L'incontro con più hype...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Ultimate-rko »

Per la WWE i due main event di wrestlemania 20, più che altro il main event.
Della TNA di quel poco che ho visto (dal 4 gennaio in poi ma leggendo solo i report) dico il Main Event di Bound for glory di quest'anno.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da john1094 »

John Cena vs HHH WM 22.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto:Taker vs HBK WM26!!ero davvero convinto che HBK ce la potesse fare!
lo ero ank io +o-.ma alla fine l ha spuntata il mitico deadman

Avatar utente
dade28
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/12/2010, 9:40
Località: 2011 Pick The Pippa RR Winner

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da dade28 »

Personalmente credo che l'Hell in a Cell di Vengeance 2005 tra HHH e Batista e il match di WM 24 tra HBK e Ric Flair siano stati quelli che ho atteso di più. :)

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Davey Boy Smith »

Se vale scavare nei ricordi di bambino, sicuramente Hogan-Warrior. Ma anni luce su tutti. Il campione intercontinentale contro il campione WWF, chi vince si prende tutto. Due face uno contro l'altro, i due simboli della federazione, per stabilire chi era il più forte.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Sallent »

Come match singolo Batista vs Undertaker di Wrestlemania 23.
Ero supertifoso dell'animale e ancora non vedevo il wrestling con le consapevolezze date da internet.
In quel periodo potevo pensare che Taker potesse perdere a Wrestlemania senza problemi.

L'hype maggiore l'ha ottenuto però la Royal Rumble del 2008 appena è entrato John Cena. Anche lì, tifavo strenuamente Batista ma avevo già intuito che una volta entrato col numero 30 avrebbe vinto John Cena. Ma tanta era la voglia di vedergli fatta una Spinebuster con Batista Bomb che ho lasciato a casa i pregiudizi e mi sono lasciato trascinare dal tifo. Anche perchè c'era pure Triple H che rendeva tutto più intrigante.

ps: una nota la faccio anche su Randy Orton vs Wade Barrett con Cena arbitro speciale, perchè lì pensavo che Cena potesse dare una svolta al suo personaggio, e invece ci fu un nulla di fatto

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Darth_Dario »

Mm, sicuramente Cena vs Rvd di ONS 2006.

Poi:
Abyss vs Foley di B4G.
Rvd vs Aj Styles.


Poi bho, questi so quelli che mi vengono in mente.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da ADP_91 »

Sallent ha scritto:Come match singolo Batista vs Undertaker di Wrestlemania 23.
Ero supertifoso dell'animale e ancora non vedevo il wrestling con le consapevolezze date da internet.
In quel periodo potevo pensare che Taker potesse perdere a Wrestlemania senza problemi.

L'hype maggiore l'ha ottenuto però la Royal Rumble del 2008 appena è entrato John Cena. Anche lì, tifavo strenuamente Batista ma avevo già intuito che una volta entrato col numero 30 avrebbe vinto John Cena. Ma tanta era la voglia di vedergli fatta una Spinebuster con Batista Bomb che ho lasciato a casa i pregiudizi e mi sono lasciato trascinare dal tifo. Anche perchè c'era pure Triple H che rendeva tutto più intrigante.

ps: una nota la faccio anche su Randy Orton vs Wade Barrett con Cena arbitro speciale, perchè lì pensavo che Cena potesse dare una svolta al suo personaggio, e invece ci fu un nulla di fatto
per quanto riguarda taker vs batista posso dire lo stesso...seguivo il wrestling da poco e pur sapendo della streak del deadman pensavo che batista potesse vincere..a differenza tua però tifavo per taker!!
poi devo citare anche la rumble del 2007, che fu il primo ppv che acquistai e fu anche il primo in diretta,dove Taker che è il mio preferito entrò col 30..per non parlare del gran finale con HBK il mio secondo preferito!!
se devo dire i miei 3 match con più hype dico:
1)taker vs hbk WM26
2)royal rumble 2007
3)taker vs batista WM23

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da ShootingStar »

Taker - HBK wrestlemania 26 e poi da fan di Barrett, quello di Hell in a Cell contro john cena

Avatar utente
SmackDown!
Messaggi: 121
Iscritto il: 03/01/2011, 0:23
Città: Verona

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da SmackDown! »

Hulk Hogan vs Ultimate Warrior (WrestleMania VI)
The Rock vs Hulk Hogan (WrestleMania X8)
Undertaker vs Brock Lesnar (No Mercy 2003)
Undertaker vs Kurt Angle (SmackDown" anno 2003 mi sembra e No Way Out perchè so che questi due fanno faville sul ring)

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da GHK »

-triple threat match joe vs styles vs daniels turning point 2009
-angle vs samoa joe hard justice 2007 (winner takes all)
-batista vs HHH hell in a cell vengeance 2005
-batista vs cena WM26
-orton vs barret WWE survivor series 2010 (volevo assolutamente barret WWE Champion!!!!!!!!)

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

ne ho tanti, troppi, ma il primo che mi balza in testa è Booker-HHH a Wrestlemania. dopo che Booker aveva dimostrato di poter battere Triple H, credevo che sul serio potesse esserci il cambio di cintura.

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da SCM »

GHK ha scritto:-triple threat match joe vs styles vs daniels turning point 2009
-angle vs samoa joe hard justice 2007 (winner takes all)
-batista vs HHH hell in a cell vengeance 2005
-batista vs cena WM26
-orton vs barret WWE survivor series 2010 (volevo assolutamente barret WWE Champion!!!!!!!!)
Uno dei match che ho più atteso fu HBK vs Cena a Wm 23 (è stata la volta in cui ho creduto di più in un possibile giro titolato di HBK...) poi anche Taker vs HBK a wm 25

In TNA senza dubbio invece vado con Angle vs Joe...(probabilmente il match per cui ho avuto più hype in assoluto)..porca miseria quanto hype aveva...ricordo ancora il segmento a impact in cui si toccano per la prima volta e tutta la impact zone che grida "let them fight! let them fight!" ero esaltatissimo...

Hickem

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Hickem »

Orton vs Benoit di Summerslam 2004
Rumble 2005
Taker vs Booker vs Eddie vs JBL Armageddon 2004
HBK vs Kurt Angle I
Batista vs HHH (il I e il III)
Eddie vs Rey a Summerslam
HBK vs Hogan
HBK vs Angle vs Cena a Taboo Tuesday
HBK vs Cena a Wrestlemania
HBK vs Taker I e II
Nexus vs Team WWE [Credendo nella vittoria del Nexus..]

In TNA direi i KOTM del 2005 e 2006 e Angle vs Joe I

Punk Addicted

Re: L'incontro con più hype...

Messaggio da Punk Addicted »

Batista vs HHH Wrestlemania 21
John Cena vs JBL Wrestlemania 21
Nexus vs Team WWE Summerslam 2010
HBK vs Taker II
Cena vs Batista Wrestlemania 26
Angle vs Anderson Lockdown 2010
Angle vs Hardy per decretare chi dovesse andare per il titolo a BFG ma non mi ricordo il PPV ( no surrender?)

Rispondi