà a Cena vs Cm Punk,resta da capire se ci butteranno in mezzo anche il titolo (vedi Batista l'anno scorso) o se sarà un semplice one on one

i

Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: Considerazioni sul main event di WM

Messaggio da mauro991 »

WHT Edge vs Alberto Del Rio

WWE Cena vs Punk

Sheamus vs HHH

Rispondi